- Reaction score
- 0
Re: Studentessa - kijiji - Fossato di Vico
vogliamo la foto!!!
vogliamo la foto!!!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
witchfinder ha scritto:Andato, o meglio provato ad andare oggi...
Ero per lavoro ad una 25ina di km da lì e chiamo, al telefono molto cordiale con una voce un pò troppo "speed" mi dice di trovarsi in via Pierelli 73 (e non come dice lei "Pirelli, come le gomme"...infatti mezz'ora a cercare Pirelli sul nav...).
Location molto residenziale, un pò di gente in giro perchè ci sono i campi da tennis ma niente di che.
Avevo preso apputamento per le 16.30...quando sono li sotto chiamo e non risponde.
Aspetto 5 min, mi risponde ansimante dicendo che ha una persona e di aspettare "poco, pochissimissimo...."...e che cazzo c'hai per le mani, speedy gonzalez...immagino quanto abbia fatto piacere tutto questo al collega.
Comunque ormai son lì, vabbè aspettiamo.
Merendina, pagliola e dopo un quarticello richiamo...e mi dice di avere ancora una persona...aspetta altri 5 minuti (però almeno stavolta non ansimava...).
Aspetto ancora un pò ma dall'entrata non esce nessuno e il telefono non squilla mai.
Sai cosa...io me toglo dalle palle.
Dopo una 20ina di minuti mi richiama sul telefono e mi dice "dai vieni che sono libera".
Dico che son dovuto scappare da un cliente di corsa e stiamo una decina di minuti a chiacchierare...almeno lì si è rivelata simpatica.
Conclusione non ho consumanto, ma anche se lei m'ha detto che "tutti gli uomini escono di qui soddisfatti), dico: PROFESSIONALITA' ZERO!
Ma pensa te...ero così sdegnato che al ritorno, per farmi passare lo scazzo, c'è voluto un CIM della Ketty
![]()
Ciao confermo in pieno ex transwitchfinder ha scritto:Si, ci stava la rece sul vecchio forum P&P.
Ti riassumo il tutto nel caso tu non avessi la possibilità di leggerlo:
E' UN EX OMO.
Mò fa te.
![]()