salve a tutti

. tornato settimana scorsa da una 5 giorni ad Amsterdam. che dire sempre piu' bella e sempre piu' cara..e sempre piu' piena di italiani...(italioti)

. cioe' ormai sembra di essere a piazza navona . assisto ogni anno a scene raccapriccianti del tipo coppia di amici sposati, con le relative lei, che cominciano: siete due maiali, queste povere ragazze in vetrina mi fanno non schifo, ma ribrezzo, e...bla bla bla.....giu' con le stronzate......al che la domanda mi sorge spontanea:.......ma se vi fa tanto schifo cosa cazzo ci siete venute a fare????!!!! che tra l'altro ostruite l'attivita' di punteraggio agli onesti cittadini????!
e poi le comitive di anziani modello fantozzi va in pensione (gita con la megaditta )

.....che almeno ci fosse filini a fare da cicerone....

:sarcastic_hand: macche'.....cioe' vi dovete immaginare il vecchietto capoguida con l'ombrellino che dice alla comitiva: bhe' signori adesso stiamo per entrare nel quartiere a luci rosse dove graziose signorine si offrono dietro una vetrina...e le vecchiette: ma dai ma veramente?????!!!!

,ma non ci posso credere .....

ma allora esistono davvero ?????ahahahahaahah....ma guarda tu non ci posso credere.....
e così tra il serio ed il faceto se ne và l'ultimo barlume del mio orgoglio italiano........
per non parlare dei napoletani che si piombano dentro una steack house nel mentre degustavo una deliziosa bistecca da mezzo chilo....

...cito testualmente:" oe' guaglio' sei italiano?...senti ma la carne e' buona?.....faccelo sapere subito però ti raccomando.....senti ma secondo te dobbiamo ordinare la pizza o la carne?" ed io trattennendomi a stento a rimandarli a suon di parolacce fino al loro paese :" eeehhmmm sà signora... se si chiama steak house ci sara' pure un motivo!!....

non credo che la pizza sìa una scelta appropriata.....

"
scusate per lo sfogo ,ma proprio non ne potevo piu'. :on_the_quiet:
comunque per la cronaca timbrato nell'ordine una meravigliosa brunetta rumena di nome inna o ina :give_heart: in dollebegijnensteeg, due tette grandi naturali sode e favolose come se ne vedono poche

un viso da bambola col dente di venere, e due occhi e un sorriso erotico,anche un gran bel culetto,insomma tutta da toccare veramente stupenda e calda, solo che non avevo voglia di affezionarmi troppo,se no ci sarei tornato volentieri piu' e piu' volte. e poi una biondina su oudezijdis molto bella siliconata fresca,ma molto stronza.
spero di essere stato utile...a giorni mettero' piccola rece su praga in sezione apposita. grazie.