Ancona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
148
Commenta
M

Membro cancellato 113862

Ospite
Ospite
L'annuncio sà molto di sòla: riconosco dalle foto l'appartamento di torrette, ma cercando con lo stesso index compaiono gli annunci di tale signorina (di cui vi allego l'immagine)
io al momento non me la sento di rischiare, seppur ammetto che il culetto dell'annuncio riportato sopra mi attizza un sacco.
Un saluto a tutti, colleghi!

edit: nelle richieste info non vanno allegate le foto

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
19
mi sa che stai facendo confusione con gli index.

la tipa in foto che hai postato non c'entra niente col tuo annuncio ed è una vecchia conoscenza del senigalliese.

Commenta
Reaction score
19
Può essere che sia la tipa che ho timbrato non molto fa a Marcelli, cerca "Isabella Fabriano".... possibile ? sarà lei ? mi sale il dubbio guardando le sue foto senza occhiali.
SE è quella che dico io, come bellezza estetica era proprio una gran bella ragazza e pure molto gentile. Forse una delle più carine che ho visto negli ultimi mesi.
Peccato che Senigallia è un po' distante da dove abito senò andrei a ispezionarla.

Commenta
Reaction score
1
Pataccone ti assicuro che non somiglia per niente a "Isabella Fabriano" della quale feci anche una rece. Però attizza bene......

Commenta
M

Membro cancellato 113862

Ospite
Ospite
Io ho copiato il numero su google e mi è spuntata quella(intendo la seconda)..l'altra a cui ti riferisci tu (vecchia conoscenza) sapresti dirmi se ha recensioni o comunque info?

Commenta
Reaction score
3
Laura Star - Marzocca di Senigallia (AN) - Altro

Brasiliana pazza di cazzo - (Villaggio il Gelso)
http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/brasiliana-pazza-di-cazzo-9cjc49379697

vista ieri in un locale di marina di montemarciano sul lungomare ... è realissima ed ha due tettone enormi ... peccato che ero li con degli amici ... lei era vestita in abito nero con due meloni bene in vista ...! Appena si è accorta che la stavo guardando ha abbandonato la sedia e si è avvicinata a me accendendosi una sigaretta sorridendomi ...era a fianco a me ...! poi per circa 4 -5 minuti si è messa sul marciapiede di fronte al locale come se mi aspettasse ... infine è rientrata fissandomi per un po negli occhi e nel pacco che si era gonfiato.

qualche info ??!!

Commenta
Reaction score
252
E' in zona da un pezzo, va e viene... non ricordo se c'è qualche recensione o scarno feedback ...

Commenta
M

Membro cancellato 113862

Ospite
Ospite
Commenta
Reaction score
2.761
confermo anche io!
E' anche lei una storicona del posto, sarà minimo 3 anni che è in zona...
Riceve al gelso confermo !
Bionsen.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto