Sicuramente non finirà così nel senso che magari lui andrà a... ma io ho le spalle larghe, ne ho bisogno adesso per farmi chiarezza e so che può aiutarmi a comprendere le mie emozioni ma a xanas non ci finisco .Alzare gli scudi, per lui, adesso....
Ci può anche stare, se la vediamo in buona fede, non vuole che sbirci oltre a quello che è già fatto, sensi di colpa? non vuole farti ancora più male? Può essere...
Segnale negativo di chiusura a riccio, e chissà cosa ha in testa.
Può essere.
Certo che non mi pare il tipo che sgamato, viene ti spiattella tutto, cercando la tua assoluzione forte del tuo affetto, e questo atteggiamento lo condivido.
Essere due coinquilini, non andrà avanti molto, ( se lui non va a troie prima o poi ma prima che poi, vedrai che arriva 😂 li dipende...)
Psicologo, va bene se ti aiuta...sai che non ha la soluzione, quella la trovi da sola, ma può aiutare a capire come.
Penso che chi ha letto la tua storia si auspica che non sconfini in...tu psicologo e xanas e lui che va....
Nel weekend può succedere di tutto...io ti auguro il meglio.
Se proprio non va..dagli giù un pò di bromuro..😉 gli passano tutte le fregole...bacione
Nel frattempo mi procuro un po' di bromuro hai visto mai...