ANDARE DA DUE PAY LO STESSO GIORNO

Registrato
19 Settembre 2020
Messaggi
3.356
Reaction score
11.187
Ciao. Non l'ho mai fatto...ma mi piacerebbe provare l'esperienza di andare in tarda mattinata con una pay...pranzare in una bella trattoria...e nel primo pomeriggio bissare con una seconda ragazza...magari di due etnie diverse...

Un modo per dedicare una bella giornata...magari primaverile...per Me...

Cosa ne pensate? Lo avete già fatto? E' soddisfacente secondo voi?
 
Registrato
27 Settembre 2019
Messaggi
906
Reaction score
6.068
Località
Marche
E' bellissimo, mi capita di farmi 2 loft, anche una dietro l altra, un oretta per farmi una spremuta e un sandwich in qualche bar e via.... e ogni 2/3 mesi mi faccio quello che io chiamo il: "MARCHE-WELLCUM TOUR".
Mi prendo una giornata intera per me, e me ne faccio 3 di loft, generalmente una new entry e 2 fidelizzate, la terza tassativamente deve essere una maiala che sai che non si scazza se non vieni e che ti ci trovi particolarmente bene.
Faccio pure diversi km in quel giorno, non mi importa, devo essere rilassato e avere tutto il giorno per me, la prima subito dopo pranzo, verso le 14:30 la new entry, poi mi dirigo verso un altra citta, merendina e prenoto per le 17:30 magari se e' una massaggiatrice meglio, cosi passo un oretta di relax, poi si va verso casa, un aperitivo .... e la terza "poverina" va per le 21:30, generalmente mi lascio una fidelizzata, come detto sopra che sa il fatto suo, la terza e' impegnativa serve chi ti conosce bene e sa come farti sborrare, di solito vado da una pay con cui ci scappa pure la pizzetta se non ha altri clienti durante l'ora di cena.... finita la festa torno a casa dopo una dura giornata di lavoro, vuoto nelle palle, nella mente e nel portafoglio. ma ne vale la pena.
leccare 3 fighe nello stesso giorno, venire in un culo, una bocca e una figa nello stesso giorno, stare a letto con 3 ragazze nello stesso giorno e' una cosa per me bellissima, meglio di una settimana su un isola greca o dove cazzo vi pare, meglio di una spa o di una cena stellata.
credo che l'alphamanxxx del futuro, tra 30 anni quando non je se drizzera piu', ringrazziera l'alphamanxxx di oggi per i bei ricordi di gioventu'.

I LOVE PAY GIRL
ENJOY
 
Commenta
M

Membro cancellato 218018

Ospite
Ospite
Fatto due anni fa di andare da due ragazze in loft a distanza di 2 ore l'una dall'altra...Oggi non ci riuscirei più...!!
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.450
Reaction score
46.129
Località
Lombardia
Due donne nello stesso giorno sì, ma non due loft / pay: qualche anno fa prima un'ora con doppietta con una bella pay e in serata con una milfona che mi trombavo all'epoca (frequentazione durata circa un mese).
A memoria è l'unica volta che mi è capitato di pucciare il biscotto in due fighe nello stesso giorno, e dato che l'evento è abbastanza memorabile, sono abbastanza sicuro che non mi sia capitato altre volte :LOL:
Non credo il mio portafogli gradirebbe due loft nello steso giorno, magari due OTR sì, ma è un mondo che per ora non conosco.
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
175
Reaction score
386
mi è capitato una volta,la prima non sono riuscito a venire perchè la stronza mi dava troppa fretta mi misi alla ricerca di un alternativa ed andai da un altra dove portai a termine quanto iniziato un ora prima,non so se si può definire un doppio rapporto anche se in teoria ne ho trombate due
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
778
Reaction score
7.527
Località
United Kingdom
E' bellissimo. fatto tre volte nel 2021. Io e i miei compari @Matbeo @Wizard79 e @submale le chiamiamo le "Doppiette". Un modo di farsi due ragazze nello stesso giorno senza incontrarle in simultanea con un Duo. Con lo svantaggio che, certo, non te le fai assieme ma con il vantaggio che distribuisci il piacere in due occasioni diverse e ti senti come uno stallone.

Prima volta a Londra ad agosto incontrando Camille (RECE) nel primo pomeriggio e poi Tavolga (RECE). Due donne e chiavatrici da 11 su 10 in pagella, l'epicità degli incontri fu naturale. Ritengo tuttora quel giorno come uno dei più belli della mia vita recente.

Seconda volta a Milano a settembre con due ragazze della Love, prima Adele (Link album) poi Diavoletta (RECE). la prima bellissima e brava, la seconda epica, fu un altra gran giornata ma commisi l'errore di improvvisare e prenotare la prima per solo mezz'ora e con troppa poca distanza temporale tra gli incontri. Avrebbe potuto essere pura perfezione.

Terza volta pochi giorni dopo ancora in un altra città, Roma. Prima Sarah Sultry (RECE) nel terdo pomeriggio, poi Nancy (Rece Album) 2 o 3 ore dopo. la prima fu così e così, la seconda ottima. Non memorabile.

Possiamo notare come schema che quando le ragazze che incontri sono davvero brave (primo e secondo caso) e ti concedi abbastanza tempo per riprenderti fisicamente (primo caso, quando gli incontri avvennero a circa 6 ore di distanza) c'è la ricetta per la perfezione e per una giornata indimenticabile. Ovviamente mettere tutto il budget chiavate mensili in una solo giornata forse non è efficiente, ma è spettacolare. Non credo che farò molte doppiette nel futuro (ultime parole famose eh), e quelle che farò le terrò per occasioni importanti come il mio compleanno, e quando ci saranno le ragazze giuste... ho gia qualche idea.
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2021
Messaggi
509
Reaction score
2.076
Capitato una volta, ore 14:30 circa dalla prima con cui ero già stato un paio di volte, una figa spaziale, esco dopo circa 45 minuti, e mi aspetta un'oretta di strada.
Arrivo in loco sosta ad un centro commerciale con pausa caffè annessa, e alle 17 sono dalla seconda con cui avevo prenotato un doppio schot.
Alla pay gli era presa particolarmente bene, tant'è che per un momento avevo temuto di aver fatto il passo più lungo della gamba ad aver fissato una sessione così impegnativa, insomma la ragazza era maiala ma l'avevo vista solo una volta, fortunatamente mi sbagliavo e non ho avuto nessuna difficoltà a venire due volte.
Esco alle 20 più o meno e via verso casa, telefonata alla consorte che si trovava al mare solo per dire che va tutto bene, cerco di cavarmela per un'altra settimana da solo anche se ad esempio oggi a lavoro mi hanno distrutto......omettendo che avevo preso un giorno di ferie ovviamente e la parte del corpo che avevo distrutto 😬😬😬😬.
Mi sentivo un genio del male.....poi vai a sapere che cazzo aveva combinato lei....ma questa è un'altra storia.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
806
Reaction score
1.643
Località
toscana
Mi è capitato e raccontato nel forum ...ed è il solo motivo per cui ricordo la data -Maggio 2021 Bologna ... prima una loft (che era il motivo per cui ero andato a Bologna) poi una OTR - visto che ero nella citta mecca OTR ...
Devo dire esperienza non memorabile.
 
Commenta

Loverofstockings

UOMO
Membership
Registrato
11 Ottobre 2017
Messaggi
438
Reaction score
1.839
Quando ero più giovane facevo due giri con due otr diverse, a distanza di nemmeno 30 minuti (erano veramente bei tempi).

Mi ricordo una volta, passai per Corso Stati Uniti e caricai una OTR non mi ricordo il nome (sono passati quasi 10 anni credo, magrissima, alta con un viso strano, ma che faceva pompini della madonna), me la gustai proprio bene e tornai a casa soddisfatto.

Esco dalla doccia e mi arriva un messaggio da un altra OTR che lavorava in Arcella, dicendomi che era tornata.... Preso dalla voglia riparto in macchina e passai una mezzoretta anche con lei.

Erano veramente bei tempi.

