Ancona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: hai voglia di divertirti? - Ancona - Bakeka

La tizia la notai qualce settimana fa.
In quei guorni (cit.) il sito che scrive in fondo ad uno dei suoi annunci era in funzioneà, insieme ad altre foto c'erano anche i rate scritti lì in bella evidenza!!
Un menù perfetto....se non ricordo male era:

50 in macchina
70 singola in casa
100 doppia
130 se outcall entro 50 km
150 se outcall superiore a 50km

Non ospita ma si fa andare a prendere.
Ho provato tutta la sera a chiamarla ma non sono riuscito a parlarci, poi di colpo il sito è stato oscurato.
Io non demordo e sto tentando di beccarla per organizzarmi un paio d'orette a casa mia al mare, ma spesso è staccato e altre volte non risponde.

WITCH ---Adesso che mi ci fai pensare ricordo che la tipa aveva un sito personale dove descriveva il menù che francamente non ricordo, ma dalle foto sembra proprio la stessa tipa.
Beato te che hai lo scannatoio al mare a me tocca portarla in albergo o in macchina. :unknw:
:bye:

io ho provato ad aggiungerla su msn ma ancora nessuna risposta.......booooh :unknw:

Re: ANGEL - ANCONA - PICCOLETRASGRESSIONI

a me sinceramente le foto sembrano quelle di angel di rossoincontri, stesse tette, stesso percing all'ombelico, mi sembra una gran figliuola anche a me e ho provato a chiamare per andare a trovarla ieri, mi risponde una voce molto brasileira e siccome il mio navigatore mi dice che piazza pertini è a chiaravalle di ancona le chiedo dove si trova, mi dice ancona centro con uno dietro che le suggeriva cosa dirmi e poi è caduta la linea, ho provato a richiamare ma il suo cell era spento, comunque sono curioso di andarla a vedere....

questo èil link di angel di rossoincontri http://www.rossoincontri.com/modules/rm ... hp?id=1240

qualcuno sa qualcosa di più preciso?

Re: AMANDA - MARCELLI - BAKECA

non sò se è lei Eliostar...anche perchè nella scheda della rece viene indicata con un seno piccolo mentre in realtà dalle foto sembrerebbe tutt'altro. :unknw:
Nessunaltro ha qualche notizia???

Si anche a me sembra lei ..anche se il n° non corrisponde.
Che si sà di questa ANGEL che riceve ad ancona?
C'è una rece? Ho trovato solo quella della Angel brasiliana di falconara!
:unknw:

Re: GABRIELLA - ANCONA - PICCOLETRAGRESSIONI

Notizie di questa Gabriella? ciuccia e bacia la....? :rofl:

Salve punters,
io ci sono stato e la mia rece è questa : Collegamento alla pagina web non disponibile

Grazie BRAZORF
RECE non entusiasmante ma mi ha fatto venir voglia di provare. :biggrin:
grazie a tutti i pervenuti.

Re: AMANDA - MARCELLI - BAKECA

si è la stessa...l'avevo notato anchio!
Ma di lei nessuno sà niente????
La brasilera m'ingriffa parecchio :w00tmesalia: e stò pensando di farle visita ma ho preso una sola di recente (vedi RECE ANGEL MARCELLI) :suicide2: e voglio andarci cauto e che caz...!!! :diablo:

KARINA - PORTO RECANATI - BAKECA

Lancio un sassolino nel mare e chiedo aiuto e info a voi cari punters ,navigati più di me , per avere notizie su questa girl dalle foto molto promettente.
Ripeto ...già presa sola settimana scorsa (vedi ANGELA - MARCELLI) attendo notizie bone per qualche topa bona e possibilmente non glaciale!!!
grazie a tutti i pervenuti ...se ci saranno. :good:

Allegati

Re: alessia - ancona su rossoincontri

spero che te la fai al più presto perchè vorrei sapere comè andata....è da molto che l'aspetto pure io ma vorrei saperne di più. :unknw:

Sono stato a trovare la pulsella qualche settimana fa'. Si trova in zona piazza Ugo Bassi, non è difficile da trovare, vi guiderà lei. Vive con una collega che espone nel medesimo sito di nome Vittoria, una Venezuelana (almeno così dice), "abbronzata". Alessia è italianissima. Entrambe sono molto gentili e non disdegnano quattro chiacchiere con l'avventore di turno. Purtroppo non posso fare una recenzione completa poichè quando sono andato io era solo disponibile la versione orale causa ciclo (velocità urbana) :sad:
Giovane, intorno ai 25 anni, piccolina, dalle foto mi sembrava più alta, purtroppo indossa una parrucca nera che, a quanto ho capito, non ha intenzione di togliere. Insomma, un insieme di cose che mi hanno fatto desistere.
Comunque, nonostante non abbia "consumato", non mi sento di dare un giudizio negativo. Ne sono uscito col sorriso sulla labbra, ho trascorso piacevolmente una ventina di minuti a parlare le due coinquiline. :fool:
Salutoni al forum.

Epidiascopio

bella Epidiascopio .... quindi le foto corrispondono a realtà? :good:
:w00tmesalia:

C'è gia la rece, mia tra l'altro.
Purtroppo a causa cancellazione da parte di TBG (erronea) del mio account è andata persa ma ho fatto tempo fa un recosonto.
Collegamento alla pagina web non disponibile.
Esperienza negativa, lei scazzatissima, tutto cover, no fk, no daty, no muggiti neanche finti. Il tutto (o il niente, almeno) per V.u.+30.
Leggere per credere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto