Ancona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
[RISOLTA] MICHELLE - SENIGALLIA - ROSSOINCONTRI

Qualcuno la conosce?
http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=933

Appena arrivata.
Prima volta nelle Marche.
Italianissima disponibile
per nuove esperienze trasgressive.
Per soddisfare tutte le tue fantasie
… anche le più nascoste!!!
Completa, sadomaso e fetish
SENIGALLIA
339.6043xxx

Sembra carina, sadomaso e fetish!!!!!! a Senigallia... bella storia!!!!

Re: MICHELLE - Rossoincontri Senigallia

Già messa al top della mia lista della spesa...sonderò a brevissimo...intanto chi può vada e recensisca...

:good:

Re: Joanna - Rossoincontri - Jesi

non posso e non voglio tirarmi indietro. c'è di mezzo un pezzo della mia vita.
vi prego aiutatemi.

L'ho chiamata oggi per sapere se ricevesse, mi ha confermato e le ho detto che sarei venuto da Riccione apposta. Non mi ha nemmeno voluto dire il rate, aggiungendo che ci saremo sicuramente messi d'accordo...Sono partito sulla fiducia e arrivato sul posto l'ho chiamata ma il telefono squillava a vuoto. Sarà occupata, ho pensato, e se non risponde è segno di serietà! Riprovo dopo 40 minuti ma ancora nisba. Le invio un messaggio invitandola ad avvisarmi quando fosse stata libera e aspetto ancora. Decido di andarmene, non senza prima riprovare, invano. Un pomeriggio buttato. Non so se la richiamerò, nel caso avrà molto da farsi perdonare....
Non è un buon inizio.

INFO NO NAME - BAKECA - ANCONA

[spoiler:kbelg4e8][attachment=0:kbelg4e8]1.jpg[/attachment:kbelg4e8][/spoiler:kbelg4e8]
questa bella fanciulla l'ho vista su backeca di Ancona, ma purtroppo nonnmi sono segnato il numero e non l'ho più trovata, c'è qualcuno che sa dirmi qualcosa??
grazie a tutti

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    23,3 KB · Visite: 282

Andato, o meglio provato ad andare oggi...
Ero per lavoro ad una 25ina di km da lì e chiamo, al telefono molto cordiale con una voce un pò troppo "speed" mi dice di trovarsi in via Pierelli 73 (e non come dice lei "Pirelli, come le gomme"...infatti mezz'ora a cercare Pirelli sul nav...).
Location molto residenziale, un pò di gente in giro perchè ci sono i campi da tennis ma niente di che.

Avevo preso apputamento per le 16.30...quando sono li sotto chiamo e non risponde.

Aspetto 5 min, mi risponde ansimante dicendo che ha una persona e di aspettare "poco, pochissimissimo...."...e che cazzo c'hai per le mani, speedy gonzalez...immagino quanto abbia fatto piacere tutto questo al collega.

Comunque ormai son lì, vabbè aspettiamo.
Merendina, pagliola e dopo un quarticello richiamo...e mi dice di avere ancora una persona...aspetta altri 5 minuti (però almeno stavolta non ansimava...).

Aspetto ancora un pò ma dall'entrata non esce nessuno e il telefono non squilla mai.

Sai cosa...io me toglo dalle palle.

Dopo una 20ina di minuti mi richiama sul telefono e mi dice "dai vieni che sono libera".
Dico che son dovuto scappare da un cliente di corsa e stiamo una decina di minuti a chiacchierare...almeno lì si è rivelata simpatica.

Conclusione non ho consumanto, ma anche se lei m'ha detto che "tutti gli uomini escono di qui soddisfatti), dico: PROFESSIONALITA' ZERO!

Ma pensa te...ero così sdegnato che al ritorno, per farmi passare lo scazzo, c'è voluto un CIM della Ketty

:spiteful:

witchfinder ha scritto:
Andato, o meglio provato ad andare oggi...
Ero per lavoro ad una 25ina di km da lì e chiamo, al telefono molto cordiale con una voce un pò troppo "speed" mi dice di trovarsi in via Pierelli 73 (e non come dice lei "Pirelli, come le gomme"...infatti mezz'ora a cercare Pirelli sul nav...).
Location molto residenziale, un pò di gente in giro perchè ci sono i campi da tennis ma niente di che.

Avevo preso apputamento per le 16.30...quando sono li sotto chiamo e non risponde.

Aspetto 5 min, mi risponde ansimante dicendo che ha una persona e di aspettare "poco, pochissimissimo...."...e che cazzo c'hai per le mani, speedy gonzalez...immagino quanto abbia fatto piacere tutto questo al collega.

Comunque ormai son lì, vabbè aspettiamo.
Merendina, pagliola e dopo un quarticello richiamo...e mi dice di avere ancora una persona...aspetta altri 5 minuti (però almeno stavolta non ansimava...).

Aspetto ancora un pò ma dall'entrata non esce nessuno e il telefono non squilla mai.

Sai cosa...io me toglo dalle palle.

Dopo una 20ina di minuti mi richiama sul telefono e mi dice "dai vieni che sono libera".
Dico che son dovuto scappare da un cliente di corsa e stiamo una decina di minuti a chiacchierare...almeno lì si è rivelata simpatica.

Conclusione non ho consumanto, ma anche se lei m'ha detto che "tutti gli uomini escono di qui soddisfatti), dico: PROFESSIONALITA' ZERO!

Ma pensa te...ero così sdegnato che al ritorno, per farmi passare lo scazzo, c'è voluto un CIM della Ketty

:spiteful:

:suicide2:

Re: roberta - ancona - rossoincontri

Si, ci stava la rece sul vecchio forum P&P.
Ti riassumo il tutto nel caso tu non avessi la possibilità di leggerlo:

E' UN EX OMO.

Mò fa te.

Re: roberta - ancona - rossoincontri

witchfinder ha scritto:
Si, ci stava la rece sul vecchio forum P&P.
Ti riassumo il tutto nel caso tu non avessi la possibilità di leggerlo:

E' UN EX OMO.

Mò fa te.

Ciao confermo in pieno ex trans :biggrin: ..vecchia conoscenza in zona Roberta(Jaqueline oxxeira..brasiliana)anche otr usa questo nome(stazionava quasi fissa su una mercedes..e da tanto che non la vedo)da anni in zona..penso che adesso superi i 30 anni..da trans in passato(molti anni fa..giovanissima).....ed era molto bella...portava sempre una collana vistosa lunga sul collo...l'ho testata(l'ultima volta) più di un anno fa(da operata)e l'ho sempre trovata non tanto porca e anche abbastanza meccanica..ma devo dire simpatica e tranquilla(per le mie esperienze)sul viso si vede comunque l'avanzare dell'età...come dimenticare poi quel tatuaggio sopra il sedere..
Un saluto..

Ho promesso.
Ho mantenuto.
Collegamento alla pagina web non disponibile

INFO BIONDA SEXY E PROVOCANTE - ANCONA - BAKECA

Ragazzi, qualcuno conosce o ha testato la donzella in questione??
http://ancona.bakeca.it/donna-cerca-uom ... g346151853
contattata al tel si è dimostrata molto affabile e gentile. Riceve solo di mattina fino alle 13 alle piramidi di cesano.
Mi ha detto 100km/h per un ora di giri in pista. Bj cabrio incluso. Aumentare il rate per rai2
Chi sà parli...

Re: bionda sexy e provocante- bakeca

notizia interessante....è da un anno circa che gira il uo annuncio e dice di ricevere accompagnata dal marito...

è una coppia di Ancona......gli ho mandato 2-3 mail con richiesta di info e non ha mai abbassato il rate di 200

dicend però che comprendeva un'ora di giochi compreso anal.....

si vede che ha cominciato a capire che bisogna seguire un pochino le regole del mercato per poter lavorare.....

ero anche io intenzionato ad andarla a trovare ma siccome con il50ino ho trovato 2-3 soluzioni interessanti me la volevo lasciare per un'occasione speciale e starci almeno 2 ore.....

però se le cose stanno cosi' potrei provare a testarla per 100 pere vale la pena rinuncerò all'anal ma sicuramente non al CIM...

fammi sapere se la visiti prima tu.....io farò altrettanto....questa di cesano è nuova...forse hanno rpeso una casa ina ffitto booooo

ciao

vv

a me ha detto 100 con bjj e 150 anal. Mi ha chiesto se ero interessato ad un trio con "un suo amico" :spiteful: ma preferendo l'incontro 1vs1 non ho chiesto il rate!
Staremo a vedere, tirare mi tira..... :lol: :lol:

tu proponigli un trio con un tuo amico....e poi ci andiamo insieme....

ahahahahaahhahahahahahhhahhahahahha :lol:

cosi' offriamo 100 a testa compreso anal e 2 ore di gioco e lei ne incassa 200...!!!!

che affarista che sono....!!!! :ok:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto