Ancona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
110
Ho visto altri annunci in cui si proponeva in coppia con una tedesca over 50... dall'annuncio dice di esser greca! Le foto non sembrano fake, ma di più non so...

Commenta
Reaction score
148
A me dalle foto non sembra la venticinquenne che dice di essere sull'annuncio di bakeca, poi l'ho chiamata e si propone a 50 euro per bj e rai1 e 70 con bbj, ma non mi ha fatto altre proposte.

Commenta
Reaction score
110
M'hai bruciato sul tempo... :lol: Con lo stesso numero corrispondono annuci pure in altre parti d'Italia (Aosta, Ascoli, ecc...) anche con foto diverse da quelle dell'annuncio da te postato! Si fa chiamare anche Martina o con altri nomi a quello che si vede su internet... sulla veridicità delle foto non ho indagato! Con gli index associati alle foto è possibile reperire altre richieste info e segnalazioni di fake...
:unknw:

Commenta
Reaction score
110
Commenta
Reaction score
110
Foto e annuncio non sembrano nuove... A Castelferretti ormai da tempo bazzicano diverse latinas, alcune anche della scuderia di Via Podesti a Senigallia, però solitamente con foto reali! Ricordo altre esperienze positive raccontate dai colleghi sempre in zona! Secondo me conviene intervistarla e capire se esercita nei luoghi già bazzicati da signorine recensite, anche se il loft non fa la prostituta di valore, aiuta a capire di quale tipo di girl possa trattarsi!
:unknw:

Commenta
Reaction score
252
Bobpegging ti avrò pure bruciato sul tempo, ma tu sei stato più bravo nella ricerca. Eppure a memoria ricordo di queste foto (dell'annuncio da me postato) in zona Rimini. Mi sbaglierò?

Commenta
Reaction score
0
Ciao bob, già intervistata quando si pubblicizzava con il primo annuncio, avevo messo anche la via, ma è stata giustamente editata da admin, la via nn è nuova e quella della prima foto nn sono riuscito ad incontrarla per un soffio. Nel secondo annuncio non sembra la stessa persona anche se il numero di tel è lo stesso, per questo mi è sorto il dubbio.

Commenta
Reaction score
110
:unknw: C'è una tale varietà di riferimenti, tra index e foto, che si rischia di prendere una cantonata nel dare informazioni... anche perchè questa ragazza si professa cilena nell'annucio, mentre le rece che ho trovato riconducibili ad annunci con le stesse foto parlano di ragazza marocchina (Prato ed, appunto, Rimini)! E' ovvio che ci sono delle discrepanze ed il fatto che certe foto siano usate in diversi annunci in tutta italia fanno pensare al fake, ma questa è solo una sensazione e non una certezza!

Commenta
Reaction score
110
[RISOLTA] Angela - Jesi (AN) - Altro

Colleghi, info sulla signorina: http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/___-angela-___-un-pdyx90664081

Index: 38887798xx

Spulciando sul forum esce questa: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=165404
Lì si parla apertamente di fake, ma dalle foto dell'annuncio non sembra affatto, anzi... sembrano foto genuine, almeno ad una prima ricerca! Nome e nazionalità, in ogni caso, coincidono!
Intervistata telefonicamente, sembra parlare correttamente l'italiano... non so però se lo sia veramente o meno! Non si è sbottonata in quanto a sigle, ecc... e non ha nemmeno dato l'indirizzo preciso! In ogni caso si parte da 70€!

Commenta
Reaction score
124
Le foto di cui si parla nel thread sono effettivamente false (http://www.turbami.com/cellulare_3888779826/angela_bellissima_italiana_sexy.html), e si tratta dello stesso numero (anche le ultime due cifre). Dato che la ragazza usa lo stesso nome e index penso proprio sia la stessa persona. Le foto presenti nell'annuncio che hai postato tu non danno riscontri fake, quindi, sempre secondo me, penso la ragazza abbia messo la testa a posto e ora usa foto sue, o forse s'è fatta più furba di noi e ci sta facendo fessi tutti quanti. Tutto può essere!

Commenta
Reaction score
0
ciao ragazzi, le foto del link di bobpegging: http://ancona.bakecaincontrii.com/do...n-pdyx90664081 sono assolutamente reali anche l'index è giusto...resta a jesi fino a domenica, italianissima del nord vicino al lago di garda, è da poco che ha iniziato, 3 mesi circa prima faceva la commessa, cmq bella ragazza, bel fisico ma soprattutto molto simpatica, socievole e gentile...parte da 60...

Commenta
Reaction score
110
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto