Ancona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2
l'avevo chiamata tempo fa e mi ricordo solo che riceveva a falconara marittima dalle 1630 in poi, siccome ero in zona e avevo voglia e bisogno di svuotare non ho indagato oltre, comunque aveva altre foto in cui si vedeva il visso, prova a mettere il numero di cell completo su google e trovi un sito con servizi offerti (l'ho visto qualche giorno fa e non lo ricordo ora :) )

Commenta
Reaction score
2
no, tra l'altro mi pare non pratichi bbj e sulla sua scheda c'erano 4 pollici in alto e 9 in basso se non ricordo male

Commenta
Reaction score
114
Reaction score
114
Commenta
Reaction score
2.811
[risolta] Natascia - Gelso di Montemarciano (AN) - Bakecaincontri

Buongiorno amici avete info da dare su di lei:

http://ancona.moscabianca.biz/incontri-/donna-cerca-uomo/natascia-a-montemarciano-ddO51183192

praticamente è una vita che cè il suo annuncio ma nessuna recensione è possibile?..sta al gelso di marina di m. marciano...
a me interesserebbe perche sono un amante del genere milf..e la signorina 38 mi incuriosisce mooolto

index: 38839997xx

grazie.

Commenta
Reaction score
2.811
a me è capitato qualcosa di molto strano, piu o meno l'anno scorso..ho provato a contattarla io un pomeriggio...stesse foto dell'annuncio che praticamente anche questo è una vita essere in rete..ma con un altro nome ...all'epoca si chiamava "Brittanny" te lo garantisco al 100%...mi aveva spiegato che non stava al gelso ma a marina di monte marciano sulla statale adriatica...praticamente una casetta prima di un distributore di benzina...alla fine quando l'ho vista sono scappato lascio a te le parole...magari era un'altra ...fatto sta che manco se me la regalava ci andavo..era diverissima dalle foto!

Commenta
Reaction score
25
Ciao ragazzi io una sera lo contattata ed incontrata riceve a marina vicino alla stazione ....le foto non sono le sue mi disse che era argentina penso sui 45-50anni ben vestita e presentabile ma niente a che vedere con le foto ... pure lei lo conferma e se non ti piace ti lascia andare via tranquillamente ..come feci io!!!!poi x la sua indole maiala non so io cercavo quella della foto!!!!

Commenta
Reaction score
2.811
Ciao ragazzi io una sera lo contattata ed incontrata riceve a marina vicino alla stazione ....le foto non sono le sue mi disse che era argentina penso sui 45-50anni ben vestita e presentabile ma niente a che vedere con le foto ... pure lei lo conferma e se non ti piace ti lascia andare via tranquillamente ..come feci io!!!!poi x la sua indole maiala non so io cercavo quella della foto!!!!

ciao collega Eross82, quindi l'hai contattata e incontrata? mi stai dicendo che siamo sul genere milf ..45 / 50 anni sono un po troppi ma sarei curioso di sapere come li porta la signora! fisicamente e di viso com'e la situazione??....
la zona che hai spiegato l'ho capita perfettamente , anche questa storica location ... e ben imboscata anche ..sicuramente lontano da occhi indiscreti...

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto