Andare a pay non è per tutti

N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Scoparsi la moglie di un amico.... Se veramente amico, sei un amico affidabile

Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Cmq tornando a bomba sull' argomento le pay non sono per tutti, sono qualche anno che sto cercando di spingere un amico verso tale vizio. Per ora sono riuscito solamente a portarlo in un massaggio cinese, dove si è particolarmente divertito. Ma ogni volta che provo a spingerlo a pay mi sfugge con delle scuse banali ed il giorno dopo dichiara : mi sono convinto, la prossima volta ci vado. Ma anche ieri m ha rifiutato l ostacolo dicendo la prossima settimana ci vado. Io penso non andrà mai

Commenta
Reaction score
67
Che sia buona regola usare il preservativo in caso di rapporti con uno sconosciuto è assodato, usarlo quando si va a mignotte è obbligatorio, tuttavia non capisco il catastrofismo che induce a pensare che viviamo in un contesto sicuramente malato e del quale dobbiamo proteggerci ad ogni costo.
Quando mi son scopato la maglie di un mio amico nel bagno del the space, non ho usato il preservativo e lei si è bevuto il mio sperma senza battere ciglio. Eppure era un rapporto occasionale free. Sono incosciente? Per me bisogna contestualizzare, perché è da un po che leggo che, o pay o free, il preservativo è un obbligo e chi non lo usa è un untore. Ci sono contesti dove è necessario prendere precauzioni, altre dove si può far a meno; la natura non è il piffero cellofanato, e chi sostiene ciò è un terrorista sessuale.

Complimenti, un vero signore... Ti scopi la moglie del tuo amico, non so come tu possa fare una cosa del genere ad un amico, in più la scopi nature sapendo di andare a pay... Non ho davvero parole.

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.350
Vuoi un consiglio?!?
Lascialo stare non e' realmente convinto...
Meglio che vadano quando realmente lo vogliono...
Senno' puo' solo essere una brutta esperienza...

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.350
Che sia buona regola usare il preservativo in caso di rapporti con uno sconosciuto è assodato, usarlo quando si va a mignotte è obbligatorio, tuttavia non capisco il catastrofismo che induce a pensare che viviamo in un contesto sicuramente malato e del quale dobbiamo proteggerci ad ogni costo.
Quando mi son scopato la maglie di un mio amico nel bagno del the space, non ho usato il preservativo e lei si è bevuto il mio sperma senza battere ciglio. Eppure era un rapporto occasionale free. Sono incosciente? Per me bisogna contestualizzare, perché è da un po che leggo che, o pay o free, il preservativo è un obbligo e chi non lo usa è un untore. Ci sono contesti dove è necessario prendere precauzioni, altre dove si può far a meno; la natura non è il piffero cellofanato, e chi sostiene ciò è un terrorista sessuale.

E chi te lo dice che la moglie del tuo amico non sia una mignotta... Tra l altro di una bruttaspecie... Mignotta gratuita... :lol:
Chissa' quanti altei amici del marito si sara' scopata tra bagni e parcheggi....

Commenta
Reaction score
132
Mamma dai una ha il diritto di elargire le proprie bontà come vuole... ma sono d'accordo sul fatto che l'amico andasse incelofanato.

Commenta
M

Membro cancellato 246082

Ospite
Ospite
Beh, facendo sesso senza preservativo con le free (che hanno magari pure partner multipli) non è molto sana, come cosa. Secondo me una pay è più attenta alle precauzioni, anche perché la sua salute e il suo lavoro sono due cose strettamente collegate.

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.350
Mamma dai una ha il diritto di elargire le proprie bontà come vuole... ma sono d'accordo sul fatta che l'amico andasse incelofanato.

Io nn sto sindacando la questione del divertimento
Ma che non c entra niente esser pay free moglie di amici o amante Sulla questione mst o uso del profilattico...
Le associazioni di termine tra una categoria e il suo esser sano ed immune alle mst sono sbagliate..
Tutti possiamo esser infetti.. Ci sono cose piu' a rischio di altre
La penetrazione vaginale ed anale sono moltoo a rischio... Tutto qui...
Io x prima da single mi son sempre divertita... Sopratutto con gli sposati... Ma nn x questo ci andavo senza preservativo...

Commenta
Reaction score
132
Io nn sto sindacando la questione del divertimento
Ma che non c entra niente esser pay free moglie di amici o amante Sulla questione mst o uso del profilattico...
Le associazioni di termine tra una categoria e il suo esser sano ed immune alle mst sono sbagliate..
Tutti possiamo esser infetti.. Ci sono cose piu' a rischio di altre
La penetrazione vaginale ed anale sono moltoo a rischio... Tutto qui...
Io x prima da single mi son sempre divertita... Sopratutto con gli sposati... Ma nn x questo ci andavo senza preservativo...

