Ancona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
11
Recensita qui: http://community.punterforum.com/fantastica-italiana-ancona-bakecaincontrii-vt121658.html#post909956

Segnalo al mod. per la chiusura.

tt8414952fltt.gif

Commenta
Reaction score
114
Anche lei una storica della zona... questa l'ho testata pure io anche se prima del mio ingresso nel forum... e visto che l'annuncio era sparito per un po' non ho contribuito... è stata anche in zona Jesi!
Melania Valeria Senigallia Rossoincontri Piccoletrasgression

Prossimamente provvederò ad integrare con la mia esperienza, risalente ormai al gennaio del 2013!!!

Commenta
Reaction score
2.811
Anche lei una storica della zona... questa l'ho testata pure io anche se prima del mio ingresso nel forum... e visto che l'annuncio era sparito per un po' non ho contribuito... è stata anche in zona Jesi!
Melania Valeria Senigallia Rossoincontri Piccoletrasgression

Prossimamente provvederò ad integrare con la mia esperienza, risalente ormai al gennaio del 2013!!!
grande bob..aspetto tua recensione ma....toglimi una curiosità è possibile che la girl sotto nome Claudia su bakeka aveva aperto ufficio in un condominio nella zona sud di senigallia? precisamente in via podesti? se è lei la stessa che ho incontrato io l'anno scorso piu o meno ho usato la tecnica del girotacchi....lei non è molto alticcia e un pochino formosetta.....età stimata over 30...??

Commenta
Reaction score
198
ciao ragazzi del forum... se non mi sbaglio sono tanti anni che bazzica la zona di Senigallia... otr.... sicuramente è un ex-omo... mai testata però!!!

Commenta
Reaction score
114
Ciao bionsen! Guarda... mi ricordo che utilizzava diversi nomi, tra cui probabilmente anche Claudia... 7ma misura ecc... Io la incontrai in zona Ciarnin, ma forse nel corso del tempo ha girato varie locations della zona sud di Senigallia!
Posso dirti che sì, è bassa, formosetta ed over 30 probabilmente, ma non mi sono molto interessato all'aspetto fisico, perchè non era quello che cercavo in quel momento e dell'esperienza avuta con lei conservo un buon ricordo. Sarò più preciso nella mia rece!

Commenta
Reaction score
2.811
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto