Amore e disperazione

Reaction score
125
Sono passati 11 anni,ho avuto modo e soprattutto tempo per riflettere.Non nutro il minimo rancore verso nessuna.Nemmeno verso me stesso.Il motivo è semplice,penso di essere una persona malata.Ho fatto una vita da famiglia del mulino binco fino ai 35 anni.Dopo la separazione,esattamente dopo qualche giorno,entro in un lap.Era una di quelle notti che non dormi,vedo su internet che c'era un lapdance vicino casa e che chiudeva alle 4 del mattino
E mi ci fiondo.Voglia di compagnia.Femminile.
Non sapevo un bel niente di lap/night ecc ma sapevo per certo una cosa:Li dentro c'erano belle fighe.
Frequento qualche giorno un altro lap senza spendere nulla,poi vedo lei.Bella come un angelo.
Beviamo e parliamo poi mi chiede privè,nella mia immaginazione erano stanzette dove potevamo fare sesso,ma oltre che una leccata di patata e una ciucciata di tette niente più
Ma mi piaceva.Lei.la vedevo che entrava con altri e pensavo sempre che facesse cose più spinte con altri piuttosto che con me.Gelosia.
Comincio a fare privè di 2/3/4/5 ore sempre di più
Viaggiavo a una media di mille euro a notte
Solo per farvi capire,il venerdì andavo sempre in banca a prelevare cash 2500 euro che mi sembravano il minimo per arrivare al lunedì mattina
Avevo via un 70/80 mila euro,avevo una casa di proprietà(trilocale),un altro bilocale sfitto,una bella auto tedesca sw,2 rolex e una casa piena di consolle,videocamere,elettrodomestici vari,tv al plasma che allora erano quasi novità,ecc
Avevo 3 carte di credito con limite 5000 la prima,3000 la seconda,1500 la terza
quando cominci a spendere cosi,vi posso dire che le 3 carte carte di credito raggiungevano il limite dopo 8/9 giorni ovvero il giorno 7/8 del mese ..da li in poi usavo soldi che mi pagavano i clienti,ritiravo in banca il venerdì
La prima volta che andiamo fuori a cena,le porto un mazzo di rose bianche,ahhahaha che gran scemo se ci penso adesso.poi ho scoperto che dove andavo a prenderla abitava col suo tipo e penso che le rose fossero finite in un nanosecondo nella spazzatura
Fuori ho fatto shopping una volta in un negozio di abbigliamento a brescia e poi a verona shopping vario.tra abiti firmati e oggetti che comprava (mi ricordo una cintura di gucci che diceva essere per suo padre...si certo come no..ahhaha)alla fine ho speso quasi 20 mila in un mese circa che l'ho frequentata.Poi ha smesso,la cosa mi ha stupito e non molto.Mi ricordo come piangevo la sera dato che non potevo più vederla.Piangevo come un bambino
Questa era la "lettone"
Dopo un altro mese circa conosco un altra.Una "rumena"
Ho imparato che le rumene ci sono di 2 tipi:quelle che vengono da bucarest o città grandi,sono molto sofisticate..quelle che vengono dai paesini sono alla mano e di richieste meno esose
Le sofisticate disprezzano gli uomini rumeni che sono in italia,affermano che i rumeni qui sono tutti quelli peggio
Le ragazze di campagna invece sono quasi tutte insieme a questi rumeni.Le accompagnano a lavoro,e poi vanno a riprenderle
la mia rumena era sofisticata.E incazzata.Molto incazzata
Aveva conosciuto un italiano del quale si era innamorata(non so se di lui o della vita che le faceva fare)fatto sta che viveva in case lussuose,girava in ferrari,yacht,bella vita insomma
Lui le fa arredare la casa,òe da carta bianca.Per laserie spendi quanto vuoi poi ghe pense mi
Arreda la casa e lui che fa?Le da un calcio in culo e lei ritorna nel lap
E incontra me.Senza scendere nei particolari che vi annoierebbero,con questa ragazza non spendevo "molto" nel locale...diciamo sui 200 euro a sera.
Ci siamo visti tutti i giorni.Per un anno e 3 mesi.Siamo andati in vacanza due settimane alle maldive,ho cenato con lei per un anno di fila tutte le sere e se dico tutte sono state davvero tutte,forse avrò saltato 2/3 cene su 365,natale e capodanno compreso
Con lei spendevo fuori:Wester union a casa ai suoi,shopping,feste in discoteca(per la serie invitare tutte le sue amiche e spendere 4/5 mila euro)regali ai suoi parenti,bollette,e chi più en ha più ne metta
I soldi man mano calano.E il conto si avvicina allo zero.E comincio a vendere o meglio svendere il bilocale.Brucio anche quelli.Avevo un mutuo sulla prima casa,lo rinegozio e ottengo altri 40mila euro,brucio anche quelli.Vendo un orologio,dopo poco anche l'altro.
Poi comincio a vendere gli oggetti che avevo in casa,tranne frigo e forno penso che avrò venduto tutto.Nel frattempo sto spesso fuori la notte e torno a casa alle 8 di mattina.
Vi spiego come era la mia giornata tipo:
Alle 20 arrivavo da lei,andavamo a cena,alle 21.45/22 la accompagnavo al locale
Apettavo un oretta in giro e andavo al locale.facevo uno o due privè da mezzora,stavo un po dentro e uscivo alle 2 circa
Uscivo e stavo in auto fino alle 4/4 e mezza/ 5 il weekend e poi andavo a prenderla che usciva
Andavamo a fare colazione e passeggiate sul lago.Poi andavamo a casa sua,mi ricordo che lei appena tornata la prima cosa che faceva era la lavatrice.me ne andavo da lei alle 7/8 di mattina
Potete comprendere in che stato ero poi io che la mia vita lavorativa iniziava esattamente quando finiva la sua.Mi addormentavo letteralmente davanti ai clienti
Mi ricordo ancora una mattina che ero in auto,mi sentivo molto stanco,erano le 10 circa.
Mi accosto e spengo l'auto.Chiudo gli occhi,li riapro e erano le 15!
Gente che mi chiamava x lavoro e non rispondevo e altre figuracce dettate dalla stanchezza...come ben intuite ho perso molti clienti e quindi SOLDI
Ho smesso pure di pagare il mutuo,contributi inps,iva e compagnia bella
Ho tirato 2 o 3 bidoni su ebay (ho venduto qualche oggetto facendomi pagare senza spedire)
Non ho pagato alcuni fornitori,ero conosciuto come una persona stimata
Una ragazza amica della mia rumena un giorno parlando voleva regalare una consolle al fratello piccolo.beh che problema c'è?Sono andato dal fornitore,ne ho prese 10 e 2 le ho regalate e le altre 8 bruciate svendendole alla metà
Si perchè era come essere un tossico,servivano soldi,tanti e subito
Nel giro di un anno e mezzo ero sul lastrico,senza soldi,protestato e senza più nulla
Naturalmente la rumena alla richiesta di un nuovo iphone,da me rifiutata,ha preso e se ne è andata in vacanza con un altro cliente
Stranamente in quel momento mi si è acceso l'interruttore
Non so se per sopravvivenza o per cosa.Non me ne è più fregato nulla.Forse perchè ero stanco,fisicamente e di testa.Molto stanco
Sto ancora quasi un anno nella casa dove non pagavo le rate del mutuo.
Sembra finita ma non lo è.Se non vi ho annoiato posso continuare
Solo alcune considerazioni personali,opinabili naturalmente
Nei lap ci vanno 2 tipi di persone:quelli che cercano sesso o chi fa un addio al celibato che non spendono niente o forse 50 euro
E ci vanno quelli come ero io.Persone sole che cercano compagnia,affetto
Non sono il primo che si è fottuto nei locali e non sarò l'ultimo
E' un ciclo continuo,entra un pollo,viene sbranato,se ne va..ne entra un altro...e cosi via
L'unico rammarico che ho è il tempo buttato.Quello non torna purtroppo
Basta cosi,scusate se vi ho annoiato

