- Reaction score
- 1
scusate, mi ero dimenticato un particolare: è muta.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho visto che da ieri sono ricomparse le foto di Barbie(la seconda però) che sicuramente dividerà la location con anastasia. Le altre della location sono meteore,mentre questa Anastasia continua a tornare,ma ovviamente non ci torno,a meno che non voglio andare in depressione per un paio di giornibrambilla.stregone ha scritto:scusate, mi ero dimenticato un particolare: è muta.
charlemagne ha scritto:(Anni luce a distanza da una baghira/kira ad esempio). Soldi sprecati a mio avviso.
100/30/bellezza 7/prestazione 5
e quest'anno babbo natale cosa ti ha portato? :sarcastic_hand:Borsh ha scritto:Qualcuno a parlato di centralinista, ma io ogni volta che sono andato da lei non ne avvertivo la presenza e anzi ha risposto proprio lei al telefono quando squillava.
Borsh ha scritto:RATE CONCORDATO: 180
E considerato il sovraprezzo è molto conveniente l'anale che ho usufruito prima a pecos e poi l'ho girata a gambe all'aria. .
basta leggere un po' il thread...Skizzantebis ha scritto:Borsh ha scritto:RATE CONCORDATO: 180
E considerato il sovraprezzo è molto conveniente l'anale che ho usufruito prima a pecos e poi l'ho girata a gambe all'aria. .
Temo di non aver capito, l'optional costa € 80,00?
grazie
Borsh ha scritto:Qualcuno a parlato di centralinista, ma io ogni volta che sono andato da lei non ne avvertivo la presenza e anzi ha risposto proprio lei al telefono quando squillava.
Indubbiamente avercene così,però l'atteggiamento passivo al 100% con quel non so che di svogliatezza di chi deve eseguire il compitino per forza non è il max,a qualcuno anzi a molti potrebbe non piacere,mentre potrebbe essere il max per chi ama il genere submission come hai scritto bene.dark-blue-eyes ha scritto:Si, di certo non è il massimo della parlantina, ma quando si ha voglia di Gran figa sottomessa ne vale proprio la pena
andreadelvo1 ha scritto:Ma siamo sicuri che conceda RAI2?![]()
andreadelvo1 ha scritto:Ma siamo sicuri che conceda RAI2?![]()
gregor samsa ha scritto:ciao a tutti, volevo proprio andarci da anastasia..... Le vostre descrizioni e il prezzo mi avevano convinto. Sospettoso ho però chiesto se concedeva rai2 senza protezione, lei mi ha detto che lo concede per 50+30, con tutta naturalezza. Quindi purtroppo non andrò. Vlevo segnalarvelo a tutti i costi perchè è una kamikaze! Attenzione!