Ancona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
33
Matrice Fake

Allegati

• Fake Coraima Ancona.JPG
    Fake Coraima Ancona.JPG
    71,4 KB · Visite: 25
  • Fake Coraima Ancona.2.JPG
    Fake Coraima Ancona.2.JPG
    33,8 KB · Visite: 25
Commenta
Reaction score
2
Parlo di una che sta a Cesano,pero' su questo topic non se ne deve parlare, al massimo bisogna aprirne un altro e non lo apro di certo io per informazioni se mi accusano di essere un lurker.

Commenta
Reaction score
2
Per me quelle che non sono recensite sono perché sono le piu' porche e il punter se la vuole tenere stretta :)-.Comunque una tua rece sarebbe gradita visto che mi ha detto x tel che parte fra poco e non vorrei avere il dispiacere di non timbrarla :)-

Commenta
Reaction score
1
questa è proprio spudorata!! sulle foto c'è anche l'indirizzo web del sito!! :treaten:
probabilmente credono che siamo tutti coglioni!! :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
165
Intervistata tanto tempo fà,so che è russa all'epoca faceva tutto cover per 70 e stava a Marzocca al telefono non mi fece impazzire e quindi desistetti.
Se non sbaglio qualcuno ne ha parlato.

Commenta
Reaction score
0
Massaggi orientale - senigallia - bakekaincontri

http://ancona.bakekaincontrii.com/s...ena_arivata_massaggi_orientale_-e-685578.html

Ho telefonato ieri sera e dopo vari tentativi mi risponde una voce orientale ma credo maschile che mi spiega che è vicino alla stazione di senigallia...
quindi gli dico che tra 10 minuti sarù nei pressi e richiamerò per avere altre info e raggiungere il posto ma una volta arrivato richiamo e non mi hanno più risposto.
In sottofondo sentivo confusione probabilmente proveniva da una TV li vicino ma non sò.
Probabilmente la foto della ragazza sarà un FAKE
ma se qualcuno ha notizie recensisca grazie
saluti

[h=2]33937351xx[/h]

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto