Ancona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
166
E' la nostra amica anconetana Anna che ci ha deliziato della sua compagnia in quel di Senigallia.
Ha avuto sempre difficoltà a trovare una location allora sembrerebbe,guardando il suo blog,che cerca di fare incontri in hotel per più ore a 200 rose.
Conoscendola, se passi una mattinata con lei, ti ci vuole una settimana a riprenderti.
posso mettere una parte del cell.:34642545xx - 32805820xx (prova a digitare Anna gola vogliosa)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
547
Il numero inserito da newton riporta ad un topic rece esistente, fate le verifiche del caso e se è anna allora la cosa è risolta.

Commenta
Reaction score
973
Grazie newton, ho seguito le tue indicazioni ma non mi raccapezzo...dall'index sono andato su una rece ma la scheda dice 30 anni quindi non è la stessa e foto di riferimento non ne trovo. Ho provato a digitare come mi dici tu ed escono annunci in mezza Italia !! Grazie lo stesso. Comunque il modo di proporsi è talmente insolito che continuo a tenerlo d'occhio, anche la mancanza di un contatto efficiente mi fa pensare che sia davvero esordiente e deve imparare che così non funziona.....mahh....vedremo...Le esordienti mi fanno pulsare le tempie specialmente se mature
A presto

Commenta
Reaction score
25
Commenta
Reaction score
166
Esordiente no sicuro, come scritto dal Mago cerca nelle recensioni Marche ed trovi la risposta,dubbi non ce ne sono.
Digitanto quello che ho scritto mi viene fuori tranquillamente,aggiungi magari Ancona.
Sono anni che opera qualcosa nel web certamente si trova.

Commenta
Reaction score
973
@ilmagog
Sono particolarmente rinco... mi era sfuggita la pagina delle foto e leggendo bene c'è anche il tel (diverso), si dalle foto può essere la Anna che avevo recensito, la ricordo bene, ma non trovo più neanche la mia rece. Il link che hai messo tu manda ad una altra rece che mi ha confuso per via dei 30 anni e del nome.

Commenta
Reaction score
973
Ciao mago e grazie, mi fai luce, alla mia età la navigazione è una cosa strana....nel sito in questione mi ero perso le foto ed altro, faccio fatica, ma non mollo

Commenta
Reaction score
0
Anna vampira calda

Ho provato a chiamare tante volte spesso la mattina e non risponde mai , qualcuno mi può dare una mano a contattarla? Grazie a tutti. Saluti agli amici del forum.marcovinicio

Commenta
Reaction score
166
Trovi l'annuncio anche oggi su Incontrik,controlla il numero che fai e deve corrispondere a questo: 34642545xx

Commenta
Reaction score
0
Penso che sia melita.
Trovi la recensione di Eross82.

Non penso sia lei. Gli annunci di Melita ci sono ancora e questa ragazza si chiama anna o annamaria. Però potrebbero essere amiche visto che la modalità nel postare gli annunci è simile. Grazie comunque per la risposta

Commenta
Reaction score
166
Si penso che tu abbia ragione sono due il modo di postare mi ha tratto in inganno.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto