- Espulso
Mah, dipende. Se sono ancora a carico dei miei e la maggior parte dei soldi che mi passano li spendo per andare cone le "signorine" piuttosto che utilizzarli per bisogni primari e non voluttuosi, mi sentirei in colpa. Così come mi sentirei in colpa se sono un padre di famiglia e invece di spendere il denaro per non far mancare nulla a me stesso e ai miei familiari, lo sperperei con le squillo. Mi sentirei un irresponsabile.
Se invece i soldi me li guadagno col mio onesto lavoro, non ho al momento una famiglia sulle spalle da mandare avanti e un pò alla volta mi metto qualcosina da parte per poi regalarmi qualche puntatina da loft o in qualche spa con he annesso, in qual caso non vedo perchè dovrei avere sensi di colpa.
Se invece i soldi me li guadagno col mio onesto lavoro, non ho al momento una famiglia sulle spalle da mandare avanti e un pò alla volta mi metto qualcosina da parte per poi regalarmi qualche puntatina da loft o in qualche spa con he annesso, in qual caso non vedo perchè dovrei avere sensi di colpa.