Non credo si tratti di un centro massaggi; anche a me è successa la stessa cosa, l'altra mattina ho telefonato, mi ha risposto una voce femminile chiaramente orientale...... ci siamo accordati che sarei stato lì da lei in mezz'ora, mi ha dato pure indirizzo con numero civico... ma una volta arrivato ho richiamato per sapere a che piano/interno andare e non più ricevuto risposta, il tel squillava ma dopo 5/6 squilli partiva la segreteria...... sono stato in zona riprovando per una mezz'oretta ma niente da fare..... lì x lì ho pensato che mi avesse fregato il posto qualcun altro (e da un certo punto di vista ero soddisfatto della professionalità della tipa.... pensavo non risp al tel quando è impegnata e dedica parecchio tempo)...... invece vedo che è prassi comune..... booohhhhh vacci a capire qualcosa; dicevo che non mi sembrava un centro massaggi perchè dalla chiacchierata fatta alla prima telefonata dal modo di proporsi non dava l'idea del centro massaggi.... ma che il massaggio fosse un piacevole contorno..... peccato non averla potuta provare; speriamo che qualcuno chiarisca l'arcano mistero..... :scratch_one-s_head: