Ancona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Milton siamo sicuri che non sia un centro massaggi?Perchè ultimamente usano anche questo metodo.
 
Non credo si tratti di un centro massaggi; anche a me è successa la stessa cosa, l'altra mattina ho telefonato, mi ha risposto una voce femminile chiaramente orientale...... ci siamo accordati che sarei stato lì da lei in mezz'ora, mi ha dato pure indirizzo con numero civico... ma una volta arrivato ho richiamato per sapere a che piano/interno andare e non più ricevuto risposta, il tel squillava ma dopo 5/6 squilli partiva la segreteria...... sono stato in zona riprovando per una mezz'oretta ma niente da fare..... lì x lì ho pensato che mi avesse fregato il posto qualcun altro (e da un certo punto di vista ero soddisfatto della professionalità della tipa.... pensavo non risp al tel quando è impegnata e dedica parecchio tempo)...... invece vedo che è prassi comune..... booohhhhh vacci a capire qualcosa; dicevo che non mi sembrava un centro massaggi perchè dalla chiacchierata fatta alla prima telefonata dal modo di proporsi non dava l'idea del centro massaggi.... ma che il massaggio fosse un piacevole contorno..... peccato non averla potuta provare; speriamo che qualcuno chiarisca l'arcano mistero..... :scratch_one-s_head:
 

Allegati

  • Fake Mariuska Fabriano.JPG
    Fake Mariuska Fabriano.JPG
    82,5 KB · Visite: 34
  • Fake Mariuska Fabriano.2.JPG
    Fake Mariuska Fabriano.2.JPG
    58,5 KB · Visite: 37
[Fake] Monique Senigallia bakecaincontri

http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/senigallia^^^^^^^^^^_______-monique-_______^^^^^^^^^^-davvero-cmi242777079

Avevo intenzione di aggiungere una danese, visto che nell'ultimo viaggio che ho fatto in Danimarca non sono riuscito a fare niente.
Vedendo le foto ho notato che era una Milf ma quando mi ha aperto e si e' mostrata in tutto il suo lardo e la sua ciccia ho trovato una scusa e ho girato i tacchi.Una buzzicona, l'unica cosa che magari corrisponde potrebbe essere la faccia ma almeno 10 anni fa.

Index 34977516XX
 
Passato dietro alla Caserma di Falcatraz lungo il Vialone dopo il Parcheggio dei Camion e ho beccato il Primo Pomeriggio varie volte la Signora Fiorella ma l'ultima volta Sorpresa era fuori dal Camper e aveva un vistoso Pancione da Gravidanza che metteva in mostra scoprendolo con la maglietta Alzata!! Ma allora la Signora no ha poi quasi Cinquanta Anni??
 
sono incuriosito e vorrei contattare la signora in questione, ma da tre giorni risponde sola la segreteria telefonica al 34642545xx, mentre il 32805820xx non risulta attivo......
 
Ho provato diverse volte ma a vuoto perché la ragazza e' una catena di montaggio !! Nel senso che dato l'appuntamento telefonico mi reco in loco e già trovo due persone che aspettano .. allora dico : dove si prende il numero ? intanto ne arriva un'altro .. allora sai che faccio ? Lascio perdere perché odio le situazioni affollate e frettolose !!
 
ho capito...ma se la girl lavora cosi tanto significa che forse merita di essere visitata.....vabè...nei prossimi giorni valutero' se vale la pena rischiare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto