Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qui si vola alto, per chi non l'avesse colta, la citazione appartiene all'opera "l'Amleto" di William Shakespeare, tratta dal monologo di Amleto stesso, l'inizio del monologo credo che almeno una volta nella vita molti, moltissimi lo abbiano già sentito "essere o non essere....."Beh, una cazzatina di domanda buttata là e bum! di nuovo escono perle rare, esperienze simili e anche distanti tra loro, per alcuni diametralmente opposte, ma sempre interessanti.
Siente una "creatura" a se stante, che mi incuriosisce ogni volta di più. Trovo dialoghi a turni molto stimolanti e danno stimoli appunto ad altre nuove riflessioni.
C'è che mi ha detto "andare a troie è da perdenti.."
Non lo so, io non sono un vincente di sicuro, avrei potuto esserlo forse se mi fossi comportato in modo cinico e senza scrupoli, ma quel tipo di persona davvero la detesto.
Sono quindi un perdente perchè cerco di passare il mio tempo con una meravigliosa donna che altrimenti sarebbe impossibile?
O é forse da vincenti "comprare" l'amore con ricchi regali e fiumi di danaro sotto forma di "matrimonio" magari o altra forma di guinzaglio?
E la differenza dove sta?
"Perdenti" ma che vuole dire? Ha senso qui citare un classico: Se sia più nobile d'animo sopportare gli oltraggi, i sassi e i dardi dell'iniqua fortuna, o prender l'armi contro un mare di triboli e combattendo disperderli..
"Perdenti" come se a farsi prendere per il culo dalla furba di turno ma "politically correct" per questa società sia più vincente...
Già, questa società, un mostro abietto che a sua volta genera altri mostri subdoli e li maschera da bravi ragazzi o ragazze.
E poi i perdenti e le "puttane" ,che secondo logica sono delle perdenti pure loro, non vanno bene, sono l'anomalia, l'incontrollabile variabile che rimescola le carte... Mi piacerebbe sapere quanti politici e personaggi "illustri" frequentano le "escort"..
Ma come, e loro non sono perdenti dunque? O forse perchè sono potenti e ricchi ed altolocati "possono" vincere in ciò che per noi è "perdere"??
E che cazzo le regole non valgono per tutti uguali?
Andare a pay ti cambia eccome! E come potrebbe essere diverso? é come vedere a colori dopo il bianco e nero, non solo il sesso e il rapporto con le donne, c'è chi dice di essere più sicuro, chi di essere più sereno, chi di avere più tempo, chi di avere più soldi...
Non so se nel mio caso il cambiamento era già in atto e la pay è stata solo un catalizzatore o se invece è stata la scintilla del cambiamento, di sicuro le cose non accadono in un istante, ma si muovono piano per poi "succedere", fattostà che senza non sarei a questo punto della mia vita.
Si perchè è la vita che ti cambia, ogni giorno! E quindi una cosa come il sesso, vissuto come un tabù o come un sogno, ma di sicuro è parte integrante della nostra vita, avere la possibilità di andare a pay ti rende libero! libero dalla delusione, dal fallimento, dal vaffa che magari ti sei preso 10 minuti prima, ma 20 minuti dopo sei da lei e sei tu a mandare a fanculo il mondo e le sue regole...
Hai ragione..... ahahahahCerto che l'abbiamo colta. Siamo puttanieri, non trogloditi
![]()
Eh appunto, prova a conquistare una free di quel tipo, poi mi dici quanto spendi e quanto scopi, se l te la da!non ne parliamo io la settimana scorsa ho speso €2000,00 ora basta devo darmi una calmata, ma purtroppo quando vedo belle gazzelle non resisto, giusto per intenderci il mio range è abbastanza alto sia fisicamente che money. se sono alte meno di m.1,75 occhi azzurri e fisico come dico io da gazzella.
beh io sono prossimo ai 50 ed ho iniziato questa "cosa" diciamo a luglio del '22, cerco di limitarmi ma mi sono già affezionato ad un paio di loro e quando sono a tiro le vado inevitabilmente a trovare.Concordo quanto da Te' descritto, ovviamente ognuno ha la propria storia e visione delle cose in modo differente anche perchè sarebbe una noia se fossimo tutti uguali, tuttavia per quanto mi riguarda per caso da circa un anno mi sono affacciato al pay e devo dirti che ho scoperto tutto un mondo mai conosciuto, pur essendo abbastanza navigato da 52enne. Quello che hai scritto nella prima parte
(Eh appunto, prova a conquistare una free di quel tipo, poi mi dici quanto spendi e quanto scopi, se l te la da!
Tutto ha un prezzo, e le donne non fano difetto a tale regola, più una donna è bella e più chiede in termini di tutto, non solo soldi, ma tempo, attenzioni, certezze) è verissimo per quanto mi riguarda è vangelo.
Una cosa che adoro per scaricarmi e rilassarmi : il pompino in pausa pranzo. Lo adoro. E vado sempre dalla stessa. Riesce a donarmi quel senso di scaricamento che giova al mio umore. Delle volte sono nervoso e dopo sto meglio.
Se ci pensi è così semplice ed illuminante...È senza dubbio vero per tanti casi.
Una pay cara amica mi disse , se tutte le mogli facessero ogni mattina un bel pompino ai mariti , noi saremmo senza lavoro.... Cominciai a ridere e le diedi un bacio che ancora me lo ricordo...![]()
Credo che sia la frase più ricorrente.Una pay cara amica mi disse , se tutte le mogli facessero ogni mattina un bel pompino ai mariti , noi saremmo senza lavoro.... Cominciai a ridere e le diedi un bacio che ancora me lo ricordo...![]()