Ancona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2.802
Le telecamere non sono solo posizionate al villaggio gelso, ma sono presenti su alcuni dei pali della corrente sulla statale di marina e in eden park.
Io questi posti li ho sempre frequentati e non ho mai avuto scazzi da parte di nessuno...

Commenta
Reaction score
989
Anni fa al gelso i residenti infastiditi sgonfiavano 2 ruote delle auto dei clienti finché qualcuno non gliele ha date di Santa ragione :rofl:

Commenta
Reaction score
28
Io ci sono andato e toccando ferro mai avuto problemi. Le telecamere servono nel caso succede qualcosa di grosso allora rintraccerebbero le macchine in transito in quell'orario. Per legge non essendoci divieto d'accesso o di fermata/sosta puoi accedervi liberamente. Oh alla fine potresti essere anche un tecnico che va a riparare il pc alla signorina!

Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Richiesta barby puttanella

Prendo accordi telefonici per provare qualcosa di nuovo, l immagine è i invitante e ciò che scrive su wa tranquillizzante odia la falsità e la bugia.
La voce non ispirava giovinezza , ma vado ,sono sempre un pigro che percorro sentieri ormai super collaudati.
La trovo in un trombodromo già frequentato è girotaccato in passato.Solita manfrina dietro la porta, un passo dentro per vederla mezzo passo x entrare ed attivare il calcolatore....Non è quella della foto o lo era 20 anni fa , è sulla quarantina scialba e trascurata , non ce la farei a chiavarla a meno che non faccia un grosso sacrificio.blocco il passo felpato ed a mo di moviola torno in dietro e vedo la faccia di lei imprecare x il cinquantino perso.L ennesima sola raga.Buona fortuna

Commenta
Reaction score
2
ciao collega troiones, ci ho parlato anche io poco fa, e mi ha detto che da giovedi sara a rimini, per cui aspetto che venga su visto che sono di pesaro!!!

Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
https://ancona.bakecaincontrii.com/
New Carolina fermati Chiaravalle tel32463310xx
Nelle richieste info il telefono va oscurato!
È un pezzo che c è questo annuncio ed oggi è giunto il momento di verificare.
Già la voce non è che fosse carica ne giovane ma... vediamo.
Arrivo in una zona facile di Chiaravalle apre e ....si piazza dietro la porta . Uhm entro , sposto l'anta...e le dico di accendere la luce .Una quarantenne che non ha nulla in comune con la ragazza della foto .Una che nella vita forse nemmeno ci proverei a gratis .No nn la chiavo questa penso e le chiedo ...Ma quella della foto Dov è? E lei riapre la porta dicendomi vattene.E certo che me ne vado ... infatti sono poi andato a beccare roba almeno fresca

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto