Tutti interventi molto interessanti, ma sono entrato qui perchè ho letto la domanda del titolo e a quella voglio rispondere:
"Andare a pay viola il patto coniugale di fedelta?" SI
"Andare a pay viola il patto coniugale di fedelta?" SI
Benvenuto nella discussione. Ma non hai pagato il biglietto
Perchè?Penso che chi ha scelto consapevolmente quel patto, oggi non sia qui a discuterne.
Non ho ben capito se qui si parla di figa o di auto . A parte gli scherzi... Per come la penso io, puoi avere la moglie piu figa del mondo, ma se poi si limita ad un paio di semplici scopate a settimana, ecco che nell uomo puo nascere la voglia di andare a pay. Pochissime mogli adorano il sesso e sono porche quanto gli uomini (beati i loro mariti). La stragrande maggioranza non si mettono in ginocchio per succhiartelo e farsi venire in bocca o in faccia. Non fanno footjob, non si fanno leccare il secondo canale (figuriamoci la penetrazione), non amano la pecorina ma si limitano alla posizione del missionario, insomma non sono porche abbastanza. Sono ottime madri, ottime donne di casa, ottime mogli, ma pessime amanti. Da qui viene quasi naturale cercare una mezzoretta di svago con una girl che possa deliziarti per come si deve....
Penso che chi ha scelto consapevolmente quel patto, oggi non sia qui a discuterne.