Anche se dipende molto dallo stile del BJ della ragazza anch’io trovo l’elemento della passività tremendamente ammosciante. Per questo non sono mai passivo nell’atto. Prenderle i capelli, scoparle la bocca tenendole ferma la testa e altre pratiche attive aiutano molto l’eccitazione.
Tornando al tema del thread racconto una delle più belle esperienze anal con una pay che ho avuto.
Una delle poche otr portate in motel (proprio perchè lasciava libero l'accesso a rai2 proprio in motel), culone con gluteo muscoloso e grosso proprio come piacciono a me, lei submissive di attitudine e voce e modi gentili, caratteristiche perfette per questa pratica.
Appena la vedo nuda subito divento duro toccandola da dietro per via delle tette pesanti e del culo, salto del Bj e dritto i figa in piedi per poi passare quasi subito al culo con l'aiuto della saliva. E via così.
A metà sessione mi caga sul cazzo per quanto la stavo sbattendo. Ok nessun allarme, succede, e nulla che ammazzi l'eros (l'intollerabilità dell'odore dipende da quanto mangi pulito la ragazza, insomma la salute dell'intestino e con e lei nulla di disturbante, ho avuto esperienze molto peggiori), pausa in bagno, si pulisce il culo, si fa un bidet e poi si ricomincia ancora più energicamente, prima con un po' di BJ e poi dritto in culo.
Una delle venute più forti con una pay di sempre. Le volte che ho fatto venire una pay con la penetrazione sono pochissime e questa era una di quelle. Lei viene e inizia a contorcersi e a stringere il culo ripetutamente sul mio cazzo mentre ancora la stavo sbattendo.
Risultato, una venuta fortissima, proprio perchè ulteriormente stimolato dal suo sfintere.
Alla fine sono un assman, ha un fascino particolare in una donna quell'area. Un richiamo ancestrale.