Ancona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Un saluto tutti questa nuova scoperta di non vera professionista e' una signora con una citroen c3 blu? lei morettina che fa anche massaggi, io avevo conosciuto questa signora circa 1 anno fa' poi non piu' rintracciata
attendo fiducioso una risposta saluti a tutti

Commenta
Reaction score
7
titolo sbagliato leggi il regolamento per i post di info
REGOLAMENTO

1. Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO. Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo. 2. Non pubblicare le medesime richieste di informazioni in più sezioni. 3. Le richieste di informazioni devono essere specifiche (relative ad una determinata inserzionista) e non generiche richieste di suggerimento all'incontro. 4. Non si risponde alle richieste di informazioni pubblicando una recensione, bensì linkando i contenuti ad una racconto già presente oppure inserirndone uno nuovo in idonea sezione recensioni.

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Ragazzi, ve lo dico bonariamente. Grazie dell'aiuto che pensate di darmi, però rendetevi conto che, una volta che mi hanno segnalato un post irregolare, io valuto in base ai miei criteri se cestinare o correggere. Se correggo, non lascio i vostri richiami a sottolineare un errore che non c'è più. Quindi cancello e questo si traduce in un maggior lavoro per me.

Se volete veramente darmi una mano, segnalate e non commentate. Grazie.

Commenta
Reaction score
167
Penso di averla incontrata tanto tempo fà(4 anni minimo) in quel di Marcelli con il nome di Alina e credo che qulcosa qui c'è.
Per farla breve una così maleducata e fredda non credo di averla più incontrata nella mia carriera di punter.

Commenta
Reaction score
973
Marianna casalinga, Jesi, bakecaannuncii

Circa una mesata fa su bakecaannunci ho visto l'annuncio di "Marianna casalinga", senza tel come sua usanza. Non potevo scrivere in quel momento ed il giorno dopo l'annuncio era scomparso, ho cercato ovunque senza risultati. Con questa milf ebbi un incontro indimenticabile un anno fa o più, poi è sparita. Fu un incontro costoso ma credo il più bello della mia vita. Ho conservato questa foto che all'epoca era la sua immagine di riconoscimento , credo che ci sia un sistema per cercare foto nel web ma io non sono capace. Qualche confratello può aiutarmi ?
Grazie anticipatamente a chi mi darà notizie.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
547
Ciao Brazorf
lascio la
Matrice del fake :bye:

Allegati

• m.JPG
    m.JPG
    66,2 KB · Visite: 33
Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Dolente, ma non si possono postare foto nelle richieste info. L'unica è sperare che torni fuori un link.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto