Ancona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Cristina - Senigallia - EBAKECA

Ciao, il mio italiano non è buono come parlo inglese. Ma mi sono incontrato con Cristina e lei non è certo la ragazza nella foto. 100% NON

Re: monica in ancona rossoincontri

ammazzachemazza ha scritto:
http://www.rossoincontri.eu/scheda.asp?pag=2&id_tipo=girls&id_reg=10&sigla_prov=AN&id=27903

l'avevo trovata un mesetto fa, ed ero stato divinamente....ora il cellulare è sempre spento....sapete dirmi qualcosa?
era stata recensita ? :rtfm:
ciao takko :bye: :bye:

DAVVERO?????? MICA L'HO VISTA LA RECENSIONE....VADO A CERCARLA MEGLIO
davvero si, sei un po distratto! e non scrivere in maiuscolo
ciao takko

perchè distratto?
leggi quiCollegamento alla pagina web non disponibile
la rece,visto che hai frequentatola ragazza dove è finita :rtfm:

l'avevo trovata un mesetto fa, ed ero stato divinamente..

Se un mesetto fa l'avevi trovata, sarebbe stato utile che un mesetto fa avessi fatto la rece. O è chiedere troppo?

Pelolargo ha scritto:
l'avevo trovata un mesetto fa, ed ero stato divinamente..

Se un mesetto fa l'avevi trovata, sarebbe stato utile che un mesetto fa avessi fatto la rece. O è chiedere troppo?

vabbè......non c'ho capito granchè.....cmq non importa :-)

non mi sembra molto complicato :unknw:

Re: Giorgia- Italianissima 28 anni - Bekeca Incontri - Jesi

rikring ha scritto:
Ci sono stato alcune volte, e sinceramente ogni volta è sempre meglio, anche perchè si crea un feeling migliore. La ragazza è italiana, parte da 80 cocuzze e mi sento di dire che le vale prorpio tutte. Si trova in centro a Jesi, quando entri la trovi sempre ben vestita o con lingerie o con vestitini che risaltano il suo fisico molto tonico... ha un bellissimo lato B... ti mette a tuo agio offrendoti da bere e facendo 4 chiacchiere... poi si passa al lavaggio e al lettone... dove di certo da veramente prova di grande partecipazione, io mi soffermo di solito su un bel e lunghissimo 69, lei ci sa fare proprio, per poi passare a varie posizioni, ovviamente finchè riesci a resistere. In genere passi una buona mezz'oretta in ottima compagnia, e francamente [VIETATO] di provarla... sembra di stare con la propria donna...ma mi raccomando siate sempre gentili con lei perchè così dà il meglio di se... provare per credere!!!
Ma come mai invece di rispondere a una richiesta info non hai fatto una bella recensione.
Cribbio (come direbbe "lui") un messaggio, 0 presentazioni, 0 rece.

Bonzie ha scritto:
Ciao, il mio italiano non è buono come parlo inglese. Ma mi sono incontrato con Cristina e lei non è certo la ragazza nella foto. 100% NON
Ma questo è morto mentre scriveva?

Re: Giorgia- Italianissima 28 anni - Bekeca Incontri - Jesi

E cribbio aggiungo io dopo due mesi dall'iscrizione. E' vero abbiamo visto di peggio (anche 2 anni a zero post).

Comunque suggerirei di "rinfrescare" la lettura della policy, anche ammettendo la buona fede e l'impegno non è questa la sezione indicata per recensire.

Saluti

clesgir ha scritto:
Bonzie ha scritto:
Ma questo è morto mentre scriveva?

Credo che con il suo " 100% NON " finale avesse voluto intendere 100% non è lei !
Essendo straniero, diciamo che si è fatto capire bene ! :bye:

volete dirmi che tutti e dico tutti quelli che incontrano una ragazza ne fanno la recensione? se fosse così dovremmo avere un centinaio di recensioni al giorno.
Non sono un abitudinario del punter, per questo non faccio spesso le recensioni, al max ne avrò fatte un paio.
Io capisco bene l'esigenza che in questo forum ci sia la massima partecipazione da parte di tutti, ma se purtroppo (per motivi lavorativi e personali ) non ho mai troppo tempo x frequentare il forum, non credo possa essere motivo di biasimo.
Ora chiudo altrimenti se mi becca il capo, mi uccide :-))

Ora chiudo altrimenti se mi becca il capo, mi uccide :-))
ottimo la prossima volta non dire nulla che è meglio :diablo:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto