Ancona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2
Rileggo tutti i miei commenti come se fosse un'antologia e rimpiango con nostalgia i commenti e buoni suggerimenti di brazorf e del mago.Forse sto diventando un punter in fase di estinzione dopo 20 anni di onorata attività.

Commenta
Reaction score
13
Ho chiamato anch'io la tipa in questione un paio di mesi fa: dice di essere italiana no-prof ( :scratch_one-s_head: non capisco l'annuncio pubblico allora) che riceve in zona brecce b. e che prende 150 per servizio completo con BBJ
Non ci sono mai andato però perchè era il giorno dopo l'omicidio a Marcelli, quindi temevo per una qualche manovra degli smurfs!

Commenta
Reaction score
2.811
non ancora recensita forse ma ti posso garantire che l'annuncio è presente da un bel pezzo...scompare e riappare, ti posso dire con estrema sicurezza che è sicuramente over 35...sempre su bakeka aveva foto con il volto non oscurato....sarà su bakeka gia da un anno buono

Commenta
Reaction score
2.811
[risolta] Manuela marzocca rosso incontri

Buongiorno a tutti colleghi punteruoli , qualcuno conosce questa bella figliuola!??:w00tmesalia: non sembra affatto male.....http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=2805
in passato riceveva in quel di Falconara Marittima..ora si è spostata piu a nord precisamente a Marzocca di Senigallia..

Index: 32864322xx

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
2.811
non ci credo Maser....davvero?!sei sicuro al 100% a me sembra molto femminile...non posso credere che sia un ex omo.....:(

Commenta
Reaction score
33
Secondo te spalare la merda sulle tipe mi piace??
Lei l'ho conosciuta bene ed è una ex trans al 100%
Lei è esclusivamente un prodotto anconetano arrivata da brasile.
Faceva otr fisso sempre da trans.. davanti l'iveco ed era bellissima e in quel periodo già pensava da femmina.
Me la scopai diverse volte da trans circa più di 10 anni fa adesso penso che superi tranquillamente i 30 anni.
Queste foto girano da anni.
P.S Ovviamente mi assumo le responsabilità di quello che ho scritto e...più di questo.

Commenta
Reaction score
2.811
Secondo te spalare la merda sulle tipe mi piace??
Lei l'ho conosciuta bene ed è una ex trans al 100%
Lei è esclusivamente un prodotto anconetano arrivata da brasile.
Faceva otr fisso sempre da trans.. davanti l'iveco ed era bellissima e in quel periodo già pensava da femmina.
Me la scopai diverse volte da trans circa più di 10 anni fa adesso penso che superi tranquillamente i 30 anni.
Queste foto girano da anni.

Ciao Maser!! assolutamente mi fido della tua parola, solo che stento a credere a vedere dalle foto, è proprio femminile davvero! chi di te meglio ne sa?! sei meglio di una guida wikipedia OTR :)

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto