Ancona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
dalle foto assomiglia a una venezuelana che stava in zona Scossicci ...mi pare si faceva chiamare Selvaggia e dovrebbe esserci una RECE ma credo che abbia cambiato numero

Commenta
Reaction score
16

Allegati

• Ancona.jpg
    Ancona.jpg
    43,7 KB · Visite: 52
Commenta
Reaction score
0
altri aggiornamenti sulla girls
chiamata poco fà mi ha detto che stà a marotta ma li non può ricevere quidi o viene a domicilio o in hotel
x un'ora ha detto 150€uri
io a casa non posso di sicuro portarcela e in hotel non ho proprio idea di dove poter andare
qualcuno può aiutarmi???

Commenta
Reaction score
0
Ti ricordi qualche altro dettaglio che possa aiutarmi nella ricerca della recensione? Perche' nn la sto trovando

Commenta
Reaction score
55
ma alla fine hai provato con mano?no perchè passando da quelle parti magari se mi dai notizie certe una scappata ce la faccio,se la tima merita almeno al metà di quelle foto...

Commenta
Reaction score
255
Se non erro, questa è stata anche in zona Senigallia. Non ricordo il nome, ma a memoria mi sembra di aver letto qualcosa ....

Commenta
Reaction score
2.811
gia recensita da me in questo thread:
::cool::Bellissima ragazza sexy intrigante a Marotta -bakeka incontri , le rece stanno nella sezione Pesaro/Urbino
ha 2 annunci sempre su bakeka...quello che hai postato te collega Loky11 ha le foto fake...mentre questo :http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-ragazza-russa-intrigante-x22g45419364
ha le foto veritere...è sempre la stessa ragazza, siamo sul genere MILF ..sui 40 tutti ma ben portati ..non mette assolutamente fretta e fa tutto coperto no rai 2
al telefono è sempre molto gentile e disponibile..ma l'unica pecca è che non scende (neanche a bestemmiare in turco) dal suo rate di 70 banane...
La location giusta non è a Senigallia ne tanto meno a Marotta....dove riceve lei è a Torrette /Pontesasso.

Spero di esservi stato d'aiuto colleghi, saluti!!!:whistle3:

Commenta
Reaction score
0
gia recensita da me in questo thread:
::cool::Bellissima ragazza sexy intrigante a Marotta -bakeka incontri , le rece stanno nella sezione Pesaro/Urbino
ha 2 annunci sempre su bakeka...quello che hai postato te collega Loky11 ha le foto fake...mentre questo :http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-ragazza-russa-intrigante-x22g45419364
ha le foto veritere...è sempre la stessa ragazza, siamo sul genere MILF ..sui 40 tutti ma ben portati ..non mette assolutamente fretta e fa tutto coperto no rai 2
al telefono è sempre molto gentile e disponibile..ma l'unica pecca è che non scende (neanche a bestemmiare in turco) dal suo rate di 70 banane...
La location giusta non è a Senigallia ne tanto meno a Marotta....dove riceve lei è a Torrette /Pontesasso.

Spero di esservi stato d'aiuto colleghi, saluti!!!:whistle3:

Grazie a te...sei stato gentilissimo :)

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto