Ancona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ithan

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
la faccia di questa non mi è nuova, se è quella che penso io prima si spostava tra zona riviera nord Abruzzese e riviera sud Marche, ci dovrebbe essere una discussione qui sul forum

Commenta
Reaction score
148
Commenta
Reaction score
4.261
no no vi sbagliate non si somigliano affatto ... sono le stesse :biggrin:

Confronto.jpg
C'è lo stesso tatuaggio, piercing, calza a rete autoreggente e pelo pubico. I dubbi sono del tutto inesistenti :pardon:.

Ciao, DD.

P.S.: Se a qualcuno può sembrare che sia la stessa foto, vi garantisco che sono due foto diverse (una presa dalla recensione e l'altra dall'ultimo annuncio postato sopra), ma concentrandosi sul dettaglio sembrano la stessa :pardon:.

Commenta
Reaction score
0
Bionda Falconara

Ciao a tutti, sono nuovo!

ieri sera verso le 23 mi fermo al benzinaio ENI di falconara, vicino la raffineria... proprio li ce una fiat 500 bianca ferma con musica a palla e lei un bella biondina che balla....

allora decido di avvicinarmi e chiedergli per un pompino.... 30€... be che dire... fantastica! dice di chiamarsi fernanda, tette e culo da paura... la tasto ovunque mentre con gran mestiere mi spompina... tutte perfette, culo fantastica... gli prendo in mano anche il suo bel cazzo... mi fa i complimenti fermandosi un attimo, mi dice che ho cazzo bello e duro e finisce il lavoro fino a farmi venire.

qualcuno ha avuto esperienze con lei?
bionda alta cira 1,75 con i tacchi, tutte belle tonde e dure, ha una fiat 500 bianca.

grazie a tutti!
saluti
LL

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Ciao a tutti, sono nuovo!

Proprio per questo motivo ti spiego subito perchè il tuo intevento sarà cestinato:

1. Hai sbagliato sezione. Qui si chiedono informazioni sulle ragazze che lavorano in appartamento e tramite annuncio. Le avventure con le otr vanno raccontate nell'apposita sezione.
2. La titolazione è sbagliata, devi fare riferimento al box grigio in alto.
3. Il racconto deve essere meno striminzito, corredato da scheda tecnica e con i particolari specificati. Ad esempio, parli di pompino. C'è una notevole differenza fra il coperto e lo scoperto.

Se vuoi puoi rifarla sulla scorta delle informazioni che ti ho fornito.

Messaggio cestinabileViene però lasciato temporaneamente dove si trova perchè venga letto e recepito

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto