Ancona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Le telecamere non sono solo posizionate al villaggio gelso, ma sono presenti su alcuni dei pali della corrente sulla statale di marina e in eden park.
Io questi posti li ho sempre frequentati e non ho mai avuto scazzi da parte di nessuno...

Anni fa al gelso i residenti infastiditi sgonfiavano 2 ruote delle auto dei clienti finché qualcuno non gliele ha date di Santa ragione :rofl:

Io ci sono andato e toccando ferro mai avuto problemi. Le telecamere servono nel caso succede qualcosa di grosso allora rintraccerebbero le macchine in transito in quell'orario. Per legge non essendoci divieto d'accesso o di fermata/sosta puoi accedervi liberamente. Oh alla fine potresti essere anche un tecnico che va a riparare il pc alla signorina!

Richiesta barby puttanella

Prendo accordi telefonici per provare qualcosa di nuovo, l immagine è i invitante e ciò che scrive su wa tranquillizzante odia la falsità e la bugia.
La voce non ispirava giovinezza , ma vado ,sono sempre un pigro che percorro sentieri ormai super collaudati.
La trovo in un trombodromo già frequentato è girotaccato in passato.Solita manfrina dietro la porta, un passo dentro per vederla mezzo passo x entrare ed attivare il calcolatore....Non è quella della foto o lo era 20 anni fa , è sulla quarantina scialba e trascurata , non ce la farei a chiavarla a meno che non faccia un grosso sacrificio.blocco il passo felpato ed a mo di moviola torno in dietro e vedo la faccia di lei imprecare x il cinquantino perso.L ennesima sola raga.Buona fortuna

ciao collega troiones, ci ho parlato anche io poco fa, e mi ha detto che da giovedi sara a rimini, per cui aspetto che venga su visto che sono di pesaro!!!

https://ancona.bakecaincontrii.com/
New Carolina fermati Chiaravalle tel32463310xx
Nelle richieste info il telefono va oscurato!
È un pezzo che c è questo annuncio ed oggi è giunto il momento di verificare.
Già la voce non è che fosse carica ne giovane ma... vediamo.
Arrivo in una zona facile di Chiaravalle apre e ....si piazza dietro la porta . Uhm entro , sposto l'anta...e le dico di accendere la luce .Una quarantenne che non ha nulla in comune con la ragazza della foto .Una che nella vita forse nemmeno ci proverei a gratis .No nn la chiavo questa penso e le chiedo ...Ma quella della foto Dov è? E lei riapre la porta dicendomi vattene.E certo che me ne vado ... infatti sono poi andato a beccare roba almeno fresca

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto