Non mi fa citare "Mi sono sempre chiesto quanti GONZI vista la foto FAKE non facciano il girotacchi...io penso 3 su 10 sennò non le metterebbero se 10 su 10 se ne andassero sdegnati." Queste frasi di Gianez e non è la prima volta che non mi permette le citazioni, ultimamente succedono cose strane sul forum.
Comunque Amico mio, su 10 se ne va uno al massimo, spesso nemmeno quello.
Ho fatto una bella indagine con molte persone che hanno foto fake, alcune che conoscevo e che conosco personalmente, e alla mia domanda del perchè mettessero foto FAKE, con il (per me scontato) girotacco, tutte mi hanno risposto che al massimo 1 su 10 se ne va, perchè chi per imbarazzo, chi per inesperienza, chi perchè non sanno calmare la loro alta pressione, che con una/due carezze sale e a quel punto, chi c'è c'è, al massimo 1 su 10 se ne va. Gli altri pagano e usufruiscono anche dei servizi a prezzo pieno. Io stesso una o due volte, colpa delle luci soffuse e del buio, e dell'aver già pagato quando poi ti rendi conto che invece che donna è cetaceo, zitto, ho subito la fregatura (Recensita) e anche bistrattato, uscendone con attributi gonfi perchè non avevo potuto, raggiungere tutte le varie parti del piacere.
Si, sanno giocare bene.
Questo è quanto,
Buone Puntate a tutti, GianlucaGenni.