Ancona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
Sono tutte truffe!!! Probabimelmente incassati i 90 euro non avresti più sue notizie, ma se anche fortunatamente la incontrassi non sarebbe quella della foto (fake!)! Alla larga!!!

Commenta
Reaction score
8
Trattasi di ex trans.
Mi ricordo che qualcuno ne parlò al riguardo sul forum raccontando sia l'esperienza come trans che una volta operata.
Ciao

Commenta
Reaction score
0
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
255
Ultimamente con la carenza di pecunia ci sono ancora di più persone che non si sporgono a provare nuove girls, ma sopratutto ci sono sempre più lurkers che succhiano notizie non dando alcun contributo a questa splendida comunità. E questo dispiace moltissimo ... anche per me sono periodi tristi, in quanto pratico questo hobby sempre meno, però cerco, nel mio piccolo, di dare un aiuto valido a tutti.

Commenta
Reaction score
0
Ciao brazorf, premetto che non ho mai testato la girl in oggetto, ma ricordo che le stesse foto venivano usate tempo fa da un'altra girl
che operava a Macerata, quindi suppongo si tratti di un fake. Se non lo fosse ricordo di aver letto qualche rece negativa di quella girl,
ma non riesco a trovare la matrice :(

Commenta
Reaction score
973
Ciao a tutti, sono impacciato come forumista perchè nuovo.
La Signora in tema è realmente non professionista. Educata colta ed insospettabile, amante abile ed insaziabile. Ero fra i fortunati che l'hanno conosciuta (varie volte, con giorni di attesa per l'appuntamennto) ma ormai è fuori dai giochi, me lo ha spiegato con la classe che la distingue. Per questo motivo sono entrato nel forum per cercare una tipa con le medesime caratteristiche o almeno simili.....mi armo di pazienza e cercherò nelle vostre recensioni. Saluti.

Commenta
Reaction score
0
Facendo un giro nei vari siti ho "scovato" il suo annuncio.
Caro Cazzuolasanta sembra abbia solo cambiato zona, si è trasferita più a nord.
Io ci ho rinunciato, è praticamente impossibile arrivare ad un contatto.

Commenta
Reaction score
547
L'annuncio lo posto io http://www.querito.com/annunci/sig-ra-40enne-italiana-145306.asp
Cazzuolasanta "con la classe che la contraddistingue" la signora pompa ancora alla buona salute di tutti noi se quello che vedo è un annuncio ancora valido, nel forum condividiamo l'esperienze ed ora hai la possibilità di farlo.
Attendiamo fiduciosi.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
973
@ilmagog
Aveva vari annunci che di norma si allontanano dalla prima pagina o si disattivano dopo un po di tempo. Per sua pigrizia credo li abbia lasciati morire da soli.Non ho provato a fare la ricerca ma se provi tu sono sicuro che non trovi niente di "fresco" e comunque non risponderebbe alle mail..... non sarei entrato qui a cercare. Comunque nel frattempo ho trovato un'altra, non vera professionista, quindi non riceve ma incontra previo appuntamento in hotel a scelta zona prov AN. 40enne, minuta con un culo da applauso, abilissima e sensuale, si bagna abbondantemente e gode se si trova l'intesa e si soddisfano le sue esigenze (non poche). Tripla velocità urbana + hotel, un'ora e mezza abbondante con una signora simpatica, affabile e sfacciatamente sensuale. Non è una tipa da sveltine ma un'amante (voto 8 su 10 ) adatta a over 35 esigenti, pratici, altruisti e virili. Mi riprometto di fare la scheda con il link appena ne ho voglia. Praticamente quello che cercavo ma preferisco le cavallone grosse e carnose.
Saluti a voi

Ultima modifica:
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto