Ancona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Cristina - Senigallia

Le foto non sono certamente fake, il dubbio è che siano di altra girl, mi associo alla richiesta di maxione : l'hai incontrata ?

Re: Cristina - Senigallia - EBAKECA

Il numero corrispondente a quello di Paola, messicana già nota di foto fake.
Cerca:
38955484xx

Re: Giorgia- Italianissima 28 anni - Bekeca Incontri - Jesi

Ci sono stato alcune volte, e sinceramente ogni volta è sempre meglio, anche perchè si crea un feeling migliore. La ragazza è italiana, parte da 80 cocuzze e mi sento di dire che le vale prorpio tutte. Si trova in centro a Jesi, quando entri la trovi sempre ben vestita o con lingerie o con vestitini che risaltano il suo fisico molto tonico... ha un bellissimo lato B... ti mette a tuo agio offrendoti da bere e facendo 4 chiacchiere... poi si passa al lavaggio e al lettone... dove di certo da veramente prova di grande partecipazione, io mi soffermo di solito su un bel e lunghissimo 69, lei ci sa fare proprio, per poi passare a varie posizioni, ovviamente finchè riesci a resistere. In genere passi una buona mezz'oretta in ottima compagnia, e francamente consiglio di provarla... sembra di stare con la propria donna...ma mi raccomando siate sempre gentili con lei perchè così dà il meglio di se... provare per credere!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto