Amore e disperazione

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
Ce l'hanno, ce l'hanno la scorta...

Prova anche solo a pedinarle verso casa e vedrai se non spunta fuori qualcuno che prima ti avverte, poi ti minaccia se vai avanti e infine ti mena se insisti.

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Si vede che la lapper che inizialmente pensava di star bene,in seguito ,conoscendo meglio il soggetto,ha cambiato idea. Di qui a dire traditrice c'è ne corre......anche se ,in questo ambiente ,si sa che è più facile un ...io sto bene con te ,che un buonasera.....quindi almeno bisogna essere guardinghi, .......allora si tratta di un carente di affetto......almeno una su due me lo ha detto......ma se quando sposi una ,impiegata,avvocata,sfaccendata,promette nella formula di amare rispettare nella buona e cattiva sorte,in salute e malattia,e poi scappa,allora che fai,come quello di Altare?.....succede,si dice sempre .....la parola data,quale? Che alle diciotto del ventisei aprile la darà? come si può ipotecare il futuro? È quanti amici giurano fedeltà,e alla prima occasione di dimostrarla vengono meno...............inganni subdoli,violenze psicologiche sottili,rendersi indispensabile e poi mancare all' improvviso..... questo potrebbe essere.......leggiamo . Attendiamo. Ma o mancano gli argomenti o ci di vergogna delle stupidaggini fatte,sapendolo.

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Anche pedinarle! E lamentarsi se qualcuno mena? E chi dice che tu non sia un maniaco col pene molle,ma col coltello affilato? Allora proprio come la gestore Denise di Altare,sparacchiata dall' onesto ex ,al quale aveva rubato i risparmi,fatti spacciando onestamente la droga ! Ma vi rendete conto !

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
È per il politico ,sarebbe vilipendio....procedura di ufficio

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Una volta,una che volevo fuori,e che voleva i privè invece,per stuzzicarmi,mi disse .....ma tu ce li hai i soldini,anche solo per i privè?....io di impulso ,tirai fuori seicento,tenendo i rotti per la ingresso,e glieli diedi d impeto..ecco,ma non voglio fare privè....lei li prese perplessa......sono ancora pentito,di aver fatto una stupidaggine da guascone,e tutt'oggi mi brucia pensando alle centoventi pizze che ci avrei mangiato.......ma fu colpa esclusivamente mia.....bastava star fermo e zitto.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
Posto che io non mi sono mai sognato di pedinarne nessuna (non mi interessa) la legge italiana direbbe (visto che la si vuole invocare) che la lappara dovrebbe fare denuncia (Anche in caso di tentata o sopravvenuta violenza) non che deve spuntare fuori uno che ti spezza le braccia.
La legge del taglione c'è nei paesi della luna crescente.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.945
ma sulle promesse l ho sempre portate a termine- anche quando si litigava dopo per motivi diversi-
anche perche l ho sempre considerato un compenso per quello che lei faceva.
si a parte una volta conosciuti da poco ,mi chiese in prestito i soldi dell affitto, e la mattina dopo le scrissi che nn mi aveva pagato il datore di lavoro,pertanto vero, del resto non c era appunto correlazione diretta tra l affitto e la nottata, e comunque recupero poi con gli interessi-
la promessa che sto mantenendo da 7 anni è la solita fatta alla parente prossima è di non passare in QUEL locale vicentino, anche perche quando un suo amico o ex ci va ,lei non so come lo viene subito a sapere-avra qualche amico tra i clienti e lo staff con le foto segnaletiche
al Boys tutto era poi eccessivamente gonfiato, mercato drogato, troppa concorrenza almeno all inizio e poi non eri piu il giovanotto squattrinato che al sud in qualcuna poteva fare anche "compassione" ed andarci piano-
eri quello ricco,quello grosso coi soldi, uno dall altra parte della barricata, fraccomodo, viziato ,anche capriccioso e quindi nessuna debolezza ,nessuna compassione-da parte loro, hai ma devi pagare tutto e sempre-

Commenta
Reaction score
3.439
Una volta,una che volevo fuori,e che voleva i privè invece,per stuzzicarmi,mi disse .....ma tu ce li hai i soldini,anche solo per i privè?....io di impulso ,tirai fuori seicento,tenendo i rotti per la ingresso,e glieli diedi d impeto..ecco,ma non voglio fare privè....lei li prese perplessa......sono ancora pentito,di aver fatto una stupidaggine da guascone,e tutt'oggi mi brucia pensando alle centoventi pizze che ci avrei mangiato.......ma fu colpa esclusivamente mia.....bastava star fermo e zitto.

da quel momento hai probabilmente "bruciato" quella ragazza nel senso che al prossimo dirà "ieri uno mi ha dato 600 euro per niente, e tu invece vorresti...?" A me è successo.

Commenta
Reaction score
3.439
le ragazze non hanno bisogno di scorta perche quelli che truffano o prendono per il culo sono generalmente persone miti e tranquille, che poco hanno a che fare con certi soggetti, infatti poi quando hanno a che fare con connazionali o slavi varii cambiano registro piuttosto non ci fanno neanche prive per non rischiare.

