senso di colpa..a volte si a volte no...ma senso di colpa per cosa?
Mi spiego senso di colpa perchè a) tradisci la tua compagna
b) nei confronti della pay perchè la pensi costretta...
c) altro...
Ora a volte parlando con la pay ci si può render conto di storie di vita molto molto difficili e ci si può sentire come dire dei profittatori, può capitare...
nei confronti della compagna, qui non mi posso esprimere non avendo mai avuto compagne fisse, del resto per come la vedo la compagna riguarda la sfera sentimentale la pay la parte fisica mi può dare quella libertà che con la compagna non ho...a volte anche per provare una cosa differente...perciò non mi addentro oltre, faccio solo notare che nelle relazioni extra coniugali sono molte le le girl che hanno/cercano l'amante.
Altri sensi di colpa? da vedere...
Personalmente più vado a pay (frequento solo loft) le vedo tutte piuttosto consapevoli e convinte di ciò che fanno, certo per molte è l'ultima spiaggia, ma è una spiaggia. Faccio un esempio...ai tempi dell'università impazzivo per cercare lavoretti saltuari, cameriere e ogni tanto trovavo impiego in qualche cantiere edile a fine giornata (ma una giornata di lavoro di quelle nei cantieri... a portar carriole o stender guaina sotto il sole con in cannello sui tetti...) mi pagavano, una qualsiasi ragazzina con un giro di giostra di mezz'ora/ora becca più di quello che prendevo io... . Anche oggi con la crisi, piaccia o no ma è realtà, se io non trovo impiego non sò come tirare avanti una donna tranquilli se la cava...dandola via a 100/150 a colpo perchè è no prof...perciò non ho molti sensi di colpa a riguardo.
In fondo una scopata è come un massaggio semplicemente si usa una parte del corpo particolare...
Perciò no non mi faccio grossi problemi da questo punto di vista sarò cinico e misantropo ma...la vedo così.