N
ndrngl37
Ospite
Ospite
- Creatore Discussione
Scoparsi la moglie di un amico.... Se veramente amico, sei un amico affidabile
Che sia buona regola usare il preservativo in caso di rapporti con uno sconosciuto è assodato, usarlo quando si va a mignotte è obbligatorio, tuttavia non capisco il catastrofismo che induce a pensare che viviamo in un contesto sicuramente malato e del quale dobbiamo proteggerci ad ogni costo.
Quando mi son scopato la maglie di un mio amico nel bagno del the space, non ho usato il preservativo e lei si è bevuto il mio sperma senza battere ciglio. Eppure era un rapporto occasionale free. Sono incosciente? Per me bisogna contestualizzare, perché è da un po che leggo che, o pay o free, il preservativo è un obbligo e chi non lo usa è un untore. Ci sono contesti dove è necessario prendere precauzioni, altre dove si può far a meno; la natura non è il piffero cellofanato, e chi sostiene ciò è un terrorista sessuale.
Che sia buona regola usare il preservativo in caso di rapporti con uno sconosciuto è assodato, usarlo quando si va a mignotte è obbligatorio, tuttavia non capisco il catastrofismo che induce a pensare che viviamo in un contesto sicuramente malato e del quale dobbiamo proteggerci ad ogni costo.
Quando mi son scopato la maglie di un mio amico nel bagno del the space, non ho usato il preservativo e lei si è bevuto il mio sperma senza battere ciglio. Eppure era un rapporto occasionale free. Sono incosciente? Per me bisogna contestualizzare, perché è da un po che leggo che, o pay o free, il preservativo è un obbligo e chi non lo usa è un untore. Ci sono contesti dove è necessario prendere precauzioni, altre dove si può far a meno; la natura non è il piffero cellofanato, e chi sostiene ciò è un terrorista sessuale.
Mamma dai una ha il diritto di elargire le proprie bontà come vuole... ma sono d'accordo sul fatta che l'amico andasse incelofanato.
Io nn sto sindacando la questione del divertimento
Ma che non c entra niente esser pay free moglie di amici o amante Sulla questione mst o uso del profilattico...
Le associazioni di termine tra una categoria e il suo esser sano ed immune alle mst sono sbagliate..
Tutti possiamo esser infetti.. Ci sono cose piu' a rischio di altre
La penetrazione vaginale ed anale sono moltoo a rischio... Tutto qui...
Io x prima da single mi son sempre divertita... Sopratutto con gli sposati... Ma nn x questo ci andavo senza preservativo...
Complimenti, un vero signore... Ti scopi la moglie del tuo amico, non so come tu possa fare una cosa del genere ad un amico, in più la scopi nature sapendo di andare a pay... Non ho davvero parole.
Beh, facendo sesso senza preservativo con le free (che hanno magari pure partner multipli) non è molto sana, come cosa. Secondo me una pay è più attenta alle precauzioni, anche perché la sua salute e il suo lavoro sono due cose strettamente collegate.
Anche la moglie del mio amico è amica di mia moglie, vale il medesimo discorso.
Poi, cazzo vuol dire "sapendo di andare a pay"???
...posso anche non essere un amico fedele oltre che un marito infedele.
Fossi in te, amica cara, cambierei aria, qui non è posto per gente di sani principi come te.
Complimenti, un vero signore... Ti scopi la moglie del tuo amico, non so come tu possa fare una cosa del genere ad un amico, in più la scopi nature sapendo di andare a pay... Non ho davvero parole.
Contestualizzate ragazzi, contestualizzate cazzo!
In effetti il termine amico è inflazionato; lo fosse stato veramente probabilmente sua moglie non avrebbe assaggiato la mia sborra.