Ancona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Senza Nome ( Bella Mora ) - Jesi - Vari siti

ha fatto un MIX di foto.
queste qui sotto sono di Priya Ray:
[spoiler:17k5c979][/spoiler:17k5c979]
le altre sono "credibili" (ma non si sa mai....)

Re: Ragazza Marocchina - Falconara - Bakeka incontri Ancona

la ragazza in questione è tutt'ora nel sito ancona.bakecaincontrii.com pare si stia divertendo..........

Re: Ragazza Marocchina - Falconara - Bakeka incontri Ancona

Ed è anche in bakecaincontri di Pescara...

Ecco spiegato l'arcano ... troppo bella per essere vera ! Troppo figa ...

Ciao, ero troppo curioso e ci sono stato lunedi' scorso.
E' un fake, si presenta alla porta una donna sudamericana alta 1.60 con i tacchi da 12 di circa 35 anni niente a che vedere con le foto.

Quindi era molto bassa ed aveva anche la pancia e poco seno di viso abbastanza graziosa.
Mi ha sparato 150 per 1 ora, sono ricorso alla scusa del portafoglio in macchina ed arrivederci !!!!!!

Re: Senza Nome - Jesi - Bakeka incontri

goglando il numero escono molti annunci con foto diverse ,direi proprio che è FAKE :diablo:
ciao takko :bye: :bye:

Re: Bellissima brasiliana - Jesi - BakecaIncontri

Mi sa che non balla poi così tanto, eh !!!!
Che rodimento quando mettono le foto false .

Re: Senza Nome - Jesi - Bakeka incontri

Pelolargo sei un mito. Un investigatore della gnocca . Complimenti ! Sherlock Holmes ti fa una pippa .
P.s. però bella la modella ! :w00tmesalia: :w00tmesalia:

[RISOLTA] VERONICA - ANCONA - BAKECA INCONTRI

Ciao a tutti, dopo le brutte esperienze di fine anno volevo rifarmi con qualcuna di diverso dal solito (anche perchè lei sembra non ci sia, in questo periodo).
Quindi provo a chiedere info, so che non è cosa gradita, ma ho visto che Chibo nella sua rece ne parla come di una che si conosce, e allora...
http://ancona.bakecaincontrii.com/donna ... 6y18978541

La conoscete? Come è? Dalle foto sembra molto alicetta, molto magra, forse troppo... ma l'attitudine????

Insomma: dove sono andati i tempi di una volta, per Giunone? Quando ci voleva, per fare il mestiere, anche un pò di vocazione...

Grazie, ciao.

Re: VERONICA - POLACCA - BAKECA INCONTRI

vedi sulle rece .. c'è già scritto qualcosa
rammento che il rate fosse di 60 o 70
prestazione dignitosa ma nulla di speciale
un pò lunatica ... a volte scazzata .. a volte ottima
io non ho timbrato .. ma la rece c'è me la ricordo.

Re: [RISOLTA] VERONICA - ANCONA - BAKECA INCONTRI

Grazie amici punter! Credo che non andrò: ha pubblicato delle foto a volto scoperto (prima indossava sempre una mascherina) e più guardo le foto e più non mi piace...in più la rece non è esattamente entusiasmante.
Continuo la ricerca... vorrei proprio fare come Ing. e come Witch, sondatori di annunci non troppo popolari e che, spesso, hanno fatto delle belle scoperte! Ma non è facile, occorre un lavoro certosino di ricerca! :biggrin:
Ciao e ancora grazie!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto