ANDARE A MIGNOTTE SCATENA SENSI DI COLPA ?

ANDARE A MIGNOTTE SCATENA SENSI DI COLPA ?

• Votanti
    152
Reaction score
66
dipende chi è la persona con cui vado.
se si prova senso di colpa dopo essere stati con una persona fragile, ha un senso ed è giustificato.
se lo si prova con qualsiasi pay, comprese le vere professioniste, lo troverei un po' preoccupante.
basta saper scegliere, prima di andarci.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

carinoeabele

UOMO
Membership
Reaction score
48
Buona serata a tutti.
Ho un piccolo problemino, ogni volta che usufruisco di una prestazione pay, appena scende dalla macchina, nel caso delle otr, o appena esco dalla porta, nel caso delle loft, ho un enorme senso di colpa!!!
Vi capita mai?
Anch'io , anche se non enorme , provo comunque qualcosa del genere ! Che d'altronde é la stessa cosa che mi capita quando faccio serata e sbaracco bevendo e fumando .
Dico anche e sempre che sarebbe l'ultima volta ..... Ma a Bacco, tabacco e Venere non resisto!!!!

Commenta
Reaction score
20
Adesso che sono fidanzato un pochino si, ma è come la puntura di una zanzara tempo 2 secondi passa ;) Andare a letto con una bella donna è in assoluto la cosa migliore è soddisfacente per un'uomo. Perciò visto che si vive solo una volta è meglio approfittarne il più possibile di queste scopate ;)

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Giovanotti, dite un po'...

Riuscite a rispondere ad una domanda che potremo definire "intimista" con qualcosa di altrettanto intimista o se preferite personale, senza tirare in ballo terze persone che non fanno parte del Forum?

Commenta
Reaction score
142
senso di colpa..a volte si a volte no...ma senso di colpa per cosa?
Mi spiego senso di colpa perchè a) tradisci la tua compagna
b) nei confronti della pay perchè la pensi costretta...
c) altro...
Ora a volte parlando con la pay ci si può render conto di storie di vita molto molto difficili e ci si può sentire come dire dei profittatori, può capitare...
nei confronti della compagna, qui non mi posso esprimere non avendo mai avuto compagne fisse, del resto per come la vedo la compagna riguarda la sfera sentimentale la pay la parte fisica mi può dare quella libertà che con la compagna non ho...a volte anche per provare una cosa differente...perciò non mi addentro oltre, faccio solo notare che nelle relazioni extra coniugali sono molte le le girl che hanno/cercano l'amante.
Altri sensi di colpa? da vedere...

Personalmente più vado a pay (frequento solo loft) le vedo tutte piuttosto consapevoli e convinte di ciò che fanno, certo per molte è l'ultima spiaggia, ma è una spiaggia. Faccio un esempio...ai tempi dell'università impazzivo per cercare lavoretti saltuari, cameriere e ogni tanto trovavo impiego in qualche cantiere edile a fine giornata (ma una giornata di lavoro di quelle nei cantieri... a portar carriole o stender guaina sotto il sole con in cannello sui tetti...) mi pagavano, una qualsiasi ragazzina con un giro di giostra di mezz'ora/ora becca più di quello che prendevo io... . Anche oggi con la crisi, piaccia o no ma è realtà, se io non trovo impiego non sò come tirare avanti una donna tranquilli se la cava...dandola via a 100/150 a colpo perchè è no prof...perciò non ho molti sensi di colpa a riguardo.

In fondo una scopata è come un massaggio semplicemente si usa una parte del corpo particolare...

Perciò no non mi faccio grossi problemi da questo punto di vista sarò cinico e misantropo ma...la vedo così.

Commenta
Reaction score
393
Ottimo agenore che ha schematizzato , qui un breve articolo. Con l'abitudine passa, se non passa e ti fa stare male, pensa prima di andare a pay alla sensazione che provi poi e vedrai che non ci vai.

Commenta
Reaction score
393
morale, hai un po' di "retrigusto di merda" dopo che ci sei stato e ne giro di due giorni quando sei ri-arrapato ti passa. Normale poi ci si abitua

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
nemmeno io mi pento piu' Highlander anche quando provano a farmi credere il contrario.

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.704
giusto ieri sera verso le 21 avrei avuto una buona occasione per pentirmi e redimermi. e mandare tutto e tutti a f... in c...
davvero buona. come poche altre.
ma no. ne esco a pezzetti ma fa lo stesso. sono come i pesci siluro del lago ciad, che sopravvivono 6-8 mesi nella fanghiglia quando il lago si prosciuga, oramai non mi ammazza più niente, nemmeno la mia follia.

Commenta
Reaction score
9.989
loro offrono un prodotto e io lo compro .... oppure loro offrono un prodotto perche' c'e' richiesta ..... una difficile analisi di mercato che non ho nessuna voglia di affrontare .
quindi perche' dovrei sentirmi in colpa ??
al limite ho una disdicevole opinione di me stesso e di quello che ho fatto e che faro' ..... ma NON e' sicuramente un senso di colpa .

Commenta
Reaction score
17
Buona serata a tutti.
Ho un piccolo problemino, ogni volta che usufruisco di una prestazione pay, appena scende dalla macchina, nel caso delle otr, o appena esco dalla porta, nel caso delle loft, ho un enorme senso di colpa!!!
Vi capita mai?

Se non le hai pagate, il senso di colpa e' piu' che giustificato.

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
non potendo economicamente permettermi di scialacquare , ogni volta che ho pagato una donna per sesso il senso di colpa ce l'ho avuto nei confronti di mio figlio perchè non trovavo giusto togliere a lui per darli a una troia.

Commenta

osmar

Espulso
Account sospeso
Reaction score
14
Buona serata a tutti.
Ho un piccolo problemino, ogni volta che usufruisco di una prestazione pay, appena scende dalla macchina, nel caso delle otr, o appena esco dalla porta, nel caso delle loft, ho un enorme senso di colpa!!! Vi capita mai?
Non è chiaro verso di chi però... :) senso/i di colpa verso sè stessi, propria famiglia, partner, il proprio portafogli, la pay.... In tutti i modi qui ci sono un altro paio di thread a tema:
http://community.punterforum.com/dei-sensi-colpa-vt24641.html
http://community.punterforum.com/andare-mignotte-scatena-sensi-colpa-vt13517.html

Commenta
Reaction score
0
ciao senso di colpa forse all'inizio perche' ho iniziato con una non prof e si vedeva proprio...poi parlando con lei in piu' volte mi ha confidato che ha lavorato per 2 giorni in un biscottificio
e ha guadagnato 50 euro, quando in mezz'ora di prestazione ne guadagna 70 o 100...tutti i miei sensi di colpa sono spariti...a loro sta bene la storia e continuano a farlo....

Commenta
Reaction score
49
I sensi di colpa ce li ho principalmente verso me stesso perché so di aver ottenuto ciò che volevo, ma non nella maniera in cui lo desideravo.

Commenta
Alto