Andare a pay viola il patto coniugale di fedeltà?

Per me, tutti i riti religiosi sono delle recite...solo dei teatrini, messi in scena per chi crede che abbiano un vero senso.
Quindi, non credo a patti e cose varie....mi piacerebbe, piuttosto, un mondo dove tutti scopano con tutti.
Si eviterebbe di dover pagare per scegliersi la donna che si desidera.
L'amore libero, insomma...nessuna morale, nessun senso di colpa, nessun obbligo a stare una vita intera con una unica donna.

Altro che patti....fanculo a queste stronzate!!

Io mi chiedo come si possa arrivare a questi compromessi... devo desiderare il mio uomo com e possibile che questo vada perdendosi
Si perderebbe anche il rapporto...

succede molto piu' frequentemente di quello che pensi .... la quotidianita' , la fretta , i problemi , gli impegni ... sono molte le cause per le quali perdiamo di vista "l'altro" ...

Likelick.. Una dichiarazione del genere è' coerente, nella misura in cui si riconosce lo stesso diritto all'altra parte.

Se è così ok.

Sempre ovviamente per i miei metri di giudizio.

In linea di massima sono d'accordo, salvo poi sapere inconsciamente che il contrario non sarebbe ben accetto.

Però, se mia moglie non me la dà per svariati motivi che non stiamo quì ad analizzare e io sono "costretto" (certo, ci sarebbe federica ma abbi pazienza...) ad andare a pay è un conto... e di solito è così.

Ma se me la desse senza problemi, pur con la dovuta dilatazione tempistica (1/2 volte al mese) magari non avrei queste laide necessità.

Per contro se lei la desse ad altri mi incazzerei alquanto, perchè io non le negherei l'oggetto del sollazzo, suo e mio, quindi non si potrebbe invocare la mancanza di disponibilità a difesa, quindi se lo facesse lo farebbe conscia di desiderare, diciamolo papale, il cazzo d'altri... e non mi sembra lo stesso paramentro di valutazione...

Tocchi il nocciolo del problema, Likelick. Che appunto è: qual è il vero oggetto del patto di fedeltà coniugale? L'usufrutto esclusivo rispettivamente del cazzo da parte della donna e della giga da parte del maschio? Forse c'è di più, ma spesso mi chiedo se non ci sia una sopravvalutazione simbolica rispettivamente del cazzo e della figa.
Per gli antichi romani, ad esempio, la fedeltà della moglie non era che una garanzia dell'autenticità della prole...

Consigli per un allegro "Gioco di società":

Prendete la vostra controparte femminile e dotatela di un batticarne.
Estraete il vostro membro e adagiatelo sul tavolo della cucina o sul piano di lavoro (meglio se in marmo)
Fate leggere questo thread, specialmente la domanda iniziale e la vostra risposta in cui affermate che non è un tradimento.
Attendere con pazienza e stoica rassegnazione
Se alla fine il vostro membro NON assomiglia ad una piadina contattatemi in privato che ci mettiamo d'accordo per una bevuta a spese mie, alla salute della vostra compagna e della sua sportività.

Tralasciando il fatto che del mio uomo io devo averne voglia sinceramente il tradimento fisico lo trovo poco rilevante, anzi se si puo giocare assieme sinceramente non ci sono problemi, il problema per me sarebbe u. Tradimento di sentimenti ovvero se il mio uomo va a letto con altre donne basta che mi renda partecipe e non c e problema ma se non me lo dice o s invaghisce di qualcuna... li si che prenderei il batticarne...

Mia moglie più di una volta a settimana non me la dà ma io tromberei almeno un gg si uno no.. Quindi meno male ci sono le pay! E quindi non è tradimento ma pure sfogo sessuale.. Meglio una pay che un amante

Consigli per un allegro "Gioco di società":

Prendete la vostra controparte femminile e dotatela di un batticarne.
Estraete il vostro membro e adagiatelo sul tavolo della cucina o sul piano di lavoro (meglio se in marmo)
Fate leggere questo thread, specialmente la domanda iniziale e la vostra risposta in cui affermate che non è un tradimento.
Attendere con pazienza e stoica rassegnazione
Se alla fine il vostro membro NON assomiglia ad una piadina contattatemi in privato che ci mettiamo d'accordo per una bevuta a spese mie, alla salute della vostra compagna e della sua sportività.

