Ancona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Sono stato a trovarla l'ultima volta che è venuta a Jesi...è realmente lei in foto! Io mi sono trovato bene, partecipe e senza fretta...se poi ti piacciono i massaggi prostatici lei fa anche quelli!

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.853
Sono stato a trovarla l'ultima volta che è venuta a Jesi...è realmente lei in foto! Io mi sono trovato bene, partecipe e senza fretta...se poi ti piacciono i massaggi prostatici lei fa anche quelli!
PUBBLICAZIONE DI FEEDBACKNon sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

e inoltre in ogni racconto andrebbe integrata la scheda tecnica--------> http://community.punterforum.com/scheda-tecnica-scheda-recensione-vt60306.html

Commenta
Reaction score
0
Contattata anche io via cel. Mi ha detto che non ospita ma si sposta a domicilio, in car o in albergo vicino Jesi. Mi ha inviato un sua foto che corrisponde a quella decritta sopra, con una cannottiera. Mi ha detto che prende 50 per tutto, solo che mi ha chiesto una mia foto perché dice che non incontra chi non conosce .... mi sembra strano.

Commenta
Reaction score
2
Commenta
Reaction score
2
vorrei aggiungere che mi da' , avendo telefonato, un indirizzo dove non ci sono case; lo stesso delle due sole che ho preso e per le quali ho pisciato sul letto! non vorrei ricadere nella stessa sola; la voce è molto ammaliante!

Commenta
Reaction score
0
avevo cercato anche io ma credo ci sia un problema di index....è un altro annuncio!
le foto sono chiaramente fake...ma speravo in qualche info per evitare incularte inutili visto il periodaccio!!

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto