Ancona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
16

Allegati

• Ancona.jpg
    Ancona.jpg
    50,2 KB · Visite: 65
Commenta

dynamite76

Espulso
Account sospeso
Reaction score
143
Bravo Mago mi hai preceduto! Vorrei ricordare ai novizi però di farlo sto piccolo sforzo di andarsi a cercare le rece.... La belen di senigallia ormai è tanto che è in zona ( ho fatto rece l'anno scorso)quella di marcelli è più giovane, sono due ragazze diverse!

Commenta

dynamite76

Espulso
Account sospeso
Reaction score
143
Mi rivolgo ai novizi, mo vi dico il segreto di pulcinella, tipo acqua calda... Se avete un numero togliete le ultime 2 cifre aggiungete le due xx tipo index... Mettetelo su google et voilà!!! Io faccio sempre così per trovare recensioni in altre regioni, e così evito anche di chiedere info... Un saluto punter!! E un abbraccio ai vecchi colleghi!!! Dyna

Commenta
Reaction score
2.811
La stavo postando proprio adesso io in questo momento collega Pig!!! ma vedo che mi hai anticipato!!
qualsiasi rece o informazione da me è molto gradita perche mi sono letteralmente innamoratodi questa bambolina!!!

Commenta
Reaction score
255
Le sue foto non sono nuove qui, mi pare di aver letto qualcosa a riguardo. Appena ho un pò di tempo (o se avete voglia) trovo la recensione !!!

Commenta
Reaction score
114
Se non sbaglio l'annuncio era già comparso tempo fa...
Ad ogni modo dalle foto sembra che la location sia la stessa di altre ragazze (romene, bulgare, o da dove diavolo venissero...) recensite tempo fa su questo forum (v. Sabrina a Senigallia, per esempio...) in zona Saline a Senigallia!

Commenta
Reaction score
2.811
Se non sbaglio l'annuncio era già comparso tempo fa...
Ad ogni modo dalle foto sembra che la location sia la stessa di altre ragazze (romene, bulgare, o da dove diavolo venissero...) recensite tempo fa su questo forum (v. Sabrina a Senigallia, per esempio...) in zona Saline a Senigallia!
non posso fare altro che confermare quanto scrivi te collega Bob, e vedo con piacere che abbiamo entrambi l'occhietto sveglio!! riconosco anche io lo sfondo e quella cameretta ha gia fatto da scenario per altre ragazze in passato credo rumene... quindio le foto promettono il vero! e se non ricordo male sta di ufficio zona Senigallia sud praticamente sulla statale che porta alle saline e lo scannatoio dovrebbe essere un appartamento grande nei paraggi, che da proprio sulla strada nazionale!! io mi ricordo che ho avuto qualche esperienza in passato in quell'appartamento e posso dire che la zona non è il top per quanto riguarda la privacy...ma per questa meravigliosa bambolina farei volentieri un eccezzione!!:w00tmesalia:
Ovviamente collega Brazorf hai "l'obbligo"!! di cercare eventuali info o recensioni!! ahahhaha..

Commenta
Reaction score
0
si pure io ho riconosciuto la stessa location in altri annunci e confermo pure che già tempo fà avevo notato l'annuncio della girls in questione ma a quel tempo pensavo ad altre topiline e l'annuncio e poi scomparso
credo che me la terrò come riserva

Commenta
Reaction score
165
Erano 3 che stavano zona Lidl una era Sabrina sifonata dal buon milton l'11/1/2013 le altre 2 erano Nicole e Melissa(questa della richiesta)

Commenta
Reaction score
0
Dolce Eva - Cesano di Senigallia (AN) - Bakecaincontri

Ciao a tutti .
Da qualche giorno su bakeca compare questo annuncio
http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/larisa-per-prima-volta-tnn350189568
Index 33941159xx
Questo index porta a una vecchia discussione http://community.punterforum.com/dolce-eva-cesano-bakecaincontri-vt120330.html
ma qui si parla di una bella esperienza con una girl greca
Ho provato a chiamare la tipa e mi dice di essere ucraina e dalla voce non mi convince molto
Sapete qualcosa?

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto