Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho approfondito la conoscenza via mail... la signorina è sicuramente una non professionista, non è ospitale e parte da 50!
Quindi, mi pare di aver capito o in car, o a casa del punter o in albergo, ma il rate si alza perchè la camera bisogna pagarsela tutta...
Sono stato a trovarla l'ultima volta che è venuta a Jesi...è realmente lei in foto! Io mi sono trovato bene, partecipe e senza fretta...se poi ti piacciono i massaggi prostatici lei fa anche quelli!
Sono stato a trovarla l'ultima volta che è venuta a Jesi...è realmente lei in foto! Io mi sono trovato bene, partecipe e senza fretta...se poi ti piacciono i massaggi prostatici lei fa anche quelli!
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.