Ancona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4.343
... Comunque continua a non far citare, mah?! ...

E' dall'ultimo aggiornamento del Forum che è sparito il pulsante "Rispondo Citando" dal post finale dei 3D, in tutti quelli prima c'è sempre.

Provo a chiedere agli Admin cosi magari ci spiegano se è una scelta voluta o un bug da sistemare.

Ciao, DD.

P.S.: Se ti chiedi perché io riesco a citare lo stesso ... è solo perché gioco con l'HTML dei post, ma anche a me il pulsante manca :pardon:.

P.P.S.: Ora che ho postato io, tu hai il pulsante ed io no.

Commenta
Reaction score
110
Ragazzi penso sia una cosa voluta. E' normale netiquette non citare il messaggio precedente perché non c'è soluzione di continuità tra i messaggi, ergo la citazione diviene semplicemente una inutile ripetizione che appesantisce il topic. Quindi è voluto, l'ultimo messaggio non si cita nei forum.

Commenta
Reaction score
0
E' dall'ultimo aggiornamento del Forum che è sparito il pulsante "Rispondo Citando" dal post finale dei 3D, in tutti quelli prima c'è sempre.

Provo a chiedere agli Admin cosi magari ci spiegano se è una scelta voluta o un bug da sistemare.

Ciao, DD.

P.S.: Se ti chiedi perché io riesco a citare lo stesso ... è solo perché gioco con l'HTML dei post, ma anche a me il pulsante manca :pardon:.

P.P.S.: Ora che ho postato io, tu hai il pulsante ed io no.

Grazie mille Daemon Daikron, sull'ultimo si, infatti su quello del carissimo Amico okcorral ora non fa citare sicuramente nessuno dei due. Tra l'altro, con l'occasione, che era tanto che volevo farlo, ti ho mandato la richiesta di aggiunta come amico.
Probabilmente ha ragione okcorral ma una spiegazione ufficiale male non fa.
Ciao ragazzi...
Buone Puntate a tutti...

(Mi mancano un pò le puntate in giro, mi è sempre piaciuto il rischio di scoprire, anche se a volte sono delle enormi fregature, ma ora sono marcato stretto stretto e riesco a malapena a tenere nascosta la mail puntuale da punter.)

Commenta
Reaction score
4.343
... E' normale netiquette non citare il messaggio precedente perché non c'è soluzione di continuità tra i messaggi, ergo la citazione diviene semplicemente una inutile ripetizione che appesantisce il topic. Quindi è voluto, l'ultimo messaggio non si cita nei forum.

Il discorso non fa una piega, penso sia questo il motivo ... eviterò di smanettare in futuro per citare chi mi precede :wink:.

Ciao, DD.

Commenta
Reaction score
0
https://ancona.bakecaincontrii.com/d...-3bjv185391887 qualcuno la ha testata?altro FA

ricercando in Google con immagini saltano fuori altre foto più amatoriali dove la ragazza sembra corrispondere , soprattutto il tatoo sulla spalla sx

Commenta
Reaction score
0
Leggo a volte di ragazze che si trovano al gelso ma da quanto ho letto in giro all'entrata e all'uscita ci sono delle telecamere e che il quartiere non è più come quello di qualche tempo fa.
Io non ci sono mai stato ma vorrei proprio andarci, c'è qualcuno che ci va e sa consigliarmi come fare? O che mi smentisce sulle telecamere? :D
Grazie punters!!

https://www.pressreader.com/italy/corriere-adriatico-ancona/20170925/281526521243001

P.S. Scusate se ho sbagliato sezione :unknw:

Commenta

spruzzo69

UOMO
Membership
Reaction score
84
io ci sono stato diverse volte e non ho mai avuto problemi. A meno che tu non faccia qulacosa di illegale non penso possano vietarti di passare in quella zona residenziale.

Commenta

Stockazzen

UOMO
Membership
Reaction score
276
Le telecamere pubbliche del Gelso dubito fortemente che funzionino. Ce ne sono di private proprio installate dalle signorine/Signorini per la propria protezione e inquadrano zone molto limitate. Il quartiere é a tutti gli effetti un luogo pubblico molto poco frequentato per 7-8 mesi quindi se incroci uno che ti conosce o conosce la tua auto . . .altrimenti via libera.

Commenta
Reaction score
110

L'annuncio gira da parecchio, dovrebbe stare in zona centro, l'ho solo intervistata una volta ma poi il modo di parlare non mi convinceva (anche se sappiamo che non c'entra molto il più delle volte) e non sono più andato. Non so perché nessuno l'ha mai recensita, neanche un girotacco, o meglio lo so ma non posso dire se è una sola oppure è così bona ce chi ci va non vuole condividerla sul forum altrimenti ci vanno tutti.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto