Preferisco lasciare la parola a Petra..Se godono direi di farci rimborsare almeno un 50% dell'obolo
Preferisco lasciare la parola a Petra..Se godono direi di farci rimborsare almeno un 50% dell'obolo
O perlomeno vinci un blowjob.E se godono direi di farci rimborsare almeno un 50% dell'obolo. l'eterno dilemma
Bastava le dicessi che ritenevi gli garbassero quelle tue manifestazioni di estasiante piacere. Non credi?
Ma dimmi.... era davvero così spudoratamente evidente che era falso?
Lo capì da un lieve dettaglio...una sottigliezza: non dall'orgasmo in sé quando si manifestò (che lui scambiò per vero), ma dal dopo : non osservai quei due minuti di silenzio estatico che seguono inevitabilmente il culmine paradisiaco del piacere orgasmico. E mi sgamò.
"Come fai ad essere così assurdamente normale dopo un momento del genere???"
Ho imparato molto da quell'episodio, comunque
Curare i dettagli, sempre.
Tu ti sei esposto e io esprimo pareri. E' così in un forum.
Il discorso ha preso il largo e non necessariamente mi riferivo a te parlando di clienti ossessivi.
Con "richieste oltre confine" mi riferivo a richieste di frequentazione che vadano oltre il mero rapporto cliente-pay.
E quelle richieste lei ha fatte tu a lei, non viceversa.
Ma se dici di comprendere le difficoltà del suo lavoro, allora prova anche a pensare che con tutti gli uomini coi quali si ha a che fare, forse si va coi piedi di piombo prima di dare confidenza a qualcuno, anche quello che sembra meglio intenzionato.
E farle una pressione di qualche tipo non può che metterla in allarme e sulla difensiva, spingendola magari a essere vaga.
Non mi pare ti abbia truffato in qualche modo finora. Ti dice di sì probabilmente per tenerti buono.
Una curiosità: ma se lei ti dicesse chiaramente che preferisce mantenere il vostro rapporto nei limiti clientelari, tu come reagiresti?
Però sarebbe una figata. Petra ma non ce l'avete un sindacato prostitute dove discutere di queste meravigliose proposte, tipo il buono orgasmo? Che poi in termini di autostima sarebbe fantastico.
Rimani là in attesa che a fine incontro ti venga rilasciato uno scontrino: Complimenti. A partire dalla data xx puoi passare a ritirare il tuo blowjob.
Rispetterei la sua decisione. Non farei assolutamente nulla. Semplicemente non la vedrei più.
Per la serie "potresti benissimo convincermi che anche gli asini, quantomeno hanno le ali".
BRAVA!!!
Confidenza per confidenza: è sempre molto difficile accorgersene 100%.
Qualcuna più abile e smaliziata di noi frequentatori, la si trova sempre.
in vecchie discussioni avevo scritto che la prostituzione dovrebbe essere legalmente inquadrata nel "settore teatro-recitazione"
insomma è come andare a vedere un film o ( se torni di frequente dalla stessa prostituta ) seguire una succosa soap opera, con il plus, rispetto al cinema, dell'interattività con l'attrice.
Questo plus ovviamente giustifica anche l'enorme differenza di costo rispetto al cinema
No invece. Non è certo l'obbiettivo della serata ma quando accade in maniera diciamo sincera fa piacere, oltre ad essere motivo di fidelizzazione. Nel mio caso poi vale doppio.Confidenza per confidenza per confidenza: io credo che poi alla fine, in fondo in fondo, non vi importa poi così tanto se sia effettivamente vero o no
No invece. Non è certo l'obbiettivo della serata ma quando accade in maniera diciamo sincera fa piacere, oltre ad essere motivo di fidelizzazione. Nel mio caso poi vale doppio.
Azz... stai a vedere che sono stato gabbato?!
Confidenza per confidenza per confidenza: io credo che poi alla fine, in fondo in fondo, non vi importa poi così tanto se sia effettivamente vero o no
Nessuno deve essere qualificato col mestiere che fa.
Nessuno deve essere qualificato col mestiere che fa.