Ancona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Serena - 40 anni Falconara Marittima - Bakeca Incontri

Ciao ragazzi del forum... dalle foto sembrerebbe una bella milf... telefonicamente l'ho contattata... riceve a Falconara in Via S. Martino, fino alle 22 con velocità quasi urbana. con l'aggiunta di qualche rosa aumenta le sigle... dalla voce sembrerebbe avere un pò più di 40 anni...
ecco il link : http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/serena-vmxg34022125

il numero è 34050406XX

grazie mille per eventuali informazioni...

Googlando ho travato suoi annunci a Sassari li aveva 37 anni a Falconara 40 la traversata è stata lunga e faticosa.
A proposito Chibo la nazionalità è veramente italiana?

27 visite e nessuna risposta... ci fosse una volta che mi dice bene, uno che mi dica:"Si, è vera!".
Ho fatto un pò di ricerche e ho trovato annunci vecchi con lo stesso numero di cellulare e con foto di Nina Mercedez ( una gnoccona con due meloni da infarto!!!).... ergo sospetto fake!!!

Premesso che questa è passata dal gommista prima di essere fotografata ho visto l'argomento da te aperto per vedere se potevo essere di aiuto ma le sudamericane,almeno dalle nostre parti, nella quasi totalità dei casi sono Fake e quindi non perdo tempo ad intervistarle non le prendo nemmeno in considerazione questi annunci.

Ultima modifica di un moderatore:
Matrice del fake

Allegati

• n.JPG
    n.JPG
    79,8 KB · Visite: 67
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto