Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
la faccia di questa non mi è nuova, se è quella che penso io prima si spostava tra zona riviera nord Abruzzese e riviera sud Marche, ci dovrebbe essere una discussione qui sul forum
no no vi sbagliate non si somigliano affatto ... sono le stesse
C'è lo stesso tatuaggio, piercing, calza a rete autoreggente e pelo pubico. I dubbi sono del tutto inesistenti .
Ciao, DD.
P.S.: Se a qualcuno può sembrare che sia la stessa foto, vi garantisco che sono due foto diverse (una presa dalla recensione e l'altra dall'ultimo annuncio postato sopra), ma concentrandosi sul dettaglio sembrano la stessa .
ieri sera verso le 23 mi fermo al benzinaio ENI di falconara, vicino la raffineria... proprio li ce una fiat 500 bianca ferma con musica a palla e lei un bella biondina che balla....
allora decido di avvicinarmi e chiedergli per un pompino.... 30€... be che dire... fantastica! dice di chiamarsi fernanda, tette e culo da paura... la tasto ovunque mentre con gran mestiere mi spompina... tutte perfette, culo fantastica... gli prendo in mano anche il suo bel cazzo... mi fa i complimenti fermandosi un attimo, mi dice che ho cazzo bello e duro e finisce il lavoro fino a farmi venire.
qualcuno ha avuto esperienze con lei?
bionda alta cira 1,75 con i tacchi, tutte belle tonde e dure, ha una fiat 500 bianca.
Proprio per questo motivo ti spiego subito perchè il tuo intevento sarà cestinato:
1. Hai sbagliato sezione. Qui si chiedono informazioni sulle ragazze che lavorano in appartamento e tramite annuncio. Le avventure con le otr vanno raccontate nell'apposita sezione.
2. La titolazione è sbagliata, devi fare riferimento al box grigio in alto.
3. Il racconto deve essere meno striminzito, corredato da scheda tecnica e con i particolari specificati. Ad esempio, parli di pompino. C'è una notevole differenza fra il coperto e lo scoperto.
Se vuoi puoi rifarla sulla scorta delle informazioni che ti ho fornito.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.