Ho trovato molto più cura nelle donne pay che in quelle free, lasciali credere che una free sia pulita tanto anche se dice il contrario non staranno mai attenti.

Commenta
Reaction score
13.340
Mi fate riflettere.
In effetti, le donne che mi hanno guardato come se venissi da Urano quando prendevo la scatola di profilattici e la aprivo, sono state solo donne free.
Una mi disse che non lo gradiva per certi suoi motivi etici ( disse proprio così: motivi etici, senza meglio precisare; quando le risposi che io eticamente intendevo usarlo, mi guardò come se la sottoponessi ad una tortura.)
Un'altra mi disse che, se volevo usarlo, allora avevo troppe cose da nascondere.
Potete immaginarvi come fu il rapporto.
Devo averne comunque parlato in altro thread.

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.350
:girl_impossible::girl_impossible::girl_impossible::girl_impossible::girl_impossible::girl_impossible::girl_impossible::boredom:

Purtroppo ne ho sentite di questi racconti...

Commenta
Reaction score
318
Complimenti, un vero signore... Ti scopi la moglie del tuo amico, non so come tu possa fare una cosa del genere ad un amico, in più la scopi nature sapendo di andare a pay... Non ho davvero parole.

A parte che non capisco perché mai debba essere sempre l'uomo ad essere additato come il farabutto della situazione quando si parla di tradimenti.
Anche la moglie del mio amico è amica di mia moglie, vale il medesimo discorso.
Poi, cazzo vuol dire "sapendo di andare a pay"??? ... visto che sei portavoce delle donnine che si fan pagare, ci stai dicendo che siete tutte infette e che dovremmo evitarvi? che anche l'uso di precauzioni con voi è insufficiente? che se tocco una puttana sono infetto e divento untore?
Complimenti comunque per la perspicacia, sei riuscita a capire che posso anche non essere un amico fedele oltre che un marito infedele. Non sapevo che qui dentro si aggirassero animi puri e desiderosi di giudicare. Fossi in te, amica cara, cambierei aria, qui non è posto per gente di sani principi come te.

P.S.: Per tutti quelli che si sono scandalizzati alla notizia di una scopata a crudo con la mia amica, voglio rassicurarvi; non sono il primo sprovveduto del pianeta terra, conosco la tipa da un bel po e sono ragionevolmente sicuro che non sia troia d'indole né prostituta di professione occulta (già cara Curvy). E poi, un altra volta... il fatto che io non abbia insistito sul preservativo è più grave del fatto che lei non lo abbia richiesto? ... e comunque, anche fosse, quella sera non ne avevo addosso :biggrin:

Credo si stia esagerando adesso sulla necessità del profilattico sempre e comunque.
Contestualizzate ragazzi, contestualizzate cazzo!

Commenta
Reaction score
2.301
Beh, facendo sesso senza preservativo con le free (che hanno magari pure partner multipli) non è molto sana, come cosa. Secondo me una pay è più attenta alle precauzioni, anche perché la sua salute e il suo lavoro sono due cose strettamente collegate.

Non è una questione di categoria, pay o free, ma di cervello e anche di informazione. Oltre all'incoscienza c'è anche tanta ignoranza sulla reale percezione dei rischi che si corrono non proteggendosi, e questo sia che si parli di free o di pay, in particolar modo se guardiamo ai paesi dell'est.

Quante volte, anche qui sul forum, si è letto di ragazze che offrono prestazioni non protette? Dubito che quelle tengano alla propria salute, o forse, più probabilmente non hanno proprio idea di cosa rischiano, penso soprattutto alle più giovani.

Commenta

ilTroiano

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
una che si fa trombare nel cesso del cinema dal migliore amico del marito un po’ troia lo è, poi sono punti di vista. che si sia fatta fare anche CIM non implica niente però hai fatto bene a precisarlo

Commenta
Reaction score
318
Non ho mica detto che è il mio miglior amico.
Amico per quel che si può considerare amico uno con il quale ci si trova di tanto in tanto ad uscire in gruppo la sera.
In effetti il termine amico è inflazionato; lo fosse stato veramente probabilmente sua moglie non avrebbe assaggiato la mia sborra.
Ma come si può definire una persona con cui ti ritrovi ad uscire la sera considerando che è più di una semplice conoscenza ma meno di un confidente?
Se non si è capito, la notte dormo sereno senza l'assillo di aver fatto un torto ad una persona cara. E son sicuro che la stessa cosa avviene per sua moglie.

Commenta

ilTroiano

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Anche la moglie del mio amico è amica di mia moglie, vale il medesimo discorso.

Poi, cazzo vuol dire "sapendo di andare a pay"???

...posso anche non essere un amico fedele oltre che un marito infedele.

Fossi in te, amica cara, cambierei aria, qui non è posto per gente di sani principi come te.

Dopo che hai fatto “assaggiare la tua sborra” alla moglie per me puoi raccontartela come ti pare : tu amico suo, magari non proprio così amico, la moglie amica di tua moglie...