Grazie del tuo racconto ..

Commenta
Reaction score
3.439
Non so dire se un racconto del genere mi inquieta o mi solleva: da un lato, capisco di essere un pesce piccolo, tanto piccolo. Dall'altro, mi fa capire che se anche aumentassi la spesa non cambierebbe molto probabilmente... inoltre, mi rendo conto che io non penso che arriverò mai a spendere certe cifre, per fortuna neanche lontanamente. Mi sono gia affezionato ad una di queste (bellissima la suddivisione dei 2 tipi di rumene: la "mia" era esattamente dell'altro tipo) ma ho retto bene il colpo, facendo probabilmente la figura del taccagno ma almeno sono sopravvissuto. Inoltre, non riuscirei mai e questo è sia un limite che un vantaggio, a mettere a repentaglio anche il lavoro non andando a dormire per tutta la notte per aspettare lei.

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Quindi stasera devo andare da una bellissima otr sventolando 600 euro dal finestrino e chiedere per quanto tempo posso parlare con lei e in modo sleale lei non parla ma magna caroton per fidelizzare pollo da 600 che parla mentre lei no?

Sventolare una banconota da 600 euro sarebbe una mossa molto astuta

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Lui venticinque,non è brillante ne fusto non aveva voglia di studiare era dieci anni lavora nella grossa ortofrutticola. Non gli manca niente ma non ha che uno stipendio formale su in libretto ...per quando sarai sposato,allora farai quello che vuoi...un addio al celibato. E resta fulminato da una di ventidue,che se ne accorge.cominciacon due privè ed è senza soldi. Lei gli dice che aveva notato l interesse e naturalmente sta bene con lui che torni!....e lui torna ogni volta con poco ma le dice che la ama di già...fa privè più lunghi ,sei socio di una grossa ditta puoi farlo... È lui gratta dove può tutti i contanti ,cambia gli assegni dei clienti...non mi hanno pagato dice ai suoi e fa serate intere.....le compra un anello con un diamante micro.... Oh che bello dice lei,ma piccolino....un manager come te.....padre e zio scoprono gli ammanchi ,lo interrogano e ti tagliano i viveri......con macchina in prestito ,lui si presenta.....lei non voleva uscire,ne dire dove abitava...al locale e le dice.....sposami ! Ti presento alla famiglia,dopo avrò mezzi per fare una vita discreta.. è sicuro che anche se gli avevano detto ...spendere i soldi della famiglia per una puttana straniera ! ...dopo averla conosciuta benediranno le nozze.......ma cosa ti sei messo in testa,sei un pazzo un maniaco non ti voglio più vedere...............di rado torna a fare qualche prive, con lei gelida....poi smette ...... è stato forse lui a farsi progetti e a rubacchiare ,anche se i parenti derubavano i loro clienti....ed a raccontare la favola del manager .......anche lui poi diceva falsa troia puttana vacca...

Commenta
Reaction score
29
Il problema di fondo, parlo per me, è che la disperazione arriva puntuale e sempre uguale come puntuale e sempre uguale arriva la nuova ricerca dell'amore, con la a minuscola, tanto questo è quello che ti può offrire questo mondo.
La recidività è il problema. Fermare questo processo è difficile, volerlo è difficile.
Mi si è chiuso un portone (in faccia forse ma non ne sono ancora cosciente), sto cercando di riaprire una porticina!!!!

Commenta
Reaction score
2.066
@giullare77 ,in tutto questo con le due, con che frequenza copulavi ?

Commenta
Reaction score
2.066
A differenza di pk, penso che il 90% dei lapcuorinfranti lo siano ben prima di averla portata a letto ,sempre che ci riescano.
E anche lui sotto sotto non fu il sesso quello di cui si innamorò.

Commenta
Reaction score
3.439
Se perdi la testa prima di scoparla le tue probabilità di successo scendono allo 0.00001%

Commenta
Reaction score
2.066
@pk, eri tu che scrissi topic le dieci cose da non fare in un locale???
Potresti rifarlo 2.0 :lol:

Commenta
Reaction score
3.439
Altre domande che vorrei fare a giullare:
-cosa lo spingeva a voler fare prive sempre piu lunghi con la prima? la voglia di sottrarla agli altri? Ottenere forse di piu (ma non credo)?
-se sapeva che era una cosa finiti i gettoni finiti i giochi, cosa lo ha spinto a continuare rilanciando sempre di piu, come ha fatto a non fermarsi quando vedeva che il precipizio si avvicinava? Voglio dire, se uno è consapevole che è una presa per il culo, perche continuare?

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.945
WP_20190724_14_49_11_Pro.jpg
Saluti dalla Croazia, 4 insegnanti, tre giorni,tutto compreso anche benzina , autostrada,150 euro a testa.
Che dire ti piace tanto una persona fisicamente e non che lei assorbe tutto e non ti importa il motivo per cui lei viene con te, vuoi altro tempo,un altra " dose" per somiglianza al mondo degli stupefacenti.
Io alcuni principi sono riuscito a seguirli anche in quei momenti.
Usare esclusivamente i soldi propri, nessun debito.
Non danneggiare, soprattutto economicamente amici e parenti, se un genitore ha seri problemi di salute tutte le tue risorse fisiche ed economiche sono rivolte a lui.
Credo che questo abbia poi permesso di ricucire certi rapporti, appunto perché hai fatto solo male a te stesso e non hai lasciato debiti sospeso in giro.
Domanda classica ma 4-5 anni fa , quando hai ricevuto soldi tuoi,avevi un lavoro e reddito,se lei fosse stata ancora al Boys, avresti ugualmente comprato il mini appartamento e rispettato la promessa di non passare più in quel locale?come se non lo sapessi.

Commenta
Reaction score
7
@giullare77 ,in tutto questo con le due, con che frequenza copulavi ?