"Hey, senta, però con questo intervento lei ha chiuso tutto, anche la serata! "

( Così pare disse Daniel Patrick Moynihan, Senatore Usa di classe 1 dello Stato di New York, ad un relatore che lo aveva preceduto reclamando meno tasse, più sicurezza per le strade e sanità completamente gratis. :wink:)

Se non ricordo male molti qui dentro hanno iniziato ad andare a pay dopo che la loro compagna ha iniziato a trascurarli non smollandola più o smollandola una volta ogni tot settimane/mesi/anni.

Ridurre così drasticamente il numero di volte che ci si concede al partner non è anch'essa una violazione del patto coniugale?

Poi io credo che in realtà una donna che la da al marito tre volte l'anno dia per scontato che questi scopi altrove, anche se magari non lo ammetterebbe mai.

Se non ricordo male molti qui dentro hanno iniziato ad andare a pay dopo che la loro compagna ha iniziato a trascurarli non smollandola più o smollandola una volta ogni tot settimane/mesi/anni.

Ridurre così drasticamente il numero di volte che ci si concede al partner non è anch'essa una violazione del patto coniugale?

Poi io credo che in realtà una donna che la da al marito tre volte l'anno dia per scontato che questi scopi altrove, anche se magari non lo ammetterebbe mai.

Deadpool, leggendo il tuo commento, mi è venuta in mente una semplice (ma allo stesso tempo complessa) domanda:
Perché le fidanzate/spose si concedono sempre più di rado???
A rigor di logica, se piace a noi maschietti, una bella goduta dovrebbe piacere pure a codeste femminucce....

Forse perché la natura e la chimica stessa delle femmine è notoriamente diversa dalla nostra... sento spesso di donne che stanno anni senza scopare senza risentirne, ma hai mai sentito lo stesso di un uomo?... magari qualcuno c'è, ma sono bestie rare... per noi evidentemente è una necessità quasi incontrollabile lo svuotamento, le donne non svuotano alcunché...

Potrebbe essere così,ma, forse le mogli o eventuali conviventi, magari si aspettano qualcosa di nuovo nel rapporto sotto le lenzuola. Non so se riesco a trovare le parole esatte, ma magari parlare con la propria lei, accenderebbe di nuovo qualcosa, qualche desiderio che lei ha ma noi maschietti non riusciamo a capire....

Se non ricordo male molti qui dentro hanno iniziato ad andare a pay dopo che la loro compagna ha iniziato a trascurarli non smollandola più o smollandola una volta ogni tot settimane/mesi/anni

Si, e lo dice anche la BIBBIA! Perciò noi credenti abbiamo anche una giustificazione teologica!
Uso un tono scherzoso, ma lo dico seriamente. E tale passo me lo fece leggere (senza che io lo avessi sollecitato) una madre di famiglia e fervente credente, una che normalmente mai parlerebbe di sesso. Ed io che per anni mi ero astenuto dal tradire mia moglie anche per motivi religiosi, pensa che coglione...

Dici bene Friederich. L'unico tradimento che commettiamo è contro la nostra natura. Pensiamo ad esempio agli animali domestici. Per farli vivere come noi e insieme a noi spesso dobbiamo castrarli ed è esattamente la stessa cosa che facciamo su noi stessi da secoli.
La vera crux desperationis non è avere una moglie frigida ma il fatto di avere una coscienza.

Io mi pento più di aver speso i soldi che di aver "tradito" e sarò strano io ma andare a troiette non lo vedo come tale... alla fine è solo un provare qualcosa e venire... io amo la persona con cui sto

Penso anch'io che si tratti di una questione privata fra noi e il nostro cazzo.
Il cazzo ha una funzione riproduttiva e questa è matrimoniabile. Ma ha anche funzioni collaterali che sono proprietà coniugale solo per effetto degli Edicta Teodosii (IV sec.).
Naturalmente se rivendico l'autonomia nell'uso del mio cazzo, devo concedere l'analogo anche alla coniuge.

Indietro
Alto