Sono passati 11 anni,ho avuto modo e soprattutto tempo per riflettere.Non nutro il minimo rancore verso nessuna.Nemmeno verso me stesso.Il motivo è semplice,penso di essere una persona malata.Ho fatto una vita da famiglia del mulino binco fino ai 35 anni.Dopo la separazione,esattamente dopo qualche giorno,entro in un lap.Era una di quelle notti che non dormi,vedo su internet che c'era un lapdance vicino casa e che chiudeva alle 4 del mattino
E mi ci fiondo.Voglia di compagnia.Femminile.
Non sapevo un bel niente di lap/night ecc ma sapevo per certo una cosa:Li dentro c'erano belle fighe.
Frequento qualche giorno un altro lap senza spendere nulla,poi vedo lei.Bella come un angelo.
Beviamo e parliamo poi mi chiede privè,nella mia immaginazione erano stanzette dove potevamo fare sesso,ma oltre che una leccata di patata e una ciucciata di tette niente più
Ma mi piaceva.Lei.la vedevo che entrava con altri e pensavo sempre che facesse cose più spinte con altri piuttosto che con me.Gelosia.
Comincio a fare privè di 2/3/4/5 ore sempre di più
Viaggiavo a una media di mille euro a notte
Solo per farvi capire,il venerdì andavo sempre in banca a prelevare cash 2500 euro che mi sembravano il minimo per arrivare al lunedì mattina
Avevo via un 70/80 mila euro,avevo una casa di proprietà(trilocale),un altro bilocale sfitto,una bella auto tedesca sw,2 rolex e una casa piena di consolle,videocamere,elettrodomestici vari,tv al plasma che allora erano quasi novità,ecc
Avevo 3 carte di credito con limite 5000 la prima,3000 la seconda,1500 la terza
quando cominci a spendere cosi,vi posso dire che le 3 carte carte di credito raggiungevano il limite dopo 8/9 giorni ovvero il giorno 7/8 del mese ..da li in poi usavo soldi che mi pagavano i clienti,ritiravo in banca il venerdì
La prima volta che andiamo fuori a cena,le porto un mazzo di rose bianche,ahhahaha che gran scemo se ci penso adesso.poi ho scoperto che dove andavo a prenderla abitava col suo tipo e penso che le rose fossero finite in un nanosecondo nella spazzatura
Fuori ho fatto shopping una volta in un negozio di abbigliamento a brescia e poi a verona shopping vario.tra abiti firmati e oggetti che comprava (mi ricordo una cintura di gucci che diceva essere per suo padre...si certo come no..ahhaha)alla fine ho speso quasi 20 mila in un mese circa che l'ho frequentata.Poi ha smesso,la cosa mi ha stupito e non molto.Mi ricordo come piangevo la sera dato che non potevo più vederla.Piangevo come un bambino
Questa era la "lettone"
Dopo un altro mese circa conosco un altra.Una "rumena"
Ho imparato che le rumene ci sono di 2 tipi:quelle che vengono da bucarest o città grandi,sono molto sofisticate..quelle che vengono dai paesini sono alla mano e di richieste meno esose
Le sofisticate disprezzano gli uomini rumeni che sono in italia,affermano che i rumeni qui sono tutti quelli peggio
Le ragazze di campagna invece sono quasi tutte insieme a questi rumeni.Le accompagnano a lavoro,e poi vanno a riprenderle
la mia rumena era sofisticata.E incazzata.Molto incazzata
Aveva conosciuto un italiano del quale si era innamorata(non so se di lui o della vita che le faceva fare)fatto sta che viveva in case lussuose,girava in ferrari,yacht,bella vita insomma
Lui le fa arredare la casa,òe da carta bianca.Per laserie spendi quanto vuoi poi ghe pense mi
Arreda la casa e lui che fa?Le da un calcio in culo e lei ritorna nel lap
E incontra me.Senza scendere nei particolari che vi annoierebbero,con questa ragazza non spendevo "molto" nel locale...diciamo sui 200 euro a sera.
