Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Contattata, sto cercando di organizzare l'incontro con il mio tempo e la sua distanza, non e' molto economica ma mi ha esplicitamente detto che posso mediare dipende dalle sigle e dal tempo. (base di partenza comunque 100, anni 48)
l'ho chiamata ieri sera.arrivato alla location mi sono guardato intorno e mi sono detto "meglio di no" e non l'ho chiamata per farmi aprire.comunque con 50 dice di fare anche bbj
Mi piacerebbe - Falconara Marittima (AN) - Bakecaincontri
ciao a tutti ragazzi, attirato da quest'annuncio, anche se con 899 ho provato e mi risponde questa gentile ragazza , che mi dice che lei fa pompino a falconara gratis, ti dice la via il luogo.
C sono passato davanti ed è come descritto, ma non avendo tempo.. non mi son fermato. son molto curioso, qualcuno ha provato-??
Se non ho capito male hai fatto l'899,ti ha detto dove andare e poi non avendo tempo non ti sei fermato; mi viene in mente una frase del grande Totò:ma mi faccia il piacere!!!!!!!!
ciao, bob, il link non l'avevo messo volutamente in quanto ho letto in qualche posto, su questo forum, che in caso di fake non lo si deve mettere, non è così?
oggi sbirciando nella bakeka della provincia ormai da tempo imbrattata da innumerevoli annunci di cinesi,centri massaggi vari e tanti 899 mi è cascato l'occhio quà http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/desire-italianissima-19enne-new-x4i957434378
ho fatto ricerche con l'index 34972782xx ed ho trovato solo una rece a terni
facendo ricerche sulle foto e sul numero non ho riscontrato risultati che facciano pensare al fake ho solo trovato un'altro annuncio con stesso index ad olbia tempio che risale ormai a dicembre in cui ci sono foto diverse che però sembrrano proprio ritrarre la stessa ragazza
qualcuno ne sà nulla ?
io non mi sono mai spinto in zona fabriano
Il link all'annuncio va sempre messo, oltre a quello dal quale sono state "prese a prestito" le foto. Diverso il discorso per le foto. Vanno messe solo quelle sempre "prese a prestito" e non quelle dell'annuncio (vale la regola di non mettere foto nelle richieste info, in quanto sarebbe come fare pubblicità gratuita, in questo anche immeritata).
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.