Amore e disperazione

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.945
da un lato una sua amica lavora nel trevigiano, e piu lei secondo me,si preoccupa delle piu giovani e belle-con un figlio a carico-ha la sua clientela ma nn è la top del locale-questo sposando un connazionale ,con precedenti penali,commercio di auto rubate ed altro-si credeva vin diesel

l altra ha sposato una persona molto solida,una famiglia di lavoratori, di quelli che si alzano alle 5 e tornano la sera a casa- e secondo me anche con carattere e caretteristiche simili a lei-
da qui si nota perche alcune tornano ed altre no-

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
le ragazze non hanno bisogno di scorta perche quelli che truffano o prendono per il culo sono generalmente persone miti e tranquille, che poco hanno a che fare con certi soggetti, infatti poi quando hanno a che fare con connazionali o slavi varii cambiano registro piuttosto non ci fanno neanche prive per non rischiare.

Una rondine non fa primavera ma permettimi di dirti che io sono a conoscenza sicura di almeno una che venne pedinata non da uno ma due clienti insieme in una volta.
La "scorta" comparve e i due, benchè in superiorità numerica (e anche in giovane e prestante età) finirono al pronto soccorso menati da uno che aveva quasi dieci anni più di loro.

Di gente strana al mondo ce n'è, ma non so perchè io quando sento di denunce per stalking mi chiedo sempre cosa avrà combinato lei per far arrivare l'altro alla follia

Lo donne sono quasi tutte manipolatrici per natura (e per loro stessa ammissione quando di tanto in tanto ammettono di esserlo), tuttavia quando c'è di mezzo lo stalking, nel 90 e passa per cento dei casi siamo di fronti a uomini possessivi e che alla fine, sotto sotto, hanno l'idea della donna sullo stesso piano del loro animale domestico (tipicamente cane).
Per questo non riescono ad accettare di essere traditi e ancor meno abbandonati.
Come quando gli si rivolta contro il proprio cane gli tirano un pizzone sul muso, la stessa cosa più o meno la fanno quando gli si rivolta contro la compagna.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.945
io sono rimasto in buoni rapporti virtuali si intende-anche perche non mi è mai venuta l idea di andare sotto casa con una mazza, ridammi i soldi, che per altro per quanto alto era un compenso per cio che lei aveva fatto-poi figurati con un trasloco, genitore superstite malato,un nuovo lavoro al sud se pensavo a vendette, anche quando sono tornato 3-4 volte due anni dopo è stato per chiudere e salutare nel migliore dei modi possibili-rovinarsi la vita per cosa, buona continuazione si va avanti- Miriam-Leone-1.jpg e poi fare del male a una tipo cosi ,impossibile-

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Quanto a possessività,ci sono anche personaggi contorti,che offrono alla ragazza,una "vita rispettabile" .Secondo il loro giudizio,naturalmente. Vanno in locali di donne nude,spendono fortune,solo in privè,generalmente parle',per traghettare una giovane disinibita a fare la donna perbene.....andare a letto presto...mentre lui va a salvare altre pecorelle in altri locali...ed avere la onore di fare la pasta a mano,con la anziana sorella,e la vecchia madre,entrambe baffute,ogni domenica,naturalmente dopo la messa delle sette........e sono pedinatori,potenzialmente omicidi,non verso la donna,ma verso il diavolo che la possiede,perché nessuna donna non posseduta dal demonio, rifiuterebbe una vita rispettabile....

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
Forse una donna non posseduta più che non rifiutarla cercherebbe di costruirsela da sola fuori e lontano da un locale di lap come han fatto tante coetanee belle che magari han sposato un uomo delle pulizie al quale volevano un mare di bene.

Commenta

etto1010n

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ne trovi a volontà ciccine che ti vogliono un mare di bene....

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Ho provato a fare esempi tipici di relazioni finite male. Ma la casistica è infinita . Ci sono clienti di eta diverse,istruzione e formazione e censo diversi Ragazze ,lo stesso. Esclusa la fascia di età maturo _anziana. A caso :quarantenne separato da poco con figli alla moglie,medie possibilita' media istruzione. Lap trentenne idem . Lei ha cominciato perché vedeva amiche con soldi,e piuttosto di far la ragioniera all est ha scelto lap? Lui è abituatoad avere una donna in casa anche se lo odia,Non naviga nell' oro ma lavoro sicuro ,assegni familiari.,va in un locale per trovare compagnia ,del sesso tra se,per far dispetto alla ex moglie. Trova una che capisce chi è,e lo coccola gli parla dei figli e dopo diversa spesa si concede un po'. Va avanti così un mese,poi escono,lui si confida ,lei sembra che lo capisca. Cominciano a scopare non spessissimo. Hanno entrambi un lavoro. Lui crede di essere innamorato e crede che anche lei lo sia. Cene,regali. Anche lei è sposata,non separata. È gielo ha detto . Il marito di lei é ostacolo peril matrimonio tra i due piccioncini,oppure la minaccia . o picchia Con una sommetta lei potrebbe divorziare e dar la mancia al marito. Lui paga. Lei temporeggia. Poi sparisce. Cambia locale? Torna col marito o cosa. Questo potrebbe essere un esempio di lapper sleale.....oppurel

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
In famiglia c'è una impresa di pulizie,di milletrecento dipendenti. Ho qualche dritta per sentito dire. Ci lavorano anche io. Assumono solamente disperati,che non avendo altre possibilità,saranno fedeli alla ditta. Non vengono mai assunte donne giovani e o belle. Intralcerebbero il lavoro altrui. Visto il curriculum.,nessuno,nessuno dei dipendenti uomini,ha moglie giovane e bella,salvo gli stranieri,che la perdono quasi subito.

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Esempi lapper sleale?

Commenta
Reaction score
3.439
l'esempio tuo e in generale tutte quelle che fingono di non avere marito moroso illudono addirittura di essere single disperate si fanno passare soldi quando non hanno mai avuto intenzione di lasciare il marito che spenderà i soldi del pollo ridendo alle sue spalle.

e poi come gia detto il grande classico io no putana lapper che si fingono sante quando hanno gia preso e prenderanno piselli per poche decine di euro in altri contesti

aggiungo, ma non è slealtà è solo pochezza, la tendenza a mettersi assieme allo stesso genere di uomo, tramaccione trafficante mavivente, e qui l'avvocato del diavolo dirà che si sentono piu protette e in aggiunta l'uomo cattivo è affascinante. Sarà ma io lo vedo piu segno di una differenza di tessuto sociale, che erige una barriera invalicabile, non è tanto disprezzare è una amara considerazione.

Commenta
Reaction score
3.439
Dice ma perché amara considerazione se le disprezzi stacci distante e sei a posto.

Vero, ma non è un mistero che i lap siano un ripiego, se fosse facile maneggiare figa di qualità senza andare in sti posti chi cazzo ci andrebbe (che poi in realtà conosco gente che ci va lo stesso, altri che invece non si abbasserebbero mai e criticano e deridono chi lo fa), una volta che ci vai provi amarezza nel constatare che esiste la suddetta barriera ma forse se non esistesse non starebbero nei lap e rientrerebbero nella categoria fighe normali "inaccessibili", se non aderisci ad una serie di standard sociali molto esclusivi - le solite 3 categorie LMK look money status

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
Minchia: due post alla Peppone Style quando voleva fare il serio.

Chapeau!

Commenta
Reaction score
2.066
Quindi stasera devo andare da una bellissima otr sventolando 600 euro dal finestrino e chiedere per quanto tempo posso parlare con lei e in modo sleale lei non parla ma magna caroton per fidelizzare pollo da 600 che parla mentre lei no?

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
Se vai da un otr e le sventoli 600 carte, lei li prende, ti fa il servizio da 15 minuti pari al prezzo da 50 o meno, poi ti chiede di riaccompagnarla a casa che per quella sera ha già raggiunto la quota.

Commenta
Reaction score
7
Vi racconto io una storia di lap se volete,ma è talmente assurda che non penso crederete a ciò che scrivo.
Io col lap mi sono giocato case(2)auto,lavoro,conto corrente,tutto ciò che avevo (da un paio di orologi rolex a una collezione di quasi mille DVD svenduti)
Praticamente tutto.
Tutto questo in un anno e mezzo.
Avrei decine di motivi per puntare il dito contro le lappare,ma non l'ho mai fatto perché ho sempre saputo che ero in una sorta di "finiti i gettoni giù dalla giostra"
Ho sempre pensato e lo penso tutt'ora che l'unico responsabile sia stato io.
Per assurdo ad ogni richiesta di denaro,shopping ecc sapevo che era una presa in giro,ma continuavo.
Il racconto parte dall'anno 2008,anno in cui mi sono separato
Anno che ha cambiato la mia vita.
Posso iniziare?

