RIFERIMENTO INTERNET
http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/anastasia-girls-accompagnatrice--MTEzMzUtYjFkNTY2.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Anastasia
NAZIONALITA': Russa
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: FK,BBJ,RAI1,CIM, ANAL RIMMING (MAL FATTO, PERO'... vedi rece..)
RATE DI PARTENZA: 150 x 1h (o 100 x 1/2h)
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: magra, molto alta, poco seno (ma molto bello e natural), acne sul viso, bellissimo culo
ATTITUDINE: passiva e triste, vedi rece
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano con ascensore stretto
Eccomi qui a recensire una plurirecensita, ma per aggiungere alcuni particolari che non ritengo inutili.
La ragazza fa tutto quanto elencato qui sopra, però ha dei limiti.
Pago per un'ora, in quanto il rapporto qualità / prezzo della scuderia mi induce sempre a ritenere più soddisfacente questa opzione. Me ne andrò però dopo soli 45 minuti, data la situazione che si è venuta a creare, che ora descrivo.
Lei è veramente molto bella (a parte un pò d'acne, sul quale si può soprassedere facilmente..).
Tuttavia, con me, è stata veramente molto passiva.
Il FK all'inizio è convinto, ma, man mano che si prosegue il rapporto, diventa... come dire... quasi un obbligo ben sopportato...
Si concede, ma percepisco che il freno a mano è tirato. Mi azzardo a pensare che nella sua mente baleni ad intermittenza la scritta luminosa "sono qui, ma non mi HAI veramente..."
Vi assicuro, amici, che l'effetto è veramente negativo, quasi ansiogeno..
Se prendi un missile, te ne vai incazzato. Se vai da una così, te ne vai pensando seriamente se proseguire o meno la carriera di punter...
Le faccio capire (parlare è inutile, italiano o english, non recepisce, forse lo fa apposta..) di prodigarsi in un rimming (cosa che amo), ma lei tenta di "fregarmi": si umetta un dito ed usa quello al posto della lingua... credendo che non me ne accorga... la lascio fare fingendo indifferenza, ma la mia tristezza aumenta.
Tristezza che alberga fortemente in Lei, che inevitabilmente ne ha motivi più cogenti dei miei.
Il massimo dell'imbarazzo lo provo nel social tra uno shot e l'altro. Provo ad accarezzarla. Come un morta.
Provo a chiederle se è "sad" o "bored". Finge di non capire. Meglio così, altrimenti Le avrei dovuto banalmente chiedere il perchè.
L'incontro è avvenuto tre settimane fa: da allora non sono più andato a pagamento. Non è un record, ma è di certo, per me, uno "stop".
Andateci se volete smettere.
Low