Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Parlo di una che sta a Cesano,pero' su questo topic non se ne deve parlare, al massimo bisogna aprirne un altro e non lo apro di certo io per informazioni se mi accusano di essere un lurker.
Per me quelle che non sono recensite sono perché sono le piu' porche e il punter se la vuole tenere stretta -.Comunque una tua rece sarebbe gradita visto che mi ha detto x tel che parte fra poco e non vorrei avere il dispiacere di non timbrarla -
Intervistata tanto tempo fà,so che è russa all'epoca faceva tutto cover per 70 e stava a Marzocca al telefono non mi fece impazzire e quindi desistetti.
Se non sbaglio qualcuno ne ha parlato.
se guardi qualche riga sopra trovi il link che ti rimanda ad un thread relativo alla nostra amica dove trovi alcune recensioni........ non credo sia così difficile....
Ho telefonato ieri sera e dopo vari tentativi mi risponde una voce orientale ma credo maschile che mi spiega che è vicino alla stazione di senigallia...
quindi gli dico che tra 10 minuti sarù nei pressi e richiamerò per avere altre info e raggiungere il posto ma una volta arrivato richiamo e non mi hanno più risposto.
In sottofondo sentivo confusione probabilmente proveniva da una TV li vicino ma non sò.
Probabilmente la foto della ragazza sarà un FAKE
ma se qualcuno ha notizie recensisca grazie
saluti
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.