Commenta
Reaction score
3.439
certo che puoi ma c'era un thread apposta per queste storie!! ma del resto questo è uguale quindi fai pure

Commenta
Reaction score
126
Un patto con una che diventerebbe una vecchia, brutta, antipatica moglie succhiasoldi e cornificatrice... o loro per te sono anche eterne?

Commenta
Reaction score
7
Sono passati 11 anni,ho avuto modo e soprattutto tempo per riflettere.Non nutro il minimo rancore verso nessuna.Nemmeno verso me stesso.Il motivo è semplice,penso di essere una persona malata.Ho fatto una vita da famiglia del mulino binco fino ai 35 anni.Dopo la separazione,esattamente dopo qualche giorno,entro in un lap.Era una di quelle notti che non dormi,vedo su internet che c'era un lapdance vicino casa e che chiudeva alle 4 del mattino
E mi ci fiondo.Voglia di compagnia.Femminile.
Non sapevo un bel niente di lap/night ecc ma sapevo per certo una cosa:Li dentro c'erano belle fighe.
Frequento qualche giorno un altro lap senza spendere nulla,poi vedo lei.Bella come un angelo.
Beviamo e parliamo poi mi chiede privè,nella mia immaginazione erano stanzette dove potevamo fare sesso,ma oltre che una leccata di patata e una ciucciata di tette niente più
Ma mi piaceva.Lei.la vedevo che entrava con altri e pensavo sempre che facesse cose più spinte con altri piuttosto che con me.Gelosia.
Comincio a fare privè di 2/3/4/5 ore sempre di più
Viaggiavo a una media di mille euro a notte
Solo per farvi capire,il venerdì andavo sempre in banca a prelevare cash 2500 euro che mi sembravano il minimo per arrivare al lunedì mattina
Avevo via un 70/80 mila euro,avevo una casa di proprietà(trilocale),un altro bilocale sfitto,una bella auto tedesca sw,2 rolex e una casa piena di consolle,videocamere,elettrodomestici vari,tv al plasma che allora erano quasi novità,ecc
Avevo 3 carte di credito con limite 5000 la prima,3000 la seconda,1500 la terza
quando cominci a spendere cosi,vi posso dire che le 3 carte carte di credito raggiungevano il limite dopo 8/9 giorni ovvero il giorno 7/8 del mese ..da li in poi usavo soldi che mi pagavano i clienti,ritiravo in banca il venerdì
La prima volta che andiamo fuori a cena,le porto un mazzo di rose bianche,ahhahaha che gran scemo se ci penso adesso.poi ho scoperto che dove andavo a prenderla abitava col suo tipo e penso che le rose fossero finite in un nanosecondo nella spazzatura
Fuori ho fatto shopping una volta in un negozio di abbigliamento a brescia e poi a verona shopping vario.tra abiti firmati e oggetti che comprava (mi ricordo una cintura di gucci che diceva essere per suo padre...si certo come no..ahhaha)alla fine ho speso quasi 20 mila in un mese circa che l'ho frequentata.Poi ha smesso,la cosa mi ha stupito e non molto.Mi ricordo come piangevo la sera dato che non potevo più vederla.Piangevo come un bambino
Questa era la "lettone"
Dopo un altro mese circa conosco un altra.Una "rumena"
Ho imparato che le rumene ci sono di 2 tipi:quelle che vengono da bucarest o città grandi,sono molto sofisticate..quelle che vengono dai paesini sono alla mano e di richieste meno esose
Le sofisticate disprezzano gli uomini rumeni che sono in italia,affermano che i rumeni qui sono tutti quelli peggio
Le ragazze di campagna invece sono quasi tutte insieme a questi rumeni.Le accompagnano a lavoro,e poi vanno a riprenderle
la mia rumena era sofisticata.E incazzata.Molto incazzata
Aveva conosciuto un italiano del quale si era innamorata(non so se di lui o della vita che le faceva fare)fatto sta che viveva in case lussuose,girava in ferrari,yacht,bella vita insomma
Lui le fa arredare la casa,òe da carta bianca.Per laserie spendi quanto vuoi poi ghe pense mi
Arreda la casa e lui che fa?Le da un calcio in culo e lei ritorna nel lap
E incontra me.Senza scendere nei particolari che vi annoierebbero,con questa ragazza non spendevo "molto" nel locale...diciamo sui 200 euro a sera.
