Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Grazie della precisazione Bob, la mia era solo una sensazione che ho provato quando ho visto la foto, ma potrebbe essere come dici tu, una "puledra di via podesti", nel qual caso...ci si potrebbe fare un pensierino (...sempre con prudenza).
Magari fosse vera, tipica bellezza USA da college, troppo bella per essere vera, grazie DD, come sempre lavoro eccelso, anche se a prima vista sembrava fake a 100km
è vero che da subito si percepisce l'eventuale Fake, ma è anche vero che come camera è molto credibile ... mi da le stesse sensazioni della classica camera di giovane Pay.
Se vedi le foto del link che ho messo, noterai la classica oggettistica: telefono sul comò, lingerie sparsa in terra, bicchieri lasciati qui e li ... insomma le classiche cose che si vedono nelle case che siamo abituati a frequentare.
Nell'oceano di Internet piano piano le trovano le foto Fake adatte .
Dalla ricerca immagini di google, dall'index e in generale dal numero di telefono nessuna corrispondenza...
Intervistata telefonicamente dice che riceve al Cesano, parte da 50€, non ha orari prestabiliti e ha bisogno di 10 minuti di preavviso. Dalla voce sembrava abbastanza scazzata...
Avete qualche info in più?!?
http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mai-vista-amante-affascinante-g9fh89728577
è da un po di tempo che questo annuncio gira a su bakeka...qualcuno di voi ha notizie in merito? ovviamente le foto sono al 99.99% fake ma chiedo comunque info se qualcuno ne ha da darmi.
grazie a tutti
index 38957621xx
(il numero se cercato su Google da risultati che riportano a vecchi annunci di un'altra girl che bazzicava in zona Senigallia,completamente diversa da questa!
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.