Penso che quella Signora tentava di dirti che una pay in media ha 2000 partner all’anno e le percentuali di contagio da malattie come hpv crescono per i puttanieri che in media incontrano un centinaio di pay all’anno. Non sono tutte infette, non sono da evitare, ma bisogna essere consapevoli.

Andare a pay mi fa essere consapevole che posso reperire di meglio e con il semplice esborso economico e non in termini di coscienza. Alla moglie di un amico le riderei in faccia.

In ultimo, riflettevo, come in tutti i forum che si rispettino, non dovrebbe essere prerogativa esclusiva del padrone di casa la facoltà di mettere le persone alla porta ?

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.350

Questo e' il minimo
Piu' che altro la moglie non e' sua
Non ti sono mai capitati clienti sposati con figli che ti hanno chiesto Io scoperto e dicendo che erano sani perche' la moglie x lavoro si faceva le analisi sempre e finche' era sana lei lui era sano?!?!

C e' chi se ne fotte della propria famiglia... Figurarsi di quella altrui
Molti clienti hanno moglie e ci f
Fanno sesso, ovviamente, senza protezione e cmq vanno a scopare in giro senza protezione...

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.748
Contestualizzate ragazzi, contestualizzate cazzo!

Contestualizzare, cosa? Il fatto che hai scopato cabrio con una che "ritieni" sia sana? E' lo stesso discorso che ho letto centinaia di volte e che hanno ribadito poco sopra.

Oltre a ciò, qui dentro si parla di rapporti completi PROTETTI. Ipocrisia? Forse, ma non voglio essere fautore di un modo distorto di vedere le cose. Se vuoi fare la roulette russa pensando che tanto "statisticamente" il proiettile passa nella canna di quello che viene dopo di te, fallo pure nessuno ti nega questo piacere. Non venire a raccontarlo qui dentro.

Commenta
Reaction score
318
Distorto lo sarebbe se venissi qui a scrivere che dalle prostitute si va chiedendo rapporti non protetti, distorto avrebbe senso se venissi qui dentro a scrivere che tutti i rapporti occasionali non necessitano di precauzioni particolari, distorto sarebbe ammettere che non tengo alla salute mia e a quella degli altri. Proprio per non far fraintendere il senso di quanto penso e scrivo, poco sopra ho premesso chiaramente che bisogna prendere precauzioni. Però permettetemi di non essere d'accordo sul terrorismo d'informazione, sul dare per scontato che ogni essere vivente sessualmente attivo sia per forza infetto, perché lo sappiamo tutti che non è così. Distorto è anche il concetto che inquadra la nostra società come prima di valori, bugiarda e autolesionista. Io invece ancora credo nei valori, specie se di fronte si trovano persone adulte e coscienziose, se ci si parla e si arriva entrambi a fidarsi l'uno dell'altra, se non vi è nessun motivo di dubitare della sincerità del nostro interlocutore è deleterio continuare sul viatico della convinzione diffidente, si perde l'essenza dell'essere umano. Se così fosse dovrei sempre e comunque prendere precauzioni nell'intimità anche con mia moglie, perché non posso essere certo che lei mi sia fedele, che abbia rapporti occasionali con più persone. L'estremizzazioni non sono mai utili, i preconcetti ancora peggio. Ipocrisia? lascio giudicare ad altri il comportamento che qui si da per scontato, che prevede che un rapporto di penetrazione debba essere sempre coperto salvo poi cercare baci alla francese, fellatio scoperta, dare sesso orale alla prostituta assaporando sia la vagina che sfintere, farsi pisciare in bocca, eiaculare nella bocca ... ed essere convinti che si siano prese tutte le precauzioni necessarie a garantire la propria salute e quella dei successivi partner.
Io non mi ritengo ipocrita.
E giusto per essere cristallino, le mie convinzioni escludono il contesto del mondo del meretricio, dove invece sono fermamente convinto che le precauzioni debbano essere un obbligo. Per entrambi gli attori.
In conclusione, visto che l'argomento è così tanto tabù ( anche se pensavo ci fosse abbastanza spazio anche nell'esprimere concetti personali in controtendenza all'allineamento generale ) eviterò di fare altri interventi e condivisioni in merito.

Commenta
Reaction score
13.340
In effetti il termine amico è inflazionato; lo fosse stato veramente probabilmente sua moglie non avrebbe assaggiato la mia sborra.

Posto che non mi intrometto nella discussione del thread - che tanto sta già finendo a sportellate come spesso accade quando partono i tuoi ormai classici cinque minuti - ho però da chiederti una cosa: posso usare la tua frase qua sopra per inserirla in qualche dialogo o sceneggiatura?
La trovo notevolissima, Roger Avary e Quentin Tarantino non avrebbero saputo far di meglio.
Grazie, attendo notizie.
:hi:

Commenta
Alto