Re: Veronica - Senigallia - Ancona Trasgressiva
Inserita rece
http://www.punterforumitalia.com/forum/viewtopic.php?f=58&t=34305
Inserita rece
http://www.punterforumitalia.com/forum/viewtopic.php?f=58&t=34305
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il BJ da questa tizia non dev'essere il massimoTULCANDRA ha scritto:...unico neo porta l'apparecchio per i denti...
che ne dici allora di inserire una rece.....scopo del forum è soprattutto quello di condividere.....TULCANDRA ha scritto:Mi sono dimenticato di dirti che rimane altre 2 settimane va via (non mi ha detto dove). Se vuoi dvertirti nello stesso appartamento c'e' anche un'altra ragazza mulatta di nome Elena (di lei non ho trovato insersioni su internet) se e' libera puoi divertirti con tutte e due (io l'ho provato e non ti pentirai!!!!).
Elena non e' molto bella di viso ma di fisico e' meglio di Francesca/Luana che dir si voglia.
Buona scopata !!!!
Ciao tulcandra dai inizia recensire anche tu....TULCANDRA ha scritto:si e' lei, solo che e' un po ingrassata al sedere, però niente pancia.
Ciao Tulcandra, non è qui che devi recensire, ma devi aprire un topic nelle apposite sezioni rece....TULCANDRA ha scritto:Ciao ragazzi,
ci sono stato 2 volte a trovarla a Jesi (una a fine maggio, l'altra fine luglio). Le foto sono vere e' una strafica, fisico da modella unico neo porta l'apparecchio per i denti.
Attenzione !!! usa diversi nomi Arianna, Giulia ecc. quindi tenete scritto il n.di telefono che e' sempre lo stesso, anche la nazionalita' a volte e' diversa c'e' scritto ungherese altre del Trentino Alto Adige. Per me e' del trentino ma accentua la parlata in dialetto stretto per sembrare straniera.
E' simpatica ma ti mette fretta, non vede l'ora che finisci, lei gioca sulla sua bellezza per farti venire subito ed arrivederci.
Io ho concorato 100 rose (lei voleva 150) per fk solo rai1 e bj tutto coperto io ho resistito per una 40 di minuti.
L'ultima volta mi ha detto che voleva stabilirsi nella zona di Ancona, se tornerà ha Jesi lo farà solo per pochi giorni.
Come voto gli dò 9.