Ancona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Francesca - Jesi - bakeka incontri

Ciao kas1,
come penso ti sei accorto è la stessa che si fa chiamare Luana, sempre di Jesi (usa 2 numeri telefonici)
Ci sono stato ieri è spagnola e parla poco l'italiano.
Diciamo che non è proprio come dalle foto, è alta 1.65, le tette sono quelle della foto ma il sedere non è molto sodo, ha fatto una liposuzione ed ha una vistosa cicatrice alla pancia.
Il lato positivo è che di viso è carina, ci tiene alla pulizia, è simpatica sa metteri a tuo agio e non ti mette fretta.
Io ho concordato per 1 ora a 120 rose.
Titando le somme come voto un 8.
ciao

Re: Arianna - Jesi - Moscarosa

Ciao ragazzi,

ci sono stato 2 volte a trovarla a Jesi (una a fine maggio, l'altra fine luglio). Le foto sono vere è una strafica, fisico da modella unico neo porta l'apparecchio per i denti.
Attenzione !!! usa diversi nomi Arianna, Giulia ecc. quindi tenete scritto il n.di telefono che è sempre lo stesso, anche la nazionalita' a volte è diversa c'e' scritto ungherese altre del Trentino Alto Adige. Per me è del trentino ma accentua la parlata in dialetto stretto per sembrare straniera.

E' simpatica ma ti mette fretta, non vede l'ora che finisci, lei gioca sulla sua bellezza per farti venire subito ed arrivederci.
Io ho concorato 100 rose (lei voleva 150) per fk solo rai1 e bj tutto coperto io ho resistito per una 40 di minuti.
L'ultima volta mi ha detto che voleva stabilirsi nella zona di Ancona, se tornerà ha Jesi lo farà solo per pochi giorni.
Come voto gli dò 9.

Re: Michelle - Jesi -Rossoincontri

Ci sono stato a fine luglio diciamo in modo indiretto.
Io ero andato dalla sua amica Karen compagna di appartamento, questa mentre stavamo contrattando, mi propone di farlo in 2 appunto lei e Michelle.
Mi sono divertito da matti.
Michelle ,l'ho trovata carina e simpatica ne vale la pena poi in due ancora meglio, due ragazze 200 rose totale per 1 ora.

Tulcandra vedo che sei un nuovo iscritto e quindi ancora non del tutto pratico del funzionamento del forum. Sarebbe buona cosa non postare le rece in coda alle richieste info, ma bensì aprire nuovi thread nella sezione apposita ovvero rece e riportare in questa sezione il link in modo da non incasinare le due sezioni e rendere tutto più fruibile. Poi se già non lo hai fatto sarebbe bene presentarsi a tutti i colleghi del forum qui Collegamento alla pagina web non disponibile

Saluti e buon divertimento

Tulcandara..
l'amico Pelolargo ha ragione, visto che ti sei reso utile per gli amici potrsti completare l'opera apreno dei topic, cosicchè poi tutti proseguiranno nel topic da te aperto
mettendo la rece nel topic info tutto il ben fatto andrà perso
:bye:

Grazie per il tuo commento!! Comunque io pensavo di andarla a trovare in questi giorni perchè mi intriga!!!!!

Mi sono dimenticato di dirti che rimane altre 2 settimane va via (non mi ha detto dove). Se vuoi dvertirti nello stesso appartamento c'e' anche un'altra ragazza mulatta di nome Elena (di lei non ho trovato insersioni su internet) se è libera puoi divertirti con tutte e due (io l'ho provato e non ti pentirai!!!!).
Elena non è molto bella di viso ma di fisico è meglio di Francesca/Luana che dir si voglia.
Buona scopata !!!!

Re: Vanessa - Marzocca - Moscabianca

raga è un grandissimo fake!!!!!
è un ex omo che vaga per senigallia puntando tutti gli uomini che vede....è veramente cessa, con la faccia rovinata dall'acne e una 2° di seno....

TULCANDRA ha scritto:
Mi sono dimenticato di dirti che rimane altre 2 settimane va via (non mi ha detto dove). Se vuoi dvertirti nello stesso appartamento c'e' anche un'altra ragazza mulatta di nome Elena (di lei non ho trovato insersioni su internet) se e' libera puoi divertirti con tutte e due (io l'ho provato e non ti pentirai!!!!).
Elena non e' molto bella di viso ma di fisico e' meglio di Francesca/Luana che dir si voglia.
Buona scopata !!!!
che ne dici allora di inserire una rece.....scopo del forum è soprattutto quello di condividere.....
se vuoi puoi farti un giro anche nel 3ed marchigiano "Ma le marche....censimento punter ed altro"....vieni e presentati :bye:

Re: Arianna - Jesi - Moscarosa

TULCANDRA ha scritto:
Ciao ragazzi,

ci sono stato 2 volte a trovarla a Jesi (una a fine maggio, l'altra fine luglio). Le foto sono vere e' una strafica, fisico da modella unico neo porta l'apparecchio per i denti.
Attenzione !!! usa diversi nomi Arianna, Giulia ecc. quindi tenete scritto il n.di telefono che e' sempre lo stesso, anche la nazionalita' a volte e' diversa c'e' scritto ungherese altre del Trentino Alto Adige. Per me e' del trentino ma accentua la parlata in dialetto stretto per sembrare straniera.

E' simpatica ma ti mette fretta, non vede l'ora che finisci, lei gioca sulla sua bellezza per farti venire subito ed arrivederci.
Io ho concorato 100 rose (lei voleva 150) per fk solo rai1 e bj tutto coperto io ho resistito per una 40 di minuti.
L'ultima volta mi ha detto che voleva stabilirsi nella zona di Ancona, se tornerà ha Jesi lo farà solo per pochi giorni.
Come voto gli dò 9.
Ciao Tulcandra, non è qui che devi recensire, ma devi aprire un topic nelle apposite sezioni rece....
dai inizia anche tu a recensire.... :bye:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto