Ancona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi sa che stai facendo confusione con gli index.

la tipa in foto che hai postato non c'entra niente col tuo annuncio ed è una vecchia conoscenza del senigalliese.

Può essere che sia la tipa che ho timbrato non molto fa a Marcelli, cerca "Isabella Fabriano".... possibile ? sarà lei ? mi sale il dubbio guardando le sue foto senza occhiali.
SE è quella che dico io, come bellezza estetica era proprio una gran bella ragazza e pure molto gentile. Forse una delle più carine che ho visto negli ultimi mesi.
Peccato che Senigallia è un po' distante da dove abito senò andrei a ispezionarla.

Pataccone ti assicuro che non somiglia per niente a "Isabella Fabriano" della quale feci anche una rece. Però attizza bene......

Io ho copiato il numero su google e mi è spuntata quella(intendo la seconda)..l'altra a cui ti riferisci tu (vecchia conoscenza) sapresti dirmi se ha recensioni o comunque info?

Laura Star - Marzocca di Senigallia (AN) - Altro

Brasiliana pazza di cazzo - (Villaggio il Gelso)
http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/brasiliana-pazza-di-cazzo-9cjc49379697

vista ieri in un locale di marina di montemarciano sul lungomare ... è realissima ed ha due tettone enormi ... peccato che ero li con degli amici ... lei era vestita in abito nero con due meloni bene in vista ...! Appena si è accorta che la stavo guardando ha abbandonato la sedia e si è avvicinata a me accendendosi una sigaretta sorridendomi ...era a fianco a me ...! poi per circa 4 -5 minuti si è messa sul marciapiede di fronte al locale come se mi aspettasse ... infine è rientrata fissandomi per un po negli occhi e nel pacco che si era gonfiato.

qualche info ??!!

confermo anche io!
E' anche lei una storicona del posto, sarà minimo 3 anni che è in zona...
Riceve al gelso confermo !
Bionsen.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto