RIFERIMENTO INTERNET
http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/anastasia-girls-accompagnatrice--MTEzMzUtYjFkNTY2.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Anastasia
NAZIONALITA': Russa
ETA': 20/22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme al 100%
SERVIZI OFFERTI: FK,BBJ,RAI1,RAI2,CIM,COF il giro di giostra completo in pratica!
RATE DI PARTENZA: 100 (30min) +50(altri 30min) +30(rai2)
RATE CONCORDATO: 180
DESCRIZIONE FISICA: Eccezzionale ragazza , magra, molto alta (più di 180) ma con poco seno anche se sodo e leggera acne, culo perfetto!
ATTITUDINE: non saprei definire, Ottima perchè esegue alla lettera le istruzioni ma troppo passiva o vuota
REPERIBILITA': alla seconda chiamata dopo 1 ora (alla prima telefono spento, troppo presto )
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano con ascensore stretto tipico dei pallazzi vecchi con porte abbastanza dure
IN PRIMIS
Prima di tutto è mio dovere da Bravo Punter alla prima recensione omaggiare di un saluto tutti i colleghi qui presenti nonchè ringraziare ancora per le numerose informazioni che ho potuto assimilare,missili balistici che ho potuto evitare e contate che ho potuto risparmiare!
Detto questo spero che la recensione vada bene in tutte le sue parti, altrimenti chiedo amnistia!
LA MIA ESPERIENZA:
Anastasia è tornata!! La gran bella russa dalla personalità di un bradipo ha fatto ritorno nella sua solita location milanese.
Non ci speravo più, pensavo di essermi giocato la possibilità di aggiungere la mia tacca alle sode chiappe della stangona del cremlino(se veramente russa) quando magicamente sulla mia rubrica alias Pagine Rosse (RosaRossa) è ricomparso il suo annuncio, identico al precedente senza nessuna foto nuova o recente.
Questa volta con il budget prestabilito che è pronto nel portafoglio e che scalpita, chiamo istantaneamente la puledra in questione: risultato "l'utente non è al momento disponibile tututututtutu" un rapido colpo all'orologio ed effettivamente mi rendo conto che sono le 11 di domenica mattina... Le possibilità che sia già sveglia sono pari a zero.
Ormai ho la fissa: pregustavo da tempo 1 oretta con una bella figa russa magra accondiscendente con cui far tutto e di più e niente mi può fermare anche a costo di mettermi in coda ad aspettare il turno.
Parto in 10 minuti e senza intervista telefonica verso la risaputa location nella ricerca di un parcheggio. Durante il viaggo ho richiamato la girl in questione ma questa volta il telefono suona libero: risponde una voce fin troppo italianizzata sarà la centralinista, le chiedo il menù della casa e provo un tentativo di ribasso della tariffa a 150 per l'incontro di 1 ora con anche un tour de-force sul canale digitale 2, rifiutata. Confermo quindi l'ok a 180 e mi dice di presentarmi fra 15 minuti.
Secondo voi quante sigarette può fumare una essere umano in 15 minuti di cazzeggio con un aggeggio nelle gambe che sta per esplodere? Più di quelle che pensate e credo proprio che non è capitato solo a me!
Allo scadere del quarto d'ora richiamo e mi viene aperto, prendo l'ascensore dell'era mesozoica e arrivo davanti alla porta: succederà il magico gioco della porta fantasma o troverò sulla soglia una dea russa in intimo che si dedicherà a me e al mio amico per 1 ora? Si è avverata la seconda anche se più che guardare sulla soglia dovevo guardare sul soffitto, ma quanto C***O è alta! Mi fa sentire un nano da giardino!
Comunque la ragazza mi accoglie sorridente e timida e mi indica la retta via. Gli ricordo il giro di giostra e gli consegno il mio budget di 180 cocuzze con la promessa di farle valere. Non credo che abbia capito una mazza di quello che gli ho detto ma è rodata su queste cosa ha capito sicuramente. Giro in bagno da parte mia, consulto l'oracolo nel cestino e noto con mia somma gioia di essere il primo della mattinata, ottimo!
Ritorno in sala giochi e trovo la ragazza in perizoma nero e stivali seduta sul letto a fissarsi la punta degli stivali con sguardo perso. Avendo già letto vostre recensioni su di lei e su questo suo comportamento di personalità assente mi tolgo i dubbi sul fatto che sia ancora addormentata e infatti non lo è: ci sdraiamo sul letto e cominciamo a biciarci sempre più intensamente, lei non si risparmia, se gli indichi la via esegue diligentemente il compito che ben sa.
Cominciamo a prenderci in mano i nostri sessi ma notando una reazione pari a zero da parte sua se non leggeri gemiti sommessi decido di pensarla in maniera egoista, in fondo sono li per me, e mi sdraio da parte facendoli capire di farmi vedere di che pasta e fatta.
Mi prende in mano l'amico e comincia dei movimenti lenti mentre mi bacia e comincia a scendere. mi bacia tutto il corpo dal collo al petto fino a quando la vicinanza del suo viso richiede l'esecuzione del dovere: comincia prendere per bene la punta usando invece le mani per massaggiare la base e le palle.
Le faccio notare prendendola per la coda nera che mi piace che vada più in giù e senza che guardi o dica una parola capisce già e comincia un lavoro veramente in profondità facendomelo sparire tutto anche se con una leggera fatica. Mi godo un successivo anal rimming abbastanza sfizioso sempre nel silenzio e mi godo una succhiata anche in piedi a bordo del letto prendendole la testa e infilandolo tutto in gola avanti indietro. La cosa non l'ha provata più di tanto anche se un pò di occhi rossi ce li ha.
Decido che è ora del primo piatto e dopo incappuciamento mi sdraio e mi concedo una smorza.
Ora comincio ad avere una visione della cosa, lei è veramente una bella ragazza ti sorride ti compiace ma con un velo di maliconia, anche la smorza è ben fatta con i movimenti giusti e cavalca anche bene con quel bel culetto piccolo che si ritrova a fronte del metro e 80, noto che cerca di farmi capitolare, ma in quella posizione posso continuare in eterno.
mentre cavalca comincio a digitalizzare RAI2 è noto che non oppone molta resistenza ed è abbastanza olioso. Mi sono scordato che prima della smorza si era mezza un pò di crema per topa liscia e un pò faceva capolino dietro.
Le comunico la mia intenzione di assaggiare anche il suo piatto forte e mi prende dal comodino ll'apposita cremina che chiedo di poter mettere io (la digitalizzo e cospargo intorno senza essere abbondante,bastardo,il lubrificante) e la faccio sdraiare a pancia un su. Alla missionaria dopo un pio di tentativi riesco nel mio intento e appena creato il varco e preso il mio spazio comincio a stantuffare il buco di quel bellisimo corpo e di quelle chiappe belle sode, continuo così alzandole le gambe e mettendole sulle spalle o aprendole le cosce come un tacchino e ancora afferrandola per le chiappe e infilandolo tutto dentro fino in fondo con dei bei colpi serrati fino a quando mi sento oramai al culmine.
Le abbasso le gambe , continuo la mia missionaria sempre più forsennata con le sue gambe dietro al schiena limonando ma no non voglio venirle dentro, lampo di lucidità mi metto in piedi a bordo letto e le dico di continuare fino alla fine prendendole la testa dettandogli il ritmo pronfodo, fino al gran finale dove la lascio far da sola il compitino.
Curioso controllo se per caso ingoia il mio carico depositato sulla sua gola e lingua, ma vedo che prende un fazzoletto e mi aggiunge alla collezione. Mi guarda con lo sguardo vuoto e quando si accorge che la guardo mi fa un timido sorriso falsissimo da voto 10 a per l'interpretazione ma io stò al gioco. Andiamo di giro in bagno entrambi con lei che credo voglia fare quelche gargarismo e non per la tosse. :bad:
25' minuti di orologio son già andati.
Sul letto il dialogo come detto dai colleghi precendent e praticamente nullo, e rinuncio dopo un paio di tentativi.
Mi rischiarisco il concetto per cui sono andato a trovare questo ben di dio di ragazza e neanche fossi telepatico al mio accenno di movimento anche lei si alza e si mette in posizione per la resurrezione del mio compagno di vita. Vado avanti per un bel pò gustandomi passivamente la tecnica di deep throat di questo bel visino anche se un pò colpito dall'acne ma nasconsto da uno strato di trucco profumato.
Dato che i minuti passano inesorabilmente decido al secondo round di passare direttamente alla seconda portata, ovvero il paradiso, quel bellissimo culetto già leggermente divaricato.
Incappucciato e via con io in piedi e lei a pecorina entro senza problemi e senza bisogno di ulteriore lubrificante. Martello in questa posizione e le sue varianti fino a quando noto che stà cominciando a dare sengni di cedimento e questo mi da lo stimolo che mi mancava a venire,lo sfilo,scappuccio con lei che viene verso di me, la faccio sdraiare a pancia in su con la testa a bordo letto che pensola e la bocca a aperta mentre un pò a mano un pò infilandolo in bocca riesco a venire conn un crampo al braccio sul suo viso incorniciando labbra lingua naso e fronte con tutta la mia arte decorativa.
Mi butto un attimo su letto e noto che mancano pochissimi minuto allo scadere matematico dell'ora. Lei torna dal bagno con il viso acqua e sapone e ha tolto tutto il trucco, ora l'acne si nota di più, ma non importa è una gran figa lo stesso. la tiro a me sul letto e le do 2 baci e 2 coccole con sbuffetti sulla frangia per strappargli un sorriso. Obbiettivo raggiunto al 50% si ma poco convincente.
Salto in bagno, e mi rivesto con lei che nel frattempo osserva le lenzuola come una telecamera, il contrario di un occhio vispo. Le ridò un bacio sulla fronte con lei che è sul letto con le ginocchia tirate a se, mi da un sorriso e me ne vado accaldato e sudato,me ne ritorno nella fredda milano.
Esco con un parere più che positivo sulla prestazione per cui ho pagato completamente soddisfatto. La ragazza ha anche dimostrato una buona dose di igiene che non guasta mai. Quello che manca è solo'affinità e porcaggine stile amante che una donna non pay non potrà mai dare per la tipologia di rapporo.
Il suo sguardo vuoto non mi ha recato disturbo più di tanto anzi lo capisco in fondo e lo accetto come parte integrante del rapporto appena avuto, un rapporto di contrabbando nascosto fuorilegge.
Per me rimane per ora la seconda esperienza pay migliore perchè 1lei che è veramente un gran pezzo di figa 2) per il fatto che non ti pone limiti non ti interrompe ma ti concede sempre con un sorriso carino per quanto finto anche quando gli stai trapanando le chiappe.
Mi sono accorto di essere stato abbastanza lungo, sarà perchè è la mia prima recensione , sarà che avevo tempo, sarà che l'esperienza è stata molto buona per me e l'ho ancora chiara in mente, ma mi è venuta così!
Spero apprezzerete le mie informazioni come io faccio con le vostre!
Sempre presente Massimo rispetto vostro SerialPunter
Totale 65' (li ho controllati)/180/9