Ci siamo visti tutti i giorni.Per un anno e 3 mesi.Siamo andati in vacanza due settimane alle maldive,ho cenato con lei per un anno di fila tutte le sere e se dico tutte sono state davvero tutte,forse avrò saltato 2/3 cene su 365,natale e capodanno compreso
Con lei spendevo fuori:Wester union a casa ai suoi,shopping,feste in discoteca(per la serie invitare tutte le sue amiche e spendere 4/5 mila euro)regali ai suoi parenti,bollette,e chi più en ha più ne metta
I soldi man mano calano.E il conto si avvicina allo zero.E comincio a vendere o meglio svendere il bilocale.Brucio anche quelli.Avevo un mutuo sulla prima casa,lo rinegozio e ottengo altri 40mila euro,brucio anche quelli.Vendo un orologio,dopo poco anche l'altro.
Poi comincio a vendere gli oggetti che avevo in casa,tranne frigo e forno penso che avrò venduto tutto.Nel frattempo sto spesso fuori la notte e torno a casa alle 8 di mattina.
Vi spiego come era la mia giornata tipo:
Alle 20 arrivavo da lei,andavamo a cena,alle 21.45/22 la accompagnavo al locale
Apettavo un oretta in giro e andavo al locale.facevo uno o due privè da mezzora,stavo un po dentro e uscivo alle 2 circa
Uscivo e stavo in auto fino alle 4/4 e mezza/ 5 il weekend e poi andavo a prenderla che usciva
Andavamo a fare colazione e passeggiate sul lago.Poi andavamo a casa sua,mi ricordo che lei appena tornata la prima cosa che faceva era la lavatrice.me ne andavo da lei alle 7/8 di mattina
Potete comprendere in che stato ero poi io che la mia vita lavorativa iniziava esattamente quando finiva la sua.Mi addormentavo letteralmente davanti ai clienti
Mi ricordo ancora una mattina che ero in auto,mi sentivo molto stanco,erano le 10 circa.
Mi accosto e spengo l'auto.Chiudo gli occhi,li riapro e erano le 15!
Gente che mi chiamava x lavoro e non rispondevo e altre figuracce dettate dalla stanchezza...come ben intuite ho perso molti clienti e quindi SOLDI
Ho smesso pure di pagare il mutuo,contributi inps,iva e compagnia bella
Ho tirato 2 o 3 bidoni su ebay (ho venduto qualche oggetto facendomi pagare senza spedire)
Non ho pagato alcuni fornitori,ero conosciuto come una persona stimata
Una ragazza amica della mia rumena un giorno parlando voleva regalare una consolle al fratello piccolo.beh che problema c'è?Sono andato dal fornitore,ne ho prese 10 e 2 le ho regalate e le altre 8 bruciate svendendole alla metà
Si perchè era come essere un tossico,servivano soldi,tanti e subito
Nel giro di un anno e mezzo ero sul lastrico,senza soldi,protestato e senza più nulla
Naturalmente la rumena alla richiesta di un nuovo iphone,da me rifiutata,ha preso e se ne è andata in vacanza con un altro cliente
Stranamente in quel momento mi si è acceso l'interruttore
Non so se per sopravvivenza o per cosa.Non me ne è più fregato nulla.Forse perchè ero stanco,fisicamente e di testa.Molto stanco
Sto ancora quasi un anno nella casa dove non pagavo le rate del mutuo.
Sembra finita ma non lo è.Se non vi ho annoiato posso continuare
Solo alcune considerazioni personali,opinabili naturalmente
Nei lap ci vanno 2 tipi di persone:quelli che cercano sesso o chi fa un addio al celibato che non spendono niente o forse 50 euro
E ci vanno quelli come ero io.Persone sole che cercano compagnia,affetto
Non sono il primo che si è fottuto nei locali e non sarò l'ultimo
E' un ciclo continuo,entra un pollo,viene sbranato,se ne va..ne entra un altro...e cosi via
L'unico rammarico che ho è il tempo buttato.Quello non torna purtroppo
Basta cosi,scusate se vi ho annoiato
Grazie del tuo racconto ..