@ilmagog
Aveva vari annunci che di norma si allontanano dalla prima pagina o si disattivano dopo un po di tempo. Per sua pigrizia credo li abbia lasciati morire da soli.Non ho provato a fare la ricerca ma se provi tu sono sicuro che non trovi niente di "fresco" e comunque non risponderebbe alle mail..... non sarei entrato qui a cercare. Comunque nel frattempo ho trovato un'altra, non vera professionista, quindi non riceve ma incontra previo appuntamento in hotel a scelta zona prov AN. 40enne, minuta con un culo da applauso, abilissima e sensuale, si bagna abbondantemente e gode se si trova l'intesa e si soddisfano le sue esigenze (non poche). Tripla velocità urbana + hotel, un'ora e mezza abbondante con una signora simpatica, affabile e sfacciatamente sensuale. Non è una tipa da sveltine ma un'amante (voto 8 su 10 ) adatta a over 35 esigenti, pratici, altruisti e virili. Mi riprometto di fare la scheda con il link appena ne ho voglia. Praticamente quello che cercavo ma preferisco le cavallone grosse e carnose.
Saluti a voi