Ancona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'ho chiamata anche io e mi ha detto dove riceve. Purtroppo c'è gente che va, tromba e non recensisce. Questo dispiace, se tutti recensissero staremmo meglio un pò tutti. C'è chi tromba, magari scopre nuovi talenti ma per non farli sputtanare non ne parla ... .maledetti !!!

L'ho chiamata anche io e mi ha detto dove riceve. Purtroppo c'è gente che va, tromba e non recensisce. Questo dispiace, se tutti recensissero staremmo meglio un pò tutti. C'è chi tromba, magari scopre nuovi talenti ma per non farli sputtanare non ne parla ... .maledetti !!!

Condivido in pieno su tutta la linea collega Brazorf!!!

Annuncio sparito...

é vero Bob l'annuncio è scomparso!!
Ieri ho riprovato a chiamare quel numero indicato nel mio precedente msg...... mi ha risposto una donna incazzatissima cn una voce dell'est europa e mi ha detto:"ma ki cazzo tu essere, ma vaffanculoooooo"
Sembrava la stessa voce del pugile russo avversario di Rocky Balboa.......:rofl:
Mi sa ke la nostra Mery nn la rivedremo + nelle nostre zone.....:unknw:

é vero Bob l'annuncio è scomparso!!
Ieri ho riprovato a chiamare quel numero indicato nel mio precedente msg...... mi ha risposto una donna incazzatissima cn una voce dell'est europa e mi ha detto:"ma ki cazzo tu essere, ma vaffanculoooooo"
Sembrava la stessa voce del pugile russo avversario di Rocky Balboa.......:rofl:
Mi sa ke la nostra Mery nn la rivedremo + nelle nostre zone.....:unknw:

Ma chi? Ivan Drago? DDDDDDDDAAAAAAAAAAAAAAA :sarcastic_hand:

Ho voluto riferire il fake perchè la foto pare abbastanza reale ... mi ero già innamorato, ho pensato di fare delle ricerche prima di partire da casa e alla fine ... che tristezza !!!

Ci parlai una decina di giorni fà,zona minonna, tutto coperto,rumene=sembrerebbero non fare per me.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto