- Reaction score
- 1
Ho visto che da ieri sono ricomparse le foto di Barbie(la seconda però) che sicuramente dividerà la location con anastasia. Le altre della location sono meteore,mentre questa Anastasia continua a tornare,ma ovviamente non ci torno,a meno che non voglio andare in depressione per un paio di giornibrambilla.stregone ha scritto:scusate, mi ero dimenticato un particolare: è muta.
charlemagne ha scritto:(Anni luce a distanza da una baghira/kira ad esempio). Soldi sprecati a mio avviso.
100/30/bellezza 7/prestazione 5
e quest'anno babbo natale cosa ti ha portato? :sarcastic_hand:Borsh ha scritto:Qualcuno a parlato di centralinista, ma io ogni volta che sono andato da lei non ne avvertivo la presenza e anzi ha risposto proprio lei al telefono quando squillava.
Borsh ha scritto:RATE CONCORDATO: 180
E considerato il sovraprezzo è molto conveniente l'anale che ho usufruito prima a pecos e poi l'ho girata a gambe all'aria. .
basta leggere un po' il thread...Skizzantebis ha scritto:Borsh ha scritto:RATE CONCORDATO: 180
E considerato il sovraprezzo è molto conveniente l'anale che ho usufruito prima a pecos e poi l'ho girata a gambe all'aria. .
Temo di non aver capito, l'optional costa € 80,00?
grazie
Borsh ha scritto:Qualcuno a parlato di centralinista, ma io ogni volta che sono andato da lei non ne avvertivo la presenza e anzi ha risposto proprio lei al telefono quando squillava.
Indubbiamente avercene così,però l'atteggiamento passivo al 100% con quel non so che di svogliatezza di chi deve eseguire il compitino per forza non è il max,a qualcuno anzi a molti potrebbe non piacere,mentre potrebbe essere il max per chi ama il genere submission come hai scritto bene.dark-blue-eyes ha scritto:Si, di certo non è il massimo della parlantina, ma quando si ha voglia di Gran figa sottomessa ne vale proprio la pena
andreadelvo1 ha scritto:Ma siamo sicuri che conceda RAI2?
andreadelvo1 ha scritto:Ma siamo sicuri che conceda RAI2?
gregor samsa ha scritto:ciao a tutti, volevo proprio andarci da anastasia..... Le vostre descrizioni e il prezzo mi avevano convinto. Sospettoso ho però chiesto se concedeva rai2 senza protezione, lei mi ha detto che lo concede per 50+30, con tutta naturalezza. Quindi purtroppo non andrò. Vlevo segnalarvelo a tutti i costi perchè è una kamikaze! Attenzione!