Ancona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
252
L'ho contattata ieri sera e mi ha detto che era arrivata proprio ieri ... a memoria questa ricordo le foto dell'altra da un pò in zona!!!
Ho appena chiamato quella che dici te (Meringa) e mi ha detto che sta fuori. Quindi sono due persone diverse ... cmq a scanso di equivoci mi sa che ci faccio un salto in mattinata o primo pomeriggio!!!
Porterò novelle!!!

Commenta
Reaction score
2.761
domanda per i colleghi brazorf e meringa...
ma secondo voi si può trattare della stessa persona!?..
A mio modesto parere state confondendo la merda con la cioccolata...
questa Valentina non mi pare che abbia nulla a che vedere con Manuela...
Osservando le foto lo vedrebbe pure un cieco che non si tratta della stessa persona!
la Manuela citata da meringa è una vita che è in quel di Marina di Montemarciano...e non mi sembra abbia collezionato col tempo recensioni positivissime...
anzi se non devo fare giri di parole è una stella che non ha mai brillato!
Comunque l'ho contattata Valentina (quella delle foto da bakeka) riceve a Senigallia..su una strada nazionale che si affaccia di fronte a una banca la sua location

Commenta
Reaction score
2.761
Eppure questa ragazza io l'ho già vista...
mi ricorda tanto un'argentina che stazionava l'anno scorso a Marina di Montemarciano...
Se non ricordo male sempre in un annuncio sempre su bakeka si proponeva con una amica...
A guardarlo bene il viso mi ricorda proprio lei...:yes:

Commenta

Bonazste

UOMO
Membership
Reaction score
252
ragazzi mi sa che se ne andata, se qualcuno sapesse dove....non ho avuto il tempo per andare a conoscerla e credo nevalesse la pena...ps nessuno però l'ha mai recensita

Commenta
Reaction score
252
Eppure questa ragazza io l'ho già vista...
mi ricorda tanto un'argentina che stazionava l'anno scorso a Marina di Montemarciano...
Se non ricordo male sempre in un annuncio sempre su bakeka si proponeva con una amica...
A guardarlo bene il viso mi ricorda proprio lei...:yes:
Effettivamente ha ragione caro Bionsen. Non è lei, le foto sono fake. Ci sono andato sabato pomeriggio in preda a un arrapamento di una settimana di astensione. Segue rece in apposita sezione. :preved:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto