Ancona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
547
Ciao Milton5x,
la recensione che hai trovato infatti non riguarda Isabel di cui chiedi info. Saranno differenti le ultime due cifre :bye:

Commenta
Reaction score
40
credo di averla vista diverse volte, di giorno in tarda mattinata primo pomeriggio.
in una via "dietro" l'eurospin nella zona commerciale. andando per castelferretti su quella via secondaria alla rotonda a sx.
l'ho solo vista passando, a volte fuori dal camper, quindi non posso dire altro. c'erano otr anche un paio di africane a piedi.

Commenta
Reaction score
2.811
credo di averla vista diverse volte, di giorno in tarda mattinata primo pomeriggio.
in una via "dietro" l'eurospin nella zona commerciale. andando per castelferretti su quella via secondaria alla rotonda a sx.
l'ho solo vista passando, a volte fuori dal camper, quindi non posso dire altro. c'erano otr anche un paio di africane a piedi.

l'hai vista recentemente? mi indichi con precisione dove per favore

Commenta
Reaction score
10
Salve ragazzi la signorotta Sicula io al Parcheggio dei camion dietro la Raffineria di Falcatraz con il camper non la noto da qualche mese ma l'Estate scorsa era presente, ora penso che potrebbe essere andata altrove oppure si deve beccare il giorno fortunello certo con il cattivo tempo e la pioggia magari preferisce starsene sul lettone con la TV!!

Commenta
Reaction score
2.811
scusate ma il camper in questione è un modello vecchio, anzi stra vecchio , con il portellone posteriore nero, targato AN x caso?

Commenta
Reaction score
10
Salve bionsen!! Il Camper da quello che rimebro è un vecchio modello bianco con delle parti in scuro non ricordo i particolari tipo targa o portellone probabile che sia Lei!!

Commenta
Reaction score
2.811
se il portellome posteriore è nero e se il camper è vecchio modello è lei ancora in zona....ma non sono sicuro...qualcuno sa rispondere?

Commenta
Reaction score
547
Se siete d'accordo la richiesta si può chiudere perchè il link postato da brazorf è quello esatto.
Domani segnalerò :hi:

Commenta
Reaction score
11
Ma guarda un pò che sorpresa http://www.sfondiefoto.com/tag/denis-milani/

tt8414952fltt.gif

Commenta
Reaction score
2
Grazie pelo largo, ho il pc rotto e con iPad non funziona tineye e google immagini Cmq era troppo bona per essere vera.A questo punto mi tocchera' provare una certa Linda di cui non ci sono recensioni, andrò all'avanscoperta.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto