Discussione Anal sex: oltre il tabu

Reaction score
205
Avevo trovato la combo perfetta, matura+infoiata per l'anale in Romagna.
La prima volta che ci andai mentre stavo per infilarglielo in passera lo prese con le mani e se lo infilò in culo.
Con 50 euro la inculavi in tutte le posizione e godeva praticamente solo dal culo.
Purtroppo si è dovuta operare per un problema e ora fa tutto tranne l anale.
Le ultime due volte mi ha proprio spiegato la situazione.
Veramente un peccato perché faceva anche dei pompini top.
Peccato

Commenta
Reaction score
39
Vi è capitato di andare da una pay che concedeva solo anal?
Io lessi tempo fa un annuncio di una milf di Alessandria che aveva esplicitamente scritto no vagina, solo anal.
Incredibile!!

Commenta
Reaction score
205
Vi è capitato di andare da una pay che concedeva solo anal?
Io lessi tempo fa un annuncio di una milf di Alessandria che aveva esplicitamente scritto no vagina, solo anal.
Incredibile!!
10/15 anni fa era facilissimo. Adesso a parte le fregature , 150 minimo per mezz' ora. Non ci penso nemmeno. Preferisco la ricerca costante . Una ogni tanto capita .senza cinese

Commenta

Onlyass

UOMO
Membership
Reaction score
407
Io trombavo una tipa che con 70€ facevamo anale, senza guardare l'orologio dopo. Però tirava anche dei bidoni. Prendevi appuntamento e poi con delle scuse, un'oretta prima dell'incontro ti avvisava su whats app che non poteva.
Alla fine non sono più andata a trovarla.
Ora, secondo me, dalle mie parti, anale con 100€ sarebbe un prezzo giusto.

Commenta
Reaction score
205
Io trombavo una tipa che con 70€ facevamo anale, senza guardare l'orologio dopo. Però tirava anche dei bidoni. Prendevi appuntamento e poi con delle scuse, un'oretta prima dell'incontro ti avvisava su whats app che non poteva.
Alla fine non sono più andata a trovarla.
Ora, secondo me, dalle mie parti, anale con 100€ sarebbe un prezzo giusto.
Ma quale giusto ? Non esiste

Commenta

Lord Raiden

Espulso
Account sospeso
Reaction score
439
L'anale presenta alcuni rischi tecnici, più che altro è qualcosa che va gestito con cura durante la sessione, io di solito lo chiedo alla fine (se ancora ne ho), nella speranza che lei abbia fatto il clisterino, anche perché tirarlo fuori con il condom color marroncino è veramente sgradevole, oltre che maleodorante, diciamo che è qualcosa che ammazza l'eros e se capitasse a inizio sessione, sarebbe dura andare avanti.

Commenta
Reaction score
3.355
L'anale presenta alcuni rischi tecnici, più che altro è qualcosa che va gestito con cura durante la sessione, io di solito lo chiedo alla fine (se ancora ne ho), nella speranza che lei abbia fatto il clisterino, anche perché tirarlo fuori con il condom color marroncino è veramente sgradevole, oltre che maleodorante, diciamo che è qualcosa che ammazza l'eros e se capitasse a inizio sessione, sarebbe dura andare avanti.
Se organizzi l'incontro sottolineando che la sessione sarà quasi solo only anal vedrai che se accetta allora si preparerà per bene e non si avranno sorprese. Ovviamente deve essere una esperta nel fornire quel servizio.

Commenta
Reaction score
1.775
A me invece eccita un sacco sentire l'odore che esce dal culetto di una donna..una volta sono andato da una pay che faceva anal senza specificare però che avrei voluto farlo,quando sono arrivato li di persona glielo detto e lei mi ha detto "ah ma non potevi dirmelo prima?" ed è andata in bagno qualche minuto a fare il clistere e svuotarsi,ebbene io ero nudo sul letto nell'attesa sentivo lei evacuare e quasi che venivo dall'eccitazione

Commenta
Reaction score
59
Io adoro Anal ,quando trovo ne approfitto sempre ,però nelle ultime due volte,con ragazze giovani ho trovato un cratere e allora non c’è nessun divertimento

Commenta
Reaction score
1.649
nemmeno io col pompino è difficile che vengo, del resto è una situazione di totale passività, stai lì fermo in balia della lei che ti spompina, diciamo che è un po' come prenderlo nel culo.
🤣🤣

Anche se dipende molto dallo stile del BJ della ragazza anch’io trovo l’elemento della passività tremendamente ammosciante. Per questo non sono mai passivo nell’atto. Prenderle i capelli, scoparle la bocca tenendole ferma la testa e altre pratiche attive aiutano molto l’eccitazione.

Tornando al tema del thread racconto una delle più belle esperienze anal con una pay che ho avuto.
Una delle poche otr portate in motel (proprio perchè lasciava libero l'accesso a rai2 proprio in motel), culone con gluteo muscoloso e grosso proprio come piacciono a me, lei submissive di attitudine e voce e modi gentili, caratteristiche perfette per questa pratica.

Appena la vedo nuda subito divento duro toccandola da dietro per via delle tette pesanti e del culo, salto del Bj e dritto i figa in piedi per poi passare quasi subito al culo con l'aiuto della saliva. E via così.