Sono stato con due loft lo stesso giorno sia per necessità o per caso, spiego meglio

Per caso:
un pomeriggio ero stato da Anabel in uno dei suoi tuoi e sono stato da lei per due orette belle pienotte e soddisfacenti, poi alla sera, per caso sono passato davanti a Simona Otr di Bologna e anche li mi sono divertito. Erano passato molte ore tra una e l'altra

Per necessità:
una domenica sono stato da Anya ma poi per finire in bellezza sono stato da Anna. Tra una e l'altra un 20 minuti con Anya non ero nemmeno venuto.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.200
Doppiette con le pay in passato ne ho fatte alcune, ma non ho ricordi particolarmente intensi.
Le ultime volte che è successo andavo prima dalla solita loftina e poi da quella che faceva anche massaggi che con qualche manipolazione aiutava l'amichetto di sotto a tornare in forma.
Ora, quelle rarissime volte, preferisco le due in contemporanea e giocarmi l'ormai unico shot giornaliero disponibile a testa o croce tra loro, ma anche su questo ormai è ora che lasci perdere e pensi alla pensione.
Ma le vere doppiette sono state quelle free in gioventù. Prima la turista conosciuta in giornata con uscita serale quasi come fidanzati e riaccompagnata in hotel poco dopo la mezzanotte, e poi via in discoteca con gli amici dove qualche volta è capitato di abbordarne anche una seconda e arrivare in fondo senza nemmeno sapere come si chiamava.
Non nello stesso giorno, ma nella stessa notte. L'ambiente estivo tra Rimini e Riccione permette anche questo.
A me sembrano passati secoli...
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.129
Reaction score
35.864
Località
Milano
Dicembre 1983, Frankfurt, Germania, Kaiser strasse: ore 15 circa, appetizer con private show da parte di una magnifica bionda dalle grandi tette e relativo segone esplosivo, nel sex shop and show Doctor Muller. Ore 17, eros center, ovvero palazzo di mini appartamenti disposti su vari piani con le ragazze in lingerie all'ingresso di ognuno di essi: sessione completa con mora occhi verdi e tette ancora più grandi. Ore 2 di notte, stessa strada, eros center chiamato garage in quanto disposto su un unico livello al piano terra, con bancone bar, del quale non avevo usufruito in quanto già bello pieno, e ragazze (non molte data l'ora) tutte belle e giovani, appoggiate alle numerose colonne di sostegno del soffitto. Quella volta sperimentai in pieno cosa significhi l'imbarazzo della scelta, fino a quando una bellissima bionda, anche lei occhi verdi e tette enormi (fu una vera escalation mammaria) catturò prepotentemente la mia attenzione, la guardai estasiato, lei mi sorrise e senza proferire verbo, non mi informai nemmeno sulla tariffa, ci prendemmo per mano e mi condusse nella sua stanza: mi sono segato per anni al ricordo di ciò che accadde. A distanza di un paio di settimane, in quel di Berlino, mi produssi in un'altra doppietta serale, una ragazza verso le 23 e una alle 3 di notte, entrambe molto carine e soprattutto free! Ma erano decisamente altri tempi...
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2017
Messaggi
844
Reaction score
7.559
Località
milano
mi piacerebbe in astratto, ma preferisco andare in giorni diversi per spalmarmi di più il piacere nel tempo. ciò detto ad avere i soldi o a organzzare qualcosa tipo il famoso wellcum sarebbe davvero figo darci dentro come un animale....
dovrei provare per capire se preferisco duo o doppietta... duo tanta roba ma un po dispersivo
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
627
Reaction score
1.435
Località
Sto cazzo!
Chi frequenta FKK è abbastanza normale andare da pay diverse lo stesso giorno. Per un cliente tipo la media è di 3 camere giorno. Personalmente visto che, in orari normali di un sabato, entro alle 11 di mattina ed esco alle 3 di notte faccio dalle 4 alle 5 camere, molte volte con ragazze diverse.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
288
Reaction score
852
Località
Milano
Mi è capitato una volta diversi anni fa: era quasi un mese che non andavo a pay e quella mattina ero andato da una romena che si era poi rivelata un missile allucinante.
Ero tornato a casa talmente insoddisfatto che nel tardo pomeriggio sono poi andato da una thai con cui mi sono trovato decisamente meglio.

Ovviamente non conto quelle volte che sono stato in FKK dove mi è capitato di andare anche con 5-6 ragazze nell'arco di qualche ora.
 
Commenta
Alto