Con la prima non ho mai copulato.
Con la seconda nemmeno,una volta quasi.Dopo quasi un anno che ci frequentavamo siamo andati alle maldive 2 settimane,probabilmente si sarà rilasata o che altro non lo so ma eravamo a letto e ha voluto farlo.Una volta quindi
Ma il mio pensiero non era portarmela a letto questo lo sapete già,se fosse stato solo quello tempo 10 gg e l'avrei già mandata a cagare

Commenta
Reaction score
7
Altre domande che vorrei fare a giullare:
-cosa lo spingeva a voler fare prive sempre piu lunghi con la prima? la voglia di sottrarla agli altri? Ottenere forse di piu (ma non credo)?
-se sapeva che era una cosa finiti i gettoni finiti i giochi, cosa lo ha spinto a continuare rilanciando sempre di piu, come ha fatto a non fermarsi quando vedeva che il precipizio si avvicinava? Voglio dire, se uno è consapevole che è una presa per il culo, perche continuare?

-Cosa mi spingeva a fare privè più lunghi?Una serie di seghe mentali ecco cosa.per esempio che dato cher avevo iniziato il rapporto facendo privè,mi sembrava scontato nonchè doveroso farli sempre,poi cominci a vedere che fa privè con altri e allora per "dimostrarle" che tu ci tieni di più a lei fai privè più lunghi,li' dentro era una giungla di cerebrolesi me compreso
-se sapevo che finiti gettoni giu dalla giostra perchè continuavo?Solita sega mentale...comincia a spendere 80/100 mila euro e poi quando ti chiede 500 euro per una qualsiasi cosa che fai?molli il colpo?e tutti quelli che ho già speso?magari dopo l'ennesimo atto gentile speravo che mi considerasse una persona speciale con cui vivere/avere un rapporto....è coem essere in un vortice..sempre più in basso...e se ti fermi pensi a quanto cazzo hai speso e ti dispiace mollare..e premetto che ogni singolo euro che ho speso,ero cosciente nel modo più assoluto che venivo usato solo per soldi,scemo fino a quel punto non lo ero.
ma continuavocontinuavocontinuavo...poi non ce la fai proprio più
Oppure andavo a fare rapine..ma non sono il tipo.Sono arrivato a fare qualche piccola truffa che già non è poco

Commenta
Reaction score
7
Vi dico le cose più assurde che ho fatto che a pensarci adesso non so se ridere o piangere
Apppena iniziato con la prima,la lettone,avevo una sw tedesca,eravamo in auto e vede un auto e dice "che figata!"..beh presa 2 giorni dopo..e la mia auto l'avevo presa a novembre 2007 e l'ho data dentro con 20mila km ad aprile 2008...macchina da 50mila e ho preso 25
Quest'auto beveva che era un piacere,3500 benzina,tenuta da aprile a ottobre e ho preso una bella audi,tenuta fino a dicembre e l'ho venduta cash a 17mila per avere soldi subito che c'era natale vicino,quindi ho noleggiato un auto x 6 mesi (ho pagato il primo canone e basta)
I 17 mila euro mangiati fuori dal 20 al 31 dicembre tutti in regali,locale,cene
La macchina presa a noleggio,siccome a febbraio mi servivanoi soldi per andare alle maldive,sono entrato in contatto con un rumeno che mi ha detto che mi prestava 5 mila euro ma dovevo dargli l'auto in pegno..quando ha visto che l'auto non era di mia proprietà non abbiamo fatto niente
I soldi delle maldive li ho chiesto a un mio amico (avevo 2 mila mi ha prestato 3mila)
eravamo alle maldive,avevo pagato una settimana..lei dopo qualche giorno voleva farne 2 di settimane..no problem ho chiamato agenzia di viaggi hanno prolungato ma non avevo i soldi..al ritorno li ho pagati non mi ricordo come ma li ho pagati
peraltro la rumena alle maldive faceva extra come massaggi ayuverdici ecc x un totale di quasi mille euro,pagati con la mia carta ma poi non avevo più i soldi sulla carta per pagare il parcheggio a malpensa..caso vuole che alle maldive avevano quelle macchinette x le carte che tirano avanti e indietro e la facciata della carta rimane impressa ma l'addebito non è immediato ma 2/3 giorni dopo...ebbene partendo il giorno stesso quando sono arrivato a malpensa sudando freddo sono riuscito a pagare..immaginatevi che bel viaggio di ritorno

Commenta
Reaction score
7
e ci sarebbero altre tante cose assurde da dire e soprattutto che dopo la lettone e la rumena sono arrivate altre 2....sono incurabile lo so

Commenta
Alto