incontrata due volte. una volta nel lontano 2006. ai tempi era la migliore. fisico statuario, tette di marmo belle sospese. solo i capezzoli erano esageratamente grossi di diametro... capelli lunghissimi, liscissimi e finissimi. era cordialissima, appena entrato si è fatto trovare in tailleur con tacchi ed autoreggenti, sotto la giacca solo il reggiseno........mi ha offerto da mangiare degli stuzzichini e mi ha fatto vedere tutta la sua casa. era pure un piacere stare solo a parlare.
entrati in camera da letto..... una tigre....si è fatta spogliare lentamente mentre la baciavo e la digitalizzavo ovunque. fatto tutto quello che si puo' sognare con una partecipazione incredibile ed un apprezzamento da parte sua notevole.... diventava un lago e veniva spesso.... in un paio di ore ho fatto tutte le sigle compreso rai 2 per finire con un cim la prima volta e un cif la seconda. il tutto alla velocità di 150 km/h.
la seconda volta nel 2011 mi dice che non riceve più ma fa solo la escort in motel. concordato l'incontro è in mostrusoso ritardo.
mi chiama per ben due volte dicendo che è a 10 min da me ma passano i minuti e non arriva. la terza volta mi chiama e dice di iniziare ad entrare in camera e di messaggiarle il numero della camera. accetto anche perchè erano ormai 45 min che aspettavo in una posizione scomoda ed imbarazzante davanti al motel. entrato in camera mi spoglio e metto un pornazzo alla pay tv.
attraverso le tende vedo arrivare un mercedes blu cabrio e scende.
un secondo e bussa alla porta: ragazzi, che delusione. faccia invecchiatissima, fisico con 10/15 kg in più, capelli cortissimi.
sembrava una classica signora di mezz'età. era vestita con dei pantaloncini corti bianchi ed una maglia. aveva dei bei sandali modello schiava ma niente di più. si è rifiutata di farsi spogliare da me. una volta nuda aveva una bella pancetta... le tette per il peso del silicone penzolavano notevolmente..... i capezzoli scurissimi ed enormi non mi attizzavano per niente.... fatto tutto con rai 2. questa volta non ha voluto che lo facessi mettendolo alla pecora ma ha voluto stare sdraiata a pancia in su alzando notevolmente le gambe per agevolarmi.
venuto con un bel cim stavo riposandomi in attesa del secondo tempo quando lei ha iniziato a masturbarsi....
ha ricevuto una telefonata dalla figlia che le annunciava che avevano problemi con il loro cane e pertanto deoveva scappare a portarlo dal veterinario. cosi mi ha proposto se volevo fare il secondo tempo solo con un bbj. non avendo alternative ho accettato.... chiaramente si è impegnata moltissimo per finire in fretta... con affondi fino a fondo corsa e succhiate da aspirare il lenzuolo..... sono capitolato nuovamente... si è vestita velocemente e scusandosi mille volte ha preso i soldi che erano sulla scrivania dove aveva posato la borsa e le chiavi e mi ha dato indietro 50 eurozzi scusandosi nuovamente e dicendo che la prossima volta mi avrebbe fatto uno sconto maggiore... ma la prossima volta non ci sarà assolutamente mai...