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Anche Denise di Altare lo aveva denunciato e mandato in galera. Forse se gli avesse spezzato le dita,non avrebbe potuto tirare il grilletto. Pedinare.....ogni ragazza,ha avuto più di un episodio...!...!.....se lo scopre o sospetta manda giustamente a quel paese... sarà per quello che non c'è stata?... Un amico mandava un investigatore, perché la moglie cessa,nonostante le promesse,la moglie ,che era peggio di un cesso,continuava a tradirlo,e prima di vedere le fotografie,e sentire le intercettazioni,negava ,negava,e lo accusava di infantilismo e schizofrenia.....io gli avevo detto di non sposarla, perché brutta,stupida,petulante.Ma era medico come lui,dove trovarne un altra?......l investigatore era giustificato per la spartizione dei beni in sede di divorzio.......ma sarebbe stato meglio che non la avesse sposata,e che fosse andato in un locale,dove non è mai voluto venire per questioni di rispettabilità...gli sarebbe costato meno...adesso c è unrispettabile cornuto in più,e l amicizia di è dissolta

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.945
o offrono loro drink e privee-
ovviamente se li scelgono-
ad esempio io con un posto statale,avendo a che fare con minorenni a scuola,mi alzo e vado via gia se all osteria verso mezzanotte l una entrasse brutta gente-
di certo non rischi un posto di lavoro per 500 euro,o problematiche con mogli,genitori,sorelle

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
...la scorta...una alla spelonca,mi ha circuito molto bene,senza chiedere da bere per mezz'ora,e facendo romanzi sul nostro futuro insieme! ..abito là,usciremo,faremo,ma promettimi v, di non fare cose da pazzi, perché sono armata e vado al poligono ad esercitarmi........come l assassinata,che,quanto ex gestora di lap ,non mi è affatto simpatica,peraltro. Se una ragazza con la quale ho rapporto,mi chiedesse aiuto,userei tutti i mezzi per fare smettere il molestatore, ordinatore, sfruttatore.

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
....un professore di ruolo ,una volta,era triste e nervoso......che ti succede ? ...ho una classe quasi tutta femminile..ed allora..?? ....allora oggi avrei leccato la figa a tutte le mie alunne...la prima fila ..tutte in minigonna....e va be',nessuno ti impedisce di desiderare.....si,ma quando torno a casa mia moglie vuole che la lecchi a lei,e mi fa schifo.......

Commenta
Reaction score
3.439
Di gente strana al mondo ce n'è, ma non so perchè io quando sento di denunce per stalking mi chiedo sempre cosa avrà combinato lei per far arrivare l'altro alla follia

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
È giusto chiederselo,per questo sarebbe interessante sapere cosa succede......mi viene a mente una che si è ritirata da tempo.....quando tornava,portava fuori sempre il cane, .e,regolarmente..ormai erano le sei e mezzo o sette,un cliente faceva diversi giri in macchina incrociandola più volte....e lei pensava che avrebbe potuto anche aggredirla,comunque era sempre preoccupata.....il paese era piccolo,gli amici al bar cosa dicevano? Magari era un mentecatto sobillato da altri mentecatti,come i bravi ragazzi che bruciano i senzatetto,sobillati dalle famiglie perbene
Si arriva agli eccessi del disoccupato condannato a mesi due,perché guardava una commessa dalle vetrine del negozio,talvolta entrava e chiedeva senza comprare ! !...la moglie che tradisce il marito,e lo accusa di non capirla più,mentre copula con un altro,e di non essere più l' uomo che aveva sposato,e lo umilia su tutto,sul suo reddito,sulle sue prestazioni a letto ( quindi letterarie) sulla sua aridità d animo,e poi viene sentita bisbigliare sdolcinatezze al telefono al suo ganzo ,magari chiusa nel bagno,per non farsi sentire,se porta avanti la tresca come succede spessissimo ,ancora ,per anni e vuole la macchina nuova,che se lui non può spendere è un fallito,eppure le aveva promesso di fare la signora,quella si che può far andare fuori di cervello,anche perché c'è stato un impegno iniziale molto forte con scambi ufficiali di promesse e patrimoni di mezzo. Tuttavia nessuno si sognerebbe di dire che tutte le mogli sono puttane perfide...

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Infatti voglio denunciare per molestie l accertatore di sosta,che mi controlla unnpo troppo spesso ,e vede dove posteggio e se vado via...

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
L ho detto spesso, è un lavoro pieno di controindicazioni.....tu,uomo,bello brutto giovane vecchi,hai pagato,io mi sono spogliata,mi hai succhiatore tette,palpato il culo leccato la figa,hai avuto ciò che volevi........ma volevi l esclusiva? ... perché? amore eterno ? Perché?.... E adesso mi segui?..... perché?

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.945
che poi sempre da disco rotto-
mi vuoi bene davvero, mi vuoi in esclusiva.
allora smetto di lavorare, mi metti in villa con piscina,non faccio piu nessun lavoro e ne io,ne i miei figli,mia madre, mio fratello e il mio nipotino devono avere problemi ,economici soprattutto, che fai accetti a queste condizioni?
poi dopo anni vedi le foto sui social network, villa con piscina, figli e nipotino con abiti firmati cambiati ogni giorno, due suv di marca in garage, gite e viaggi ovunque-
uno di noi avrebbe potuto?
e soprattutto anche potendo, avrebbe voluto firmare un contratto a vita?
perche quando i figli portano il tuo cognome è un contratto a vita

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Eh sì ,non lo trovo anormale. Un patto sensato,per una ragazza bella e indipendente , è legittimo che possa dire....io ci sto in esclusiva,ma tu devi risolvere tutti ,ma proprio tutti,i miei problemi......ma sono sicura che li risolverai? Oppure mi stai imbrogliando per avermi tutta per te,ma solo per un po',costringendomi a tornare a spogliarmi,con meno voglia e più anni E sfottuta da loro più giovani e dai gestori? ...... Non mi sembra per niente strano......magari il ricco, è anche un uomo bello ed affascinante,al quale piacciono i bambini ,anche se sono di altri.........queste ambizioni le hanno tutte le donne...

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Alle donne piace il principe azzurro. Che deve essere azzurro,ma prima di tutto principe. Biancaneve e Cenerentola ,aspettano un principe,non un ciabattino.

Commenta
Alto