Ci siamo visti tutti i giorni.Per un anno e 3 mesi.Siamo andati in vacanza due settimane alle maldive,ho cenato con lei per un anno di fila tutte le sere e se dico tutte sono state davvero tutte,forse avrò saltato 2/3 cene su 365,natale e capodanno compreso
Con lei spendevo fuori:Wester union a casa ai suoi,shopping,feste in discoteca(per la serie invitare tutte le sue amiche e spendere 4/5 mila euro)regali ai suoi parenti,bollette,e chi più en ha più ne metta
I soldi man mano calano.E il conto si avvicina allo zero.E comincio a vendere o meglio svendere il bilocale.Brucio anche quelli.Avevo un mutuo sulla prima casa,lo rinegozio e ottengo altri 40mila euro,brucio anche quelli.Vendo un orologio,dopo poco anche l'altro.
Poi comincio a vendere gli oggetti che avevo in casa,tranne frigo e forno penso che avrò venduto tutto.Nel frattempo sto spesso fuori la notte e torno a casa alle 8 di mattina.
Vi spiego come era la mia giornata tipo:
Alle 20 arrivavo da lei,andavamo a cena,alle 21.45/22 la accompagnavo al locale
Apettavo un oretta in giro e andavo al locale.facevo uno o due privè da mezzora,stavo un po dentro e uscivo alle 2 circa
Uscivo e stavo in auto fino alle 4/4 e mezza/ 5 il weekend e poi andavo a prenderla che usciva
Andavamo a fare colazione e passeggiate sul lago.Poi andavamo a casa sua,mi ricordo che lei appena tornata la prima cosa che faceva era la lavatrice.me ne andavo da lei alle 7/8 di mattina
Potete comprendere in che stato ero poi io che la mia vita lavorativa iniziava esattamente quando finiva la sua.Mi addormentavo letteralmente davanti ai clienti
Mi ricordo ancora una mattina che ero in auto,mi sentivo molto stanco,erano le 10 circa.
Mi accosto e spengo l'auto.Chiudo gli occhi,li riapro e erano le 15!
Gente che mi chiamava x lavoro e non rispondevo e altre figuracce dettate dalla stanchezza...come ben intuite ho perso molti clienti e quindi SOLDI
Ho smesso pure di pagare il mutuo,contributi inps,iva e compagnia bella
Ho tirato 2 o 3 bidoni su ebay (ho venduto qualche oggetto facendomi pagare senza spedire)
Non ho pagato alcuni fornitori,ero conosciuto come una persona stimata
Una ragazza amica della mia rumena un giorno parlando voleva regalare una consolle al fratello piccolo.beh che problema c'è?Sono andato dal fornitore,ne ho prese 10 e 2 le ho regalate e le altre 8 bruciate svendendole alla metà
Si perchè era come essere un tossico,servivano soldi,tanti e subito
Nel giro di un anno e mezzo ero sul lastrico,senza soldi,protestato e senza più nulla
Naturalmente la rumena alla richiesta di un nuovo iphone,da me rifiutata,ha preso e se ne è andata in vacanza con un altro cliente
Stranamente in quel momento mi si è acceso l'interruttore
Non so se per sopravvivenza o per cosa.Non me ne è più fregato nulla.Forse perchè ero stanco,fisicamente e di testa.Molto stanco
Sto ancora quasi un anno nella casa dove non pagavo le rate del mutuo.
Sembra finita ma non lo è.Se non vi ho annoiato posso continuare
Solo alcune considerazioni personali,opinabili naturalmente
Nei lap ci vanno 2 tipi di persone:quelli che cercano sesso o chi fa un addio al celibato che non spendono niente o forse 50 euro
E ci vanno quelli come ero io.Persone sole che cercano compagnia,affetto
Non sono il primo che si è fottuto nei locali e non sarò l'ultimo
E' un ciclo continuo,entra un pollo,viene sbranato,se ne va..ne entra un altro...e cosi via
L'unico rammarico che ho è il tempo buttato.Quello non torna purtroppo
Basta cosi,scusate se vi ho annoiato

Commenta
Reaction score
7
Perchè mi sono definito malato?
Primo perchè sicuramente covavo qualche sorta di depressione dovuta al divorzio
Secondo perchè con tutti i soldi che speso e con il fallimento che ho avuto a causa di questo mio comportamento nei locali...beh se avessi a disposizione ancora tanti soldi ci tornerei
Non ho cura

Commenta
Alto