Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se fosse lei la sposerei !Pelolargo ha scritto:Qualcosa non mi convince, stesso numero ma la ragazza sembra un'altra
http://milano.moscabianca.biz/ancona/in ... ckbox18=si
era stata recensita ?ammazzachemazza ha scritto:http://www.rossoincontri.eu/scheda.asp?pag=2&id_tipo=girls&id_reg=10&sigla_prov=AN&id=27903
l'avevo trovata un mesetto fa, ed ero stato divinamente....ora il cellulare è sempre spento....sapete dirmi qualcosa?
davvero si, sei un po distratto! e non scrivere in maiuscoloammazzachemazza ha scritto:DAVVERO?????? MICA L'HO VISTA LA RECENSIONE....VADO A CERCARLA MEGLIO
leggi quiCollegamento alla pagina web non disponibileammazzachemazza ha scritto:perchè distratto?
ammazzachemazza ha scritto:l'avevo trovata un mesetto fa, ed ero stato divinamente..
Pelolargo ha scritto:ammazzachemazza ha scritto:l'avevo trovata un mesetto fa, ed ero stato divinamente..
Se un mesetto fa l'avevi trovata, sarebbe stato utile che un mesetto fa avessi fatto la rece. O è chiedere troppo?
ammazzachemazza ha scritto:vabbè......non c'ho capito granchè.....cmq non importa![]()
Ma come mai invece di rispondere a una richiesta info non hai fatto una bella recensione.rikring ha scritto:Ci sono stato alcune volte, e sinceramente ogni volta è sempre meglio, anche perchè si crea un feeling migliore. La ragazza è italiana, parte da 80 cocuzze e mi sento di dire che le vale prorpio tutte. Si trova in centro a Jesi, quando entri la trovi sempre ben vestita o con lingerie o con vestitini che risaltano il suo fisico molto tonico... ha un bellissimo lato B... ti mette a tuo agio offrendoti da bere e facendo 4 chiacchiere... poi si passa al lavaggio e al lettone... dove di certo da veramente prova di grande partecipazione, io mi soffermo di solito su un bel e lunghissimo 69, lei ci sa fare proprio, per poi passare a varie posizioni, ovviamente finchè riesci a resistere. In genere passi una buona mezz'oretta in ottima compagnia, e francamente [VIETATO] di provarla... sembra di stare con la propria donna...ma mi raccomando siate sempre gentili con lei perchè così dà il meglio di se... provare per credere!!!
Ma questo è morto mentre scriveva?Bonzie ha scritto:Ciao, il mio italiano non è buono come parlo inglese. Ma mi sono incontrato con Cristina e lei non è certo la ragazza nella foto. 100% NON
clesgir ha scritto:Ma questo è morto mentre scriveva?Bonzie ha scritto:Ciao, il mio italiano non è buono come parlo inglese. Ma mi sono incontrato con Cristina e lei non è certo la ragazza nella foto. 100% NON
ottimo la prossima volta non dire nulla che è meglioammazzachemazza ha scritto:Ora chiudo altrimenti se mi becca il capo, mi uccide![]()