Evviva i crateriIo adoro Anal ,quando trovo ne approfitto sempre ,però nelle ultime due volte,con ragazze giovani ho trovato un cratere e allora non c’è nessun divertimento

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Evviva i crateriIo adoro Anal ,quando trovo ne approfitto sempre ,però nelle ultime due volte,con ragazze giovani ho trovato un cratere e allora non c’è nessun divertimento
A me avrebbe ammazzato la libido. Una volta mentre inculavo una francese è salita una puzza di merda assurda. Mi è morto il fratellino. Sono uscito pulizia e ho concluso tra le sue tetteA me invece eccita un sacco sentire l'odore che esce dal culetto di una donna..una volta sono andato da una pay che faceva anal senza specificare però che avrei voluto farlo,quando sono arrivato li di persona glielo detto e lei mi ha detto "ah ma non potevi dirmelo prima?" ed è andata in bagno qualche minuto a fare il clistere e svuotarsi,ebbene io ero nudo sul letto nell'attesa sentivo lei evacuare e quasi che venivo dall'eccitazione
Anche a me piace anale. Ma senza merda! Proprio noA me avrebbe ammazzato la libido. Una volta mentre inculavo una francese è salita una puzza di merda assurda. Mi è morto il fratellino. Sono uscito pulizia e ho concluso tra le sue tette
Tra l'altro non so se avete avuto esperienze con le francesi. Se non glielo metti in culo si offendono.Anche a me piace anale. Ma senza merda! Proprio no
E' una prospettiva che non avevo considerato, i miei complimenti.
Anche se dipende molto dallo stile del BJ della ragazza anch’io trovo l’elemento della passività tremendamente ammosciante. Per questo non sono mai passivo nell’atto. Prenderle i capelli, scoparle la bocca tenendole ferma la testa e altre pratiche attive aiutano molto l’eccitazione.
Tornando al tema del thread racconto una delle più belle esperienze anal con una pay che ho avuto.
Una delle poche otr portate in motel (proprio perchè lasciava libero l'accesso a rai2 proprio in motel), culone con gluteo muscoloso e grosso proprio come piacciono a me, lei submissive di attitudine e voce e modi gentili, caratteristiche perfette per questa pratica.
Appena la vedo nuda subito divento duro toccandola da dietro per via delle tette pesanti e del culo, salto del Bj e dritto i figa in piedi per poi passare quasi subito al culo con l'aiuto della saliva. E via così.
A metà sessione mi caga sul cazzo per quanto la stavo sbattendo. Ok nessun allarme, succede, e nulla che ammazzi l'eros (l'intollerabilità dell'odore dipende da quanto mangi pulito la ragazza, insomma la salute dell'intestino e con e lei nulla di disturbante, ho avuto esperienze molto peggiori), pausa in bagno, si pulisce il culo, si fa un bidet e poi si ricomincia ancora più energicamente, prima con un po' di BJ e poi dritto in culo.
Una delle venute più forti con una pay di sempre. Le volte che ho fatto venire una pay con la penetrazione sono pochissime e questa era una di quelle. Lei viene e inizia a contorcersi e a stringere il culo ripetutamente sul mio cazzo mentre ancora la stavo sbattendo.
Risultato, una venuta fortissima, proprio perchè ulteriormente stimolato dal suo sfintere.
Alla fine sono un assman, ha un fascino particolare in una donna quell'area. Un richiamo ancestrale.
C'è una componente di dolore, leggero ed iniziale ma solitamente c'è. C'è fin dalle primissime esperienze e tutte quelle/i che lo fanno ne sono consapevoli, cosa facilmente intuibile anche da chi non l'ha mai preso in culo come il sottoscritto.Insomma!!!! Da passiva deve piacere, altrimenti che piacere è. A me da attivo devo sapere che a lei piace, non che mi fa un favore. Sennò a me per primo non mi piace.
All'inizio ci sta. È normale che appena lo metti dentro loro sentano qualcosa che entra. Ne ho inculate di donne ed è vero quello che dici tu. Lo vedo dalle smorfie che fanno. Ma dopo pochissime pompate deve piacere, eccome se deve piacere. Se mi fai un favore, lasciamo stare, che stiamo bene tutti e due.C'è una componente di dolore, leggero ed iniziale ma solitamente c'è. C'è fin dalle primissime esperienze e tutte quelle/i che lo fanno ne sono consapevoli, cosa facilmente intuibile anche da chi non l'ha mai preso in culo come il sottoscritto.
Ad ogni modo, a me hanno sempre detto così e non ne ho mai dubitato, anzi l'averlo saputo ha contribuito ad eccitarmi ulteriormente, perché il dolore si trasforma sempre in piacere o convive con il piacere stesso.
Pare che il link non funzioni più.. solo a me?Il sesso anale è una pratica che può donare un piacere immenso, regalando orgasmi intensi e pervasivi, molto diverso dalla penetrazione vaginale. Ci sono degli aspetti di questo tipo di rapporto che devono essere conosciuti e compresi perchè l’esperienza sia positiva e piacevole.
Il sesso anale è, probabilmente, il tipo di coito più ricco di stereotipi e tabù: sono tante le persone a desiderare una penetrazione anale ma per paura del dolore, di sporcare o del giudizio non lo chiedono al partner.
Sono altrettante le persone che schifano solo l’idea di vivere questa esperienza e che, a volte, sentono le pressioni del partner.
Mai sentirsi obbligati da chicchessia ad avere un rapporto, di qualunque tipo, che non si desidera.
Poi ci sono persone che, dopo aver provato anche solo una volta ora rifiutano di praticare sesso anale perchè “fa male!”. Qui è il ricordo che blocca, senza rendersi conto che la causa dell’esperienza spiacevole è “l’ignoranza”.
Per fare un buon sesso anale si deve essere a conoscenza di come si fa: Vediamo quindi come si pratica del sano sesso anale ricco di piacere e senza dolore aiutati da una nostra amica: Jennyfer Stone.
Sembra che sia solo un file .jpg solo foto per cui........Pare che il link non funzioni più.. solo a me?
Sì esatto intendevo quello. In gioventù sono andato con le Pay, esclusivamente se facevano anal. E i ricordi più belli li ho di quelle che, pur concedendosi, non ne godono.All'inizio ci sta. È normale che appena lo metti dentro loro sentano qualcosa che entra. Ne ho inculate di donne ed è vero quello che dici tu. Lo vedo dalle smorfie che fanno. Ma dopo pochissime pompate deve piacere, eccome se deve piacere. Se mi fai un favore, lasciamo stare, che stiamo bene tutti e due.
Ma secondo me il quesito che ha postato @PainaleBT è: che lui prova piacere quando l'altra sta per soffrire e resiste pur di farlo contento. A me così sembra di aver capito.
Anche io sto cercando, è difficilissimo. Perché adesso si praticano prezzi alti.Vorrei risvegliare il post!
Ė un po’ di tempo che sto praticando e cerco chi fa anale.
Non sono un analista e mi sto istruendo.
Chi lo fa chiede prezzi alti e a volte evito.
Ultimamente sono stato con una, che non ha utilizzato creme o gel, in pratica a secco, ho faticato parecchio ed in fine non sono riuscito. Sono andato via molto amareggiato.
Qualche sera fa invece con la mia preferita, direi fidelizzata, ho fatto un successone…. Ma con qualche problemino che mi ha un po’ turbato, anche emotivamente.
Lei si è molto rilassata, lubrificato bene si andava alla grande, sembrava piacergli, si è bagnata molto ecc…. tant’è che quando ho sfilato ho trovato un regalino colorato (mi ha dato fastidio, schifo, ma non ho voluto incolparla o metterla a disagio).
Lei era a disagio e si è scusata, ma sembrava soddisfatta, come se si fosse fidata, lasciata andare con me, per averemi dato un qualcosa in più, una fiducia che ne so…. In effetti siamo andati alla grande ed in profondità.
Quasi più che una bella scopata anale mi è sembrato come se volesse regalarmi qualcosa. ….
Boh! Sto diventando troppo celebrale…..
Si senz' altro. Ma 150 me li tengo ! Peccato perché vedo in giro anche chi paga 200 per un bbj, o 150 per un hj .Credo che con 150 si trovano...i culi si trovano ...i soldi mancano![]()