A metà sessione mi caga sul cazzo per quanto la stavo sbattendo. Ok nessun allarme, succede, e nulla che ammazzi l'eros (l'intollerabilità dell'odore dipende da quanto mangi pulito la ragazza, insomma la salute dell'intestino e con e lei nulla di disturbante, ho avuto esperienze molto peggiori), pausa in bagno, si pulisce il culo, si fa un bidet e poi si ricomincia ancora più energicamente, prima con un po' di BJ e poi dritto in culo.

Una delle venute più forti con una pay di sempre. Le volte che ho fatto venire una pay con la penetrazione sono pochissime e questa era una di quelle. Lei viene e inizia a contorcersi e a stringere il culo ripetutamente sul mio cazzo mentre ancora la stavo sbattendo.

Risultato, una venuta fortissima, proprio perchè ulteriormente stimolato dal suo sfintere.

Alla fine sono un assman, ha un fascino particolare in una donna quell'area. Un richiamo ancestrale.

Commenta
Reaction score
3.355
io preferisco annunciare in anticipo la sessione anale intensa e assicurarmi che si prepari con un semplice clistere di quelli che vendono su amazon a 10e e se non ce l'ha glielo porto io.
È una semplice e "piccola" operazione che ti evita "grossi" problemi e ti fa vivere l'experience in totale relax e tranquillità.

Commenta
Reaction score
39
A me invece eccita un sacco sentire l'odore che esce dal culetto di una donna..una volta sono andato da una pay che faceva anal senza specificare però che avrei voluto farlo,quando sono arrivato li di persona glielo detto e lei mi ha detto "ah ma non potevi dirmelo prima?" ed è andata in bagno qualche minuto a fare il clistere e svuotarsi,ebbene io ero nudo sul letto nell'attesa sentivo lei evacuare e quasi che venivo dall'eccitazione
A me avrebbe ammazzato la libido. Una volta mentre inculavo una francese è salita una puzza di merda assurda. Mi è morto il fratellino. Sono uscito pulizia e ho concluso tra le sue tette

Commenta

Lord Raiden

Espulso
Account sospeso
Reaction score
439
🤣🤣

Anche se dipende molto dallo stile del BJ della ragazza anch’io trovo l’elemento della passività tremendamente ammosciante. Per questo non sono mai passivo nell’atto. Prenderle i capelli, scoparle la bocca tenendole ferma la testa e altre pratiche attive aiutano molto l’eccitazione.

Tornando al tema del thread racconto una delle più belle esperienze anal con una pay che ho avuto.
Una delle poche otr portate in motel (proprio perchè lasciava libero l'accesso a rai2 proprio in motel), culone con gluteo muscoloso e grosso proprio come piacciono a me, lei submissive di attitudine e voce e modi gentili, caratteristiche perfette per questa pratica.

Appena la vedo nuda subito divento duro toccandola da dietro per via delle tette pesanti e del culo, salto del Bj e dritto i figa in piedi per poi passare quasi subito al culo con l'aiuto della saliva. E via così.

A metà sessione mi caga sul cazzo per quanto la stavo sbattendo. Ok nessun allarme, succede, e nulla che ammazzi l'eros (l'intollerabilità dell'odore dipende da quanto mangi pulito la ragazza, insomma la salute dell'intestino e con e lei nulla di disturbante, ho avuto esperienze molto peggiori), pausa in bagno, si pulisce il culo, si fa un bidet e poi si ricomincia ancora più energicamente, prima con un po' di BJ e poi dritto in culo.

Una delle venute più forti con una pay di sempre. Le volte che ho fatto venire una pay con la penetrazione sono pochissime e questa era una di quelle. Lei viene e inizia a contorcersi e a stringere il culo ripetutamente sul mio cazzo mentre ancora la stavo sbattendo.

Risultato, una venuta fortissima, proprio perchè ulteriormente stimolato dal suo sfintere.

Alla fine sono un assman, ha un fascino particolare in una donna quell'area. Un richiamo ancestrale.
E' una prospettiva che non avevo considerato, i miei complimenti.
Penetrare il culo di una donna col proprio membro e tirarlo fuori imbrattato dei suoi escrementi è, paradossalmente, un segno d'amore, essere arrivati così in fondo fino a violare quell'intimità imbarazzante e riservata (avendone una prova tangibile), mettendola di fronte alla sua natura imperfetta, penso vada oltre la sacralità del rapporto vaginale.
Ammetto di essere un novellino del genere, avendolo riscoperto un paio d'anni fa, forse per noia o per provare qualcosa di diverso.
Un anno fa mi è capitato uno di questi episodi in conclusione di una sessione di sesso vaginale e avevo provato imbarazzo per il piccolo incidente, ma leggendoti capisco che le cose si possono guardare da un'altra prospettiva, molto più poetica e interessante.
Chapeau.

Commenta
Reaction score
1
Salve, entro in questa conversazione a gamba tesa per fare una domanda che mi imbarazza un po'. È sbagliato provare eccitazione nel sesso anale se a lei non piace? Non parlo di violenza intendiamoci, ma semplicemente che a lei faccia un po' male ma resista.

Commenta
Reaction score
23.389
Normale, è la base del sesso anale. Sia dal lato attivo che da quello passivo.

